bmw.tuono e ktm sono tutte e 3 esagerate per un uso stradale, pero' secondo me piacciono proprio per questo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Streetfighter 1000 Naked
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by kinder View Post15950 euro immatricolata
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Postbmw.tuono e ktm sono tutte e 3 esagerate per un uso stradale, pero' secondo me piacciono proprio per questo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Postbmw.tuono e ktm sono tutte e 3 esagerate per un uso stradale, pero' secondo me piacciono proprio per questo!
la moto ? questo... in fondo pensateci... di Goldwing ne vendono tantissime.... ma davvero TUTTI i proprietari attraversano i continenti? insomma MOLTE moto.sono overgifted rispetto al "task" della clientela target...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postma certo cavolo!!!!
la moto ? questo... in fondo pensateci... di Goldwing ne vendono tantissime.... ma davvero TUTTI i proprietari attraversano i continenti? insomma MOLTE moto.sono overgifted rispetto al "task" della clientela target...
E poi vuoi mettere la % di fisting?
Pur se defalcata,ovvio,dal totale di persone spanked....
Ma daltronde la fruibilit? di queste moto moderne ? altissima,una volta facesitted....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postquando mai la potenza in eccesso ha mai guastato e poi bisogna vedere cosa si intende per potenza in eccesso,io andavo per strada con una suzuki 1000 da poco pi? di 180 cv ruota ed ultimamente che ci iniziai a prendere bene la mano,quei cv non dico che iniziavano a starmi stretti,ma ruotavo tutta la manopola del gas senza particolari problemi,ovviamente solo in determinati tratti idonei..
io sono convinto che saresti andato forte uguale anche con 40cv in meno!!:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostMa si chiaro....
E poi vuoi mettere la % di fisting?
Pur se defalcata,ovvio,dal totale di persone spanked....
Ma daltronde la fruibilit? di queste moto moderne ? altissima,una volta facesitted....
modello per uso dogging porta inevitabilmente ad un reboot del target... e questo ? acclarato.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postoh d altronde l.han spiegato anche a quell inseminario di necroeconomia aziendale...
modello per uso dogging porta inevitabilmente ad un reboot del target... e questo ? acclarato.
Basta,con queste commistiAni di genere motociclistico,ognAno si prenda cio che merita,senza forzature di sorta....nel caso di gianni ? ovvio che debba optare per un mezzo a due ruote che appaghi i suoi bassi istinti...
Un qualcosa in cui il piacere di guida ? direttamente legato all erogazione della coppia motrice :gaen:
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostOhhh...e allora vedi che VIENI a quello che ti dico?
Basta,con queste commistiAni di genere motociclistico,ognAno si prenda cio che merita,senza forzature di sorta....nel caso di gianni ? ovvio che debba optare per un mezzo a due ruote che appaghi i suoi bassi istinti...
Un qualcosa in cui il piacere di guida ? direttamente legato all erogazione della coppia motrice :gaen:
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postti ricordo che ho 10.000 km alle spalle con la k9,2000 con la k6 e 3500 con la busa e da quest'anno ho iniziato a chiudere il posteriore,quindi sono anche pronto ad un'incontro,visto che ne parlammo tempo fa..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postquando mai la potenza in eccesso ha mai guastato e poi bisogna vedere cosa si intende per potenza in eccesso,io andavo per strada con una suzuki 1000 da poco pi? di 180 cv ruota ed ultimamente che ci iniziai a prendere bene la mano,quei cv non dico che iniziavano a starmi stretti,ma ruotavo tutta la manopola del gas senza particolari problemi,ovviamente solo in determinati tratti idonei..
quando vuoi ti aspetto con il motard , dove vuoi
Comment
-
Originally posted by Rosso25 View Postaahahaha e poi accadde che pure un transalp ti supero'.. ahahah bella dimostrazione di saper sfruttare 180 cv
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Rosso25 View Postaahahaha e poi accadde che pure un transalp ti supero'.. ahahah bella dimostrazione di saper sfruttare 180 cv
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postla storia del transalp non ? cos? come ricordi,presi una strada provinciale secondaria sconnessa con buche e sporco sia ai bordi che a centro strada,praticamente avevi un'impronta ristretta e le gomme del transalp confronto le mie metzeler racetek interact sc1 post ed sc2 ant fecero la differenza,cosa che sarebbe riuscita pure a te in quella circostanza,ma solo in quella circostanza potresti vantarti di avere ragione
Comment
X
Comment