Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter 1000 Naked

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #481
    bmw.tuono e ktm sono tutte e 3 esagerate per un uso stradale, pero' secondo me piacciono proprio per questo!

    Comment


    • Font Size
      #482
      Originally posted by kinder View Post
      15950 euro immatricolata
      b? il prezzo dovrebbe essere in linea con i prodotti genuini della concorrenza,bmw ed aprilia e magari pure la mv,a sto punto bisogna vedere la bont? della moto,perch? si potrebbe ordinare a posta,visto che da come dici non si approfitterebbero del prezzo anche se fanno sto gioco di non fornirle tranne che su ordinazione.

      Comment


      • Font Size
        #483
        Originally posted by paolo25 View Post
        bmw.tuono e ktm sono tutte e 3 esagerate per un uso stradale, pero' secondo me piacciono proprio per questo!
        quando mai la potenza in eccesso ha mai guastato e poi bisogna vedere cosa si intende per potenza in eccesso,io andavo per strada con una suzuki 1000 da poco pi? di 180 cv ruota ed ultimamente che ci iniziai a prendere bene la mano,quei cv non dico che iniziavano a starmi stretti,ma ruotavo tutta la manopola del gas senza particolari problemi,ovviamente solo in determinati tratti idonei..

        Comment


        • Font Size
          #484
          Originally posted by paolo25 View Post
          bmw.tuono e ktm sono tutte e 3 esagerate per un uso stradale, pero' secondo me piacciono proprio per questo!
          ma certo cavolo!!!!
          la moto ? questo... in fondo pensateci... di Goldwing ne vendono tantissime.... ma davvero TUTTI i proprietari attraversano i continenti? insomma MOLTE moto.sono overgifted rispetto al "task" della clientela target...

          Comment


          • Font Size
            #485
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ma certo cavolo!!!!
            la moto ? questo... in fondo pensateci... di Goldwing ne vendono tantissime.... ma davvero TUTTI i proprietari attraversano i continenti? insomma MOLTE moto.sono overgifted rispetto al "task" della clientela target...
            Ma si chiaro....
            E poi vuoi mettere la % di fisting?
            Pur se defalcata,ovvio,dal totale di persone spanked....
            Ma daltronde la fruibilit? di queste moto moderne ? altissima,una volta facesitted....

            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

            Comment


            • Font Size
              #486
              Originally posted by gianninettis View Post
              quando mai la potenza in eccesso ha mai guastato e poi bisogna vedere cosa si intende per potenza in eccesso,io andavo per strada con una suzuki 1000 da poco pi? di 180 cv ruota ed ultimamente che ci iniziai a prendere bene la mano,quei cv non dico che iniziavano a starmi stretti,ma ruotavo tutta la manopola del gas senza particolari problemi,ovviamente solo in determinati tratti idonei..

              io sono convinto che saresti andato forte uguale anche con 40cv in meno!!:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #487
                Originally posted by gtmaster View Post
                Ma si chiaro....
                E poi vuoi mettere la % di fisting?
                Pur se defalcata,ovvio,dal totale di persone spanked....
                Ma daltronde la fruibilit? di queste moto moderne ? altissima,una volta facesitted....

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
                oh d altronde l.han spiegato anche a quell inseminario di necroeconomia aziendale...
                modello per uso dogging porta inevitabilmente ad un reboot del target... e questo ? acclarato.

                Comment


                • Font Size
                  #488
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  oh d altronde l.han spiegato anche a quell inseminario di necroeconomia aziendale...
                  modello per uso dogging porta inevitabilmente ad un reboot del target... e questo ? acclarato.
                  Ohhh...e allora vedi che VIENI a quello che ti dico?
                  Basta,con queste commistiAni di genere motociclistico,ognAno si prenda cio che merita,senza forzature di sorta....nel caso di gianni ? ovvio che debba optare per un mezzo a due ruote che appaghi i suoi bassi istinti...
                  Un qualcosa in cui il piacere di guida ? direttamente legato all erogazione della coppia motrice :gaen:










                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                  Comment


                  • Font Size
                    #489
                    ma e' optionals sulla bmw??

                    Comment


                    • Font Size
                      #490
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Ohhh...e allora vedi che VIENI a quello che ti dico?
                      Basta,con queste commistiAni di genere motociclistico,ognAno si prenda cio che merita,senza forzature di sorta....nel caso di gianni ? ovvio che debba optare per un mezzo a due ruote che appaghi i suoi bassi istinti...
                      Un qualcosa in cui il piacere di guida ? direttamente legato all erogazione della coppia motrice :gaen:










                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
                      ti ricordo che ho 10.000 km alle spalle con la k9,2000 con la k6 e 3500 con la busa e da quest'anno ho iniziato a chiudere il posteriore,quindi sono anche pronto ad un'incontro,visto che ne parlammo tempo fa..

                      Comment


                      • Font Size
                        #491
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        ti ricordo che ho 10.000 km alle spalle con la k9,2000 con la k6 e 3500 con la busa e da quest'anno ho iniziato a chiudere il posteriore,quindi sono anche pronto ad un'incontro,visto che ne parlammo tempo fa..
                        Ti assicuro che dopo 3/4 mila km con l optional sopra evidenziato ti si aprirAnNO nuovi orizzonti motociclistici,guarda.... :gaen:

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                        Comment


                        • Font Size
                          #492
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          quando mai la potenza in eccesso ha mai guastato e poi bisogna vedere cosa si intende per potenza in eccesso,io andavo per strada con una suzuki 1000 da poco pi? di 180 cv ruota ed ultimamente che ci iniziai a prendere bene la mano,quei cv non dico che iniziavano a starmi stretti,ma ruotavo tutta la manopola del gas senza particolari problemi,ovviamente solo in determinati tratti idonei..
                          aahahaha e poi accadde che pure un transalp ti supero'.. ahahah bella dimostrazione di saper sfruttare 180 cv


                          quando vuoi ti aspetto con il motard , dove vuoi

                          Comment


                          • Font Size
                            #493
                            Originally posted by Rosso25 View Post
                            aahahaha e poi accadde che pure un transalp ti supero'.. ahahah bella dimostrazione di saper sfruttare 180 cv


                            quando vuoi ti aspetto con il motard , dove vuoi
                            Si ma assicurati che non VENGA col motociclo col dildo andirivenente... :gaen:

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                            Comment


                            • Font Size
                              #494
                              Originally posted by Rosso25 View Post
                              aahahaha e poi accadde che pure un transalp ti supero'.. ahahah bella dimostrazione di saper sfruttare 180 cv


                              quando vuoi ti aspetto con il motard , dove vuoi
                              la storia del transalp non ? cos? come ricordi,presi una strada provinciale secondaria sconnessa con buche e sporco sia ai bordi che a centro strada,praticamente avevi un'impronta ristretta e le gomme del transalp confronto le mie metzeler racetek interact sc1 post ed sc2 ant fecero la differenza,cosa che sarebbe riuscita pure a te in quella circostanza,ma solo in quella circostanza potresti vantarti di avere ragione

                              Comment


                              • Font Size
                                #495
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                la storia del transalp non ? cos? come ricordi,presi una strada provinciale secondaria sconnessa con buche e sporco sia ai bordi che a centro strada,praticamente avevi un'impronta ristretta e le gomme del transalp confronto le mie metzeler racetek interact sc1 post ed sc2 ant fecero la differenza,cosa che sarebbe riuscita pure a te in quella circostanza,ma solo in quella circostanza potresti vantarti di avere ragione
                                porta rispetto al rosso che col Dr pinna pure in discesa... col Gsxr1000 ci farebbe i numeri pure sul ghiaccio...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X