Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter 1000 Naked

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bmw.tuono e ktm sono tutte e 3 esagerate per un uso stradale, pero' secondo me piacciono proprio per questo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinder View Post
      15950 euro immatricolata
      b? il prezzo dovrebbe essere in linea con i prodotti genuini della concorrenza,bmw ed aprilia e magari pure la mv,a sto punto bisogna vedere la bont? della moto,perch? si potrebbe ordinare a posta,visto che da come dici non si approfitterebbero del prezzo anche se fanno sto gioco di non fornirle tranne che su ordinazione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        bmw.tuono e ktm sono tutte e 3 esagerate per un uso stradale, pero' secondo me piacciono proprio per questo!
        quando mai la potenza in eccesso ha mai guastato e poi bisogna vedere cosa si intende per potenza in eccesso,io andavo per strada con una suzuki 1000 da poco pi? di 180 cv ruota ed ultimamente che ci iniziai a prendere bene la mano,quei cv non dico che iniziavano a starmi stretti,ma ruotavo tutta la manopola del gas senza particolari problemi,ovviamente solo in determinati tratti idonei..

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          ma certo cavolo!!!!
          la moto ? questo... in fondo pensateci... di Goldwing ne vendono tantissime.... ma davvero TUTTI i proprietari attraversano i continenti? insomma MOLTE moto.sono overgifted rispetto al "task" della clientela target...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ma certo cavolo!!!!
            la moto ? questo... in fondo pensateci... di Goldwing ne vendono tantissime.... ma davvero TUTTI i proprietari attraversano i continenti? insomma MOLTE moto.sono overgifted rispetto al "task" della clientela target...
            Ma si chiaro....
            E poi vuoi mettere la % di fisting?
            Pur se defalcata,ovvio,dal totale di persone spanked....
            Ma daltronde la fruibilit? di queste moto moderne ? altissima,una volta facesitted....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              quando mai la potenza in eccesso ha mai guastato e poi bisogna vedere cosa si intende per potenza in eccesso,io andavo per strada con una suzuki 1000 da poco pi? di 180 cv ruota ed ultimamente che ci iniziai a prendere bene la mano,quei cv non dico che iniziavano a starmi stretti,ma ruotavo tutta la manopola del gas senza particolari problemi,ovviamente solo in determinati tratti idonei..

io sono convinto che saresti andato forte uguale anche con 40cv in meno!!:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Ma si chiaro....
                E poi vuoi mettere la % di fisting?
                Pur se defalcata,ovvio,dal totale di persone spanked....
                Ma daltronde la fruibilit? di queste moto moderne ? altissima,una volta facesitted....

oh d altronde l.han spiegato anche a quell inseminario di necroeconomia aziendale...
                modello per uso dogging porta inevitabilmente ad un reboot del target... e questo ? acclarato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  oh d altronde l.han spiegato anche a quell inseminario di necroeconomia aziendale...
                  modello per uso dogging porta inevitabilmente ad un reboot del target... e questo ? acclarato.
                  Ohhh...e allora vedi che VIENI a quello che ti dico?
                  Basta,con queste commistiAni di genere motociclistico,ognAno si prenda cio che merita,senza forzature di sorta....nel caso di gianni ? ovvio che debba optare per un mezzo a due ruote che appaghi i suoi bassi istinti...
                  Un qualcosa in cui il piacere di guida ? direttamente legato all erogazione della coppia motrice :gaen:

Comment

• Font Size
                    ma e' optionals sulla bmw??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Ohhh...e allora vedi che VIENI a quello che ti dico?
                      Basta,con queste commistiAni di genere motociclistico,ognAno si prenda cio che merita,senza forzature di sorta....nel caso di gianni ? ovvio che debba optare per un mezzo a due ruote che appaghi i suoi bassi istinti...
                      Un qualcosa in cui il piacere di guida ? direttamente legato all erogazione della coppia motrice :gaen:

ti ricordo che ho 10.000 km alle spalle con la k9,2000 con la k6 e 3500 con la busa e da quest'anno ho iniziato a chiudere il posteriore,quindi sono anche pronto ad un'incontro,visto che ne parlammo tempo fa..

Comment

• Font Size
                        ti ricordo che ho 10.000 km alle spalle con la k9,2000 con la k6 e 3500 con la busa e da quest'anno ho iniziato a chiudere il posteriore,quindi sono anche pronto ad un'incontro,visto che ne parlammo tempo fa..
                        Ti assicuro che dopo 3/4 mila km con l optional sopra evidenziato ti si aprirAnNO nuovi orizzonti motociclistici,guarda.... :gaen:

Comment

• Font Size
                          aahahaha e poi accadde che pure un transalp ti supero'.. ahahah bella dimostrazione di saper sfruttare 180 cv

quando vuoi ti aspetto con il motard , dove vuoi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rosso25 View Post
                            aahahaha e poi accadde che pure un transalp ti supero'.. ahahah bella dimostrazione di saper sfruttare 180 cv

Si ma assicurati che non VENGA col motociclo col dildo andirivenente... :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rosso25 View Post

la storia del transalp non ? cos? come ricordi,presi una strada provinciale secondaria sconnessa con buche e sporco sia ai bordi che a centro strada,praticamente avevi un'impronta ristretta e le gomme del transalp confronto le mie metzeler racetek interact sc1 post ed sc2 ant fecero la differenza,cosa che sarebbe riuscita pure a te in quella circostanza,ma solo in quella circostanza potresti vantarti di avere ragione

Comment

• Font Size
                                la storia del transalp non ? cos? come ricordi,presi una strada provinciale secondaria sconnessa con buche e sporco sia ai bordi che a centro strada,praticamente avevi un'impronta ristretta e le gomme del transalp confronto le mie metzeler racetek interact sc1 post ed sc2 ant fecero la differenza,cosa che sarebbe riuscita pure a te in quella circostanza,ma solo in quella circostanza potresti vantarti di avere ragione
                                porta rispetto al rosso che col Dr pinna pure in discesa... col Gsxr1000 ci farebbe i numeri pure sul ghiaccio...

Comment

X
                                Working...
                                X