12.900 + 800 del pacchetto sport sono 13700 non male considerando la concorrenza, non ho considerato anche le sospensioni attive perche nessun altra concorrente lo ha, quindi a pari dotazione sono 2000e in meno!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Streetfighter 1000 Naked
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by paolo25 View Post12.900 + 800 del pacchetto sport sono 13700 non male considerando la concorrenza, non ho considerato anche le sospensioni attive perche nessun altra concorrente lo ha, quindi a pari dotazione sono 2000e in meno!!!
Ma visto che sognare non ? peccato
Sarebbe stata bella in nero, che maschera un p? l'ignobile cupoilino
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postma quindi gli optional sono acquistabili singolarmente o vanno presi tutti insieme al pacchetto di appartenenza ?
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostE' quello che ho pensato io.
Ma visto che sognare non ? peccato
Sarebbe stata bella in nero, che maschera un p? l'ignobile cupoilino
Dalle foto e video non la trovo proprio brutta, io la metterei al pari della tuono(che peraltro non l'ho mai trovata brutta)
Comment
-
Originally posted by Topax'82 View PostDa come ? indicato puoi prenderli anche singolarmente...almeno parrebbe...comunque il prezzo ? davvero buono...poi un minimo di sconti passato l'entusiasmo del lancio li faranno sicuramente...son proprio curioso, voglio provarla
Ma penso che globalmente non sia al livello della priglia,ne tecnico ne emozionale...daltronde paghi per quello che prendi...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Comment
-
Originally posted by Topax'82 View PostDa come ? indicato puoi prenderli anche singolarmente...almeno parrebbe...comunque il prezzo ? davvero buono...poi un minimo di sconti passato l'entusiasmo del lancio li faranno sicuramente...son proprio curioso, voglio provarla
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postbe se le cose stanno cosi direi propio di si, l'unico scoglio ? rappresentato dall'estetica discutibile e anonima ...
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postun po come il confronto S1000RR e la rsv4 ma alla fine nelle vendite vince S1000, magari meno bella meno emozionale, ma alla fine va bene un marchi molto forte e con un costo molto al di sotto dell'italiana!
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostIn effetti ? piuttosto allettante...
Ma penso che globalmente non sia al livello della priglia,ne tecnico ne emozionale...daltronde paghi per quello che prendi...
Considerando che a livello di assistenza in zona sto messo male con Aprilia, mentre Bmw ? buonissima, dato che giro in strada penso sia stra-sufficiente e forse anche pi? polivalente...in pista la V4 credo sia uno step sopra...ma aspettiamo le prime comparative Bmw-Aprilia-Ktm
Qua un altra prova http://www.red-live.it/test/test-mot...-bmw-s-1000-r/
Comment
-
Originally posted by Topax'82 View PostVedremo l'abs mi alletta, il prezzo anche.
Considerando che a livello di assistenza in zona sto messo male con Aprilia, mentre Bmw ? buonissima, dato che giro in strada penso sia stra-sufficiente e forse anche pi? polivalente...in pista la V4 credo sia uno step sopra...ma aspettiamo le prime comparative Bmw-Aprilia-Ktm
Qua un altra prova http://www.red-live.it/test/test-mot...-bmw-s-1000-r/
Non tanto come prestazioni,che alla fine sono li,c ? talmente tanta roba,quanto per fruibilit?...il 4 in linea ? inarrivabile in questo...
Per? ho gia letto che ha poco raggio di sterzo,come la tuono...:banghead:
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post12.900 + 800 del pacchetto sport sono 13700 non male considerando la concorrenza, non ho considerato anche le sospensioni attive perche nessun altra concorrente lo ha, quindi a pari dotazione sono 2000e in meno!!!
Comment
X
Comment