Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter 1000 Naked

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    12.900 + 800 del pacchetto sport sono 13700 non male considerando la concorrenza, non ho considerato anche le sospensioni attive perche nessun altra concorrente lo ha, quindi a pari dotazione sono 2000e in meno!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      non ne parlano affatto male, secondo me nel 2014 tuono ne venderanno veramente poche!!
      Si eh...mica come l anno passato....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
        12.900 + 800 del pacchetto sport sono 13700 non male considerando la concorrenza, non ho considerato anche le sospensioni attive perche nessun altra concorrente lo ha, quindi a pari dotazione sono 2000e in meno!!!
        E' quello che ho pensato io.
        Ma visto che sognare non ? peccato

Sarebbe stata bella in nero, che maschera un p? l'ignobile cupoilino

Comment

• Font Size
          Originally posted by yoshi55 View Post
          ma quindi gli optional sono acquistabili singolarmente o vanno presi tutti insieme al pacchetto di appartenenza ?
          Da come ? indicato puoi prenderli anche singolarmente...almeno parrebbe...comunque il prezzo ? davvero buono...poi un minimo di sconti passato l'entusiasmo del lancio li faranno sicuramente...son proprio curioso, voglio provarla

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            E' quello che ho pensato io.
            Ma visto che sognare non ? peccato

Sarebbe stata bella in nero, che maschera un p? l'ignobile cupoilino

Dalle foto e video non la trovo proprio brutta, io la metterei al pari della tuono(che peraltro non l'ho mai trovata brutta)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Topax'82 View Post
              Da come ? indicato puoi prenderli anche singolarmente...almeno parrebbe...comunque il prezzo ? davvero buono...poi un minimo di sconti passato l'entusiasmo del lancio li faranno sicuramente...son proprio curioso, voglio provarla
              In effetti ? piuttosto allettante...
              Ma penso che globalmente non sia al livello della priglia,ne tecnico ne emozionale...daltronde paghi per quello che prendi...

Comment

• Font Size
                be se le cose stanno cosi direi propio di si, l'unico scoglio ? rappresentato dall'estetica discutibile e anonima ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  be se le cose stanno cosi direi propio di si, l'unico scoglio ? rappresentato dall'estetica discutibile e anonima ...
                  un po come il confronto S1000RR e la rsv4 ma alla fine nelle vendite vince S1000, magari meno bella meno emozionale, ma alla fine va bene un marchi molto forte e con un costo molto al di sotto dell'italiana!

Comment

• Font Size
                    un po come il confronto S1000RR e la rsv4 ma alla fine nelle vendite vince S1000, magari meno bella meno emozionale, ma alla fine va bene un marchi molto forte e con un costo molto al di sotto dell'italiana!
                    a me la rr non dispiace esteticamente , questa r invece mi lascia del tutto indifferente vedremo cosa ci diranno le vendite , io non credo di comprarla comunque

Comment

• Font Size
                      Mi sto convincendo sempre di pi? che avverr? la sostituzione con la mia s1000rr

Comment

• Font Size
                        Questa versione leggermente maculata non e' poi cos? male.. Muahahahah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          In effetti ? piuttosto allettante...
                          Ma penso che globalmente non sia al livello della priglia,ne tecnico ne emozionale...daltronde paghi per quello che prendi...

Vedremo l'abs mi alletta, il prezzo anche.
                          Considerando che a livello di assistenza in zona sto messo male con Aprilia, mentre Bmw ? buonissima, dato che giro in strada penso sia stra-sufficiente e forse anche pi? polivalente...in pista la V4 credo sia uno step sopra...ma aspettiamo le prime comparative Bmw-Aprilia-Ktm

Qua un altra prova http://www.red-live.it/test/test-mot...-bmw-s-1000-r/

Comment

• Font Size
                            Vedremo l'abs mi alletta, il prezzo anche.
                            Considerando che a livello di assistenza in zona sto messo male con Aprilia, mentre Bmw ? buonissima, dato che giro in strada penso sia stra-sufficiente e forse anche pi? polivalente...in pista la V4 credo sia uno step sopra...ma aspettiamo le prime comparative Bmw-Aprilia-Ktm

Qua un altra prova http://www.red-live.it/test/test-mot...-bmw-s-1000-r/
                            Se giri in strada penso che sia superiore,la bmw...
                            Non tanto come prestazioni,che alla fine sono li,c ? talmente tanta roba,quanto per fruibilit?...il 4 in linea ? inarrivabile in questo...
                            Per? ho gia letto che ha poco raggio di sterzo,come la tuono...:banghead:

Comment

• Font Size
                              Mah io direi che ? il prezzo a cui si compra realmente una Tuono V4 abs...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nitronori1 View Post
                                Mah io direi che ? il prezzo a cui si compra realmente una Tuono V4 abs...

si ma bmw fa sconti anche lei!

Comment

X
                                Working...
                                X