Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Parlo anche del calore cmq , il 1078 ad esempio e' una fornace vera, ne ho avuta vicina una appena parcheggiata e solo a passargli accanto il caldo che buttava su era mostruoso!
Anche il v4 non scherza ma girando non in ambito cittadino la temp. resta fissa a 75 gradi , niente di fastidioso . Certo non ?' una moto da usare in pantaloncino corto e ciabatta, ma nessuna moto degna di tale nome lo ?
Parlo anche del calore cmq , il 1078 ad esempio e' una fornace vera, ne ho avuta vicina una appena parcheggiata e solo a passargli accanto il caldo che buttava su era mostruoso!
Anche il v4 non scherza ma girando non in ambito cittadino la temp. resta fissa a 75 gradi , niente di fastidioso . Certo non ?' una moto da usare in pantaloncino corto e ciabatta, ma nessuna moto degna di tale nome lo ?
MA la V4 scalda meno della V2 magnesium mi diceva qualcuno di voi priliati.
Nella Brutale il grosso problema ? il padellone - catalizzatore.
Va tolto altimenti ti frigge pure il mono oltre che le gambe.
Dimenticavo:
domani la BMW ? in prova giornalisti.
Domani sera ne sapremo di pi? su come va.
Dicono buon motore e sospensioni.
Bella la strumentazione.
Di pi? non mi ? dato sapere.
Sempre piu convinto che SOLO IN PISTA la tuono v4 aprc sia ancora "a little bit too much to manage" per la bmw...su strada ?,ovviamente,piu che adeguata x tenerne il passo...e forse piu comodamente....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Comment