Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter 1000 Naked

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by albtuono View Post
    Per me KTM bastona tutte in strada e pista
    Non credo... Io fossi in te comprerei il v4...



    il KTM e' cattivissimo mi piace ma lo comprerei...
    Il BMW (visto che ha solo 160cv).... Lo compreranno tutti quelli che rimarranno incantatati dal marchio sul serbatoio....

    Manca ducati con una SF da 180 cv strano....

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      io gi? prendo 1000 euro al mese

      a voi non d? nulla?
      A me lo scorso Natale mi ha inviato una caciotta

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by gtmaster View Post
        ...se pensi che sopra i 200 mi ingarello coi 600 solo pista,di motore....:banghead:

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
        ? plausibile e non ci vedo niente di oltraggioso
        la mia credo non vada oltre i 250 km/h di gps ed ? fra le 600 pi? veloci ...
        la tuono oltre ad essere 1000 ha giusto una cinquantina di cv in pi? alla ruota con buona pace dell'aereodinamica

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          Non credo... Io fossi in te comprerei il v4...



          il KTM e' cattivissimo mi piace ma lo comprerei...
          Il BMW (visto che ha solo 160cv).... Lo compreranno tutti quelli che rimarranno incantatati dal marchio sul serbatoio....

          Manca ducati con una SF da 180 cv strano....

          Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
          Sai che non ho mica tanta voglia di tornare in Aprilia.

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by yoshi55 View Post
            ? plausibile e non ci vedo niente di oltraggioso
            la mia credo non vada oltre i 250 km/h di gps ed ? fra le 600 pi? veloci ...
            la tuono oltre ad essere 1000 ha giusto una cinquantina di cv in pi? alla ruota con buona pace dell'aereodinamica
            Appunto.
            E questo la dice lunga sulla valenza dell aerodinamica e di quanto rubi cavalli...comunque,se non altro,mi ingarello ma alla fine passo....di misura ma passo....

            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by gtmaster View Post
              E perche..?basandosi sul dichiarato ? anche meno potente della priglia...

              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

              penso per l'allungo e l'elettronica

              per? appunto sono solo sensazioni

              vediamo cosa dicono le prove

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                penso per l'allungo e l'elettronica

                per? appunto sono solo sensazioni

                vediamo cosa dicono le prove

                Gius? ma che sei mbri?co...??
                A parte che l allungo ..quale?
                Sul contagiri la zona rossa inizia a 12k giri....
                E poi l elettronica,cosi com ? ? NETTAMENTE inferiore al sistema aprilia,in pista...
                Ovviamente ci basiamo sul dichiarato ma,sinceramente,al momento non vedo motivi xche l italiana non debba continuare ad essere il riferimento....

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  ktm,aprilia ed ora bmw hanno progettato una vera naked............

                  ma un k5 scarenato e reso idoneo per me ? di pi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Appunto.
                    E questo la dice lunga sulla valenza dell aerodinamica e di quanto rubi cavalli...comunque,se non altro,mi ingarello ma alla fine passo....di misura ma passo....

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
                    Ma tu peserai 120 kg almeno. Sei tu che rubi cv.
                    Se pesassi come Gabel o me andresti pi? veloce.
                    Ovviamente faresti meno di panca e squat

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Ma tu peserai 120 kg almeno. Sei tu che rubi cv.
                      Se pesassi come Gabel o me andresti pi? veloce.
                      Ovviamente faresti meno di panca e squat
                      In realt? non ? cos?.
                      Attualmente peso "solo"85 kg,ma data la conformazione fisica indosso comunque la 58 sia di tuta che di giubbotto...e mi vanno pure un po stretti...
                      Quindi ? piu un problema di aerodinamica che di peso in piu....

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        ktm,aprilia ed ora bmw hanno progettato una vera naked............

                        ma un k5 scarenato e reso idoneo per me ? di pi?
                        Giannin?...come al solito hai capito tutto eh....
                        Aprilia e bmw sono quanto di piu vicino ci sia alla carenata da cui derivano,con alcuni interventi volti a renderle vagamente piu fruibili,non ? che ci si limita a montare un manubrione ad una maxi ss....
                        Cio detto,la k 5 ? talmente ben riuscita da digerire con pochi problemi il processo "scarenatura/manubrio alto"....

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Appunto.
                          E questo la dice lunga sulla valenza dell aerodinamica e di quanto rubi cavalli...comunque,se non altro,mi ingarello ma alla fine passo....di misura ma passo....

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
                          sei la "Mosca bianca" gt , per quel che mi riguarda tutte e dico tutte le maxi naked che ho incontrato a sml mi facevano perlopi? tappo ...e c'? ne sono di molto pi? veloci di me

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by yoshi55 View Post
                            sei la "Mosca bianca" gt , per quel che mi riguarda tutte e dico tutte le maxi naked che ho incontrato a sml mi facevano perlopi? tappo ...e c'? ne sono di molto pi? veloci di me
                            Vab?...magari giri su un livello talmente diverso da poter compensare con velocit? d uscita superiori....
                            A valle,all interno della "fascia di tempo da baraccati" in cui ho girato l ultima volta,mi ? capitato di ingarellarmi con un paio di R6 solo pista che,chiss? perch?,giravano con noi...per un po di giri mi capitava di vedermi affiancare sul dritto quando io uscivo davanti,ma di rimanere comunque davanti...
                            Poi vab?...c ? maxi naked e maxi naked...la tuono esula un pochino da quel contesto,lo sai...e se la sai far scorrere in curva le velocit? finali non sono proprio acce acce....
                            Al mugello piu di qualcuno sfiora 270 alla fotocellula...

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by albtuono View Post
                              SML non vedo il problema.
                              A MOnza si.
                              Non ? che le sportive di oggi riparino pi? di tanto. NOn siamo mica ai tempi del GSX1100R
                              La Ninja ad esempio ha un cupolino tipo quello della Tuono maggiorato.
                              Se non stai in carena con il mento sul serbatoio protegge nulla.
                              Un plexi doppia bolla e passa la paura.. e io sono 185cm

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Ma la R monta le pinze freno del HP4 o quelle della RR "normale"??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X