Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si alb ma ha ragione lo stesso...
Non ? tanto la protezione offerta,quanto la posizione che tu puoi assumere per sfruttarla....
Coi semimanubri offri molta meno resistenza all aria sia perch? sei a gomiti stretti e bassi sia perche tutto il tronco ? piu basso...due cose che dininuiscono notevolmente la superficie esposta al vento della corsa...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
pensa la cosa con moto originale ulteriormente aggravata da una corporatura come la tua....effetto paracadute garantito
Non ci piove.
Ma noi, o meglio io, vado in pista per divertirmi.
Potessi avrei uno scooter, una moto da turismo, una naked da strada e spasso e una SS.
Dovendomi accontentare vedo una supernaked pi? versatile. Ovviamente una ss in pista ? pi? a suo agio, ci mancherebbe. Ma in strada ? molto sacrificata, anche se per uso sportivo.
se mi parli di passeggiare sono completamente d'accordo con te ma se vuoi spingere e migliorare il tempo la cosa diventa problematica...
io comunque alb dovessi fare puro teppismo stradale non ho dubbi k5 con manubrio alla tedesca e vai col liscio
se mi parli di passeggiare sono completamente d'accordo con te ma se vuoi spingere e migliorare il tempo la cosa diventa problematica...
io comunque alb dovessi fare puro teppismo stradale non ho dubbi k5 con manubrio alla tedesca e vai col liscio
Oddio...con la tuono anche andare a cercare il tempo importante non ? un problema...
Certo,se giri in 2 e zero cinque al mugello e vuoi andare oltre la carenata ? d uopo...
Oddio...con la tuono anche andare a cercare il tempo importante non ? un problema...
Certo,se giri in 2 e zero cinque al mugello e vuoi andare oltre la carenata ? d uopo...
Dimmi il tuo podio, a parit? di pilota, al Mugello fra Aprilia-BMW-KTM
Chi sul gradino pi? alto?
e via a scendere.
Ora senza aspettare le comparative delle rivistine.
Dimmi il tuo podio, a parit? di pilota, al Mugello fra Aprilia-BMW-KTM
Chi sul gradino pi? alto?
e via a scendere.
Ora senza aspettare le comparative delle rivistine.
Ah ah...bella domanda alb:thumbup:
Dunque...
Basandomi sui dati dichiarati,
si sale e pronti via,amatore medio:
1) tuono v4 aprc al 55% e ktm 1290 al 45%
2) bmw s1000 R
la stessa condizione,ma con uno che ruota il gas sopra la norma
1) tuono v4 aprc quasi senza riserve
2) ktm 1290 al 60% e bmw s 1000R al 40%
Ah ah...bella domanda alb:thumbup:
Dunque...