Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter 1000 Naked

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by gabriel View Post
    In ogni caso cadi in piedi..
    La ktm mi sembra pi? estrema e prestazionale ma meno moto da usare per andarci al lavoro luned?, sabato al lago e domenica in pista.
    La s1000r ? forse pi? sfruttabile a 360 gradi. Secondo me con quella moto ci fai davvero tutto. Mi incuriosisce il fatto che in bmw abbiamo abbassato di 3000 giri il regime di rotazione massimo per ottimizzare al massimo la ciccia sotto.
    Se son riuciti a fare un bel 4 cilindri pieno tipo gsxr k5 tanto per capirci ci sar? da divertirsi parecchio ;-)
    come impostazione di guida forse ktm ? pi? simile a Brutale e BMW a tuono magnesium.
    Bisognerebbe provarle entrambe

    Comment


    • Font Size
      #122
      Non posso soprassedere a cotanto aborto estetico
      Alb come fai a dire che assomiglia alla. Tuono

      Ha il. Faro acerbis i castonato nel. Cupolino di uno z750 2002
      I fianchetti congiunti al puntalino in guardabile

      Per non parlare del. Catalizzatore padellone

      Poi passiamo al. Telaio ruvido e se non hai notato. La pistra superiote con offset assurdo
      Alme o in aprilia hanno fatto. Un telaio pi? lungo

      Esteticame te peggio della. Tuono v4 e pure mno potente

      Eppure ne venderanno
      Propio vero che il. Brand fa la. Differenza
      E poi 4 in linea bho?! Zero. Personalit?!

      Comment


      • Font Size
        #123
        Forse pi? brutta della Z1000

        Che ? come dire a una tipa che ? pi? brutta della figlia di fantozzi

        Una vera sciagura del design.

        Peccato perch? poi le moto con l'elica volano....ma che ***** aspettano a prendersi un paio di designer italiani....

        Comment


        • Font Size
          #124
          Per me hanno sfidato aprilia
          Del. Tipo :
          Facciamo una moto esteticamente pi? brutta della tuono e la vendiamo lo stesso
          Hahahahah
          Cosi gli facciamo Capire che la. Gente non capisce un caz ma guerda solo al marchio

          Non vedo l'ora di incontrare qualcuno che la compera e chidergli cosa lo ha colpito

          Non della moto

          Per comperare cotanta bruttezza uno deve essere stato colpito in testa da qualcosa che lo ha lobotomizzato

          Passi il faro mongolo acerbis
          Passi la. Padella del cat

          Ma i fianchetti che si congiungono al pu talino no
          Hahahahahahahahaha

          La tuono v4 non ? piu la. Piu brutta naked del. Mo do e' gia stato detto?
          Cavolo anche li bmw prima

          Aprilia sbrigati a sfornare qualcisa di piu brutto che lo scettro non ? piu tuo!

          Comment


          • Font Size
            #125
            C'? un'altra cosa da dire: i listini ( e sottolineo i listini, non cominciamo a fare paragoni con sconti e sconticini perch? l'unico dato oggettivo paragonabile ? il listino ) non sono allineati.

            La S1000R parte da 12.900, ai quali per?, per avere una dptazione tecnica ed elettronica allineata ad Aprilia, bisogna aggiungere i 2 "pack" (quello sport e quello dynamic, che a ben vedere introduce a favore della tedesca in pi? rispetto a Tuono le sospensioni attive uguali a quelle HP4): il prezzo passa a circa 15.300 euro.

            Il listino Aprilia ? superiore di circa 1.000 Euro, secondo me ingiustificati.

            KTM SD 1290 ? a 15.650, con dotazione tecnica per? (leggermente) inferiore (elettronica appena meno sofisticata delle rivali italo tedesche e ciclistica con meno regolazioni). Avrei visto meglio 500-600 euro meno di listino (diciamo 14.999), ma consideriamo anche i 300 cc in pi?.

            Sulla carta, guardando il listino e la dotazione, il miglior rapporto prestazioni-dotazioni-listino ? a favore della tedesca.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by cosimo View Post
              C'? un'altra cosa da dire: i listini ( e sottolineo i listini, non cominciamo a fare paragoni con sconti e sconticini perch? l'unico dato oggettivo paragonabile ? il listino ) non sono allineati.

              La S1000R parte da 12.900, ai quali per?, per avere una dptazione tecnica ed elettronica allineata ad Aprilia, bisogna aggiungere i 2 "pack" (quello sport e quello dynamic, che a ben vedere introduce a favore della tedesca in pi? rispetto a Tuono le sospensioni attive uguali a quelle HP4): il prezzo passa a circa 15.300 euro.

              Il listino Aprilia ? superiore di circa 1.000 Euro, secondo me ingiustificati.

              KTM SD 1290 ? a 15.650, con dotazione tecnica per? (leggermente) inferiore (elettronica appena meno sofisticata delle rivali italo tedesche e ciclistica con meno regolazioni). Avrei visto meglio 500-600 euro meno di listino (diciamo 14.999), ma consideriamo anche i 300 cc in pi?.

              Sulla carta, guardando il listino e la dotazione, il miglior rapporto prestazioni-dotazioni-listino ? a favore della tedesca.
              Ma...sul mensile online di MOTO.IT parlano di 14100 euro di listino x la tuono...
              Possibile un simile ribasso??

              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

              Comment


              • Font Size
                #127
                Forse quella senza aprc.

                1000 euro di differenza solo per finitura di telaio e forcellone ci stanno ampiamente per non parlare dello scarico che sulla crucca e' assolutamente intollerabile quindi c'? da spendere immediatamente una bella cifra mentre sulla tuono e' pi? che passabile nonch? leggero

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by HyperRR View Post
                  Forse quella senza aprc.

                  1000 euro di differenza solo per finitura di telaio e forcellone ci stanno ampiamente per non parlare dello scarico che sulla crucca e' assolutamente intollerabile quindi c'? da spendere immediatamente una bella cifra mentre sulla tuono e' pi? che passabile nonch? leggero
                  Ma.....non avavano fatto un unica versione,con introduzione dell abs??:what:

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Ma.....non avavano fatto un unica versione,con introduzione dell abs??:what:

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
                    EICMA 2013: i prezzi delle principali novit? - News - Moto.it

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Purtroppo se uno a da dar dentro la proprio deve lottare sul prezzo di listino e sulla valutazione della propria se bmw fara' come con la s1000 sopravalutando l'usato ne venderanno moltissimi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        dico solo una cosa....ne stanno sfornando in tutte le salse....ma nessuno ? riuscito ad eguagliare la bellezza del streetfighter bolognese! Prestazioni a parte....

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Bha... La street nn ? male esteticamente..anche se io preferisco altro.. Per? ? anche la meno funzionale con zero protezione aerodinamica... Nn ? una naked 600... ? tutta prestazioni... Quindi che senso ha?

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by profciccio View Post
                            Bha... La street nn ? male esteticamente..anche se io preferisco altro.. Per? ? anche la meno funzionale con zero protezione aerodinamica... Nn ? una naked 600... ? tutta prestazioni... Quindi che senso ha?

                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                            SF e brutale penso che rimarrano bellissime per sempre!
                            Per l'utilita' penso che sia la stessa di tutte le naked con oltre 160cv!

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              A me sinceramente non dispiace...certo la finitura lucida di telaio e forcellone dell'Aprilia ? un altra cosa ,inoltre a mio avviso i colori scelti per la bmw non sono il massimo.

                              Una livrea simile alla Hp4 avrebbe reso di pi? e sicuramente uscir?.

                              Per? il prezzo ? molto aggressivo,certo per avere tutto alla fine si avvicina al prezzo delle altre, ma volendo per un utente normale si pu? prendere la versione base a prezzo interessantissimo.

                              Spero di provarla al pi? presto e non nascondo che se mi piace per la stagione 2014-2015 sceglier? tra questa e la ktm prendendo quella a prezzo migliore.

                              Il vero problema di Aprilia ? l'assistenza...se non sistemano quell'aspetto difficile vendere moto che si usano soprattutto per strada.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Vista dal vivo, ben rifinita ma inguardabile, plasticosa a bestia, un vero rutto, anche in confronto alla Tuono V4.

                                :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X