Originally posted by gabriel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Streetfighter 1000 Naked
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non posso soprassedere a cotanto aborto estetico
Alb come fai a dire che assomiglia alla. Tuono
Ha il. Faro acerbis i castonato nel. Cupolino di uno z750 2002
I fianchetti congiunti al puntalino in guardabile
Per non parlare del. Catalizzatore padellone
Poi passiamo al. Telaio ruvido e se non hai notato. La pistra superiote con offset assurdo
Alme o in aprilia hanno fatto. Un telaio pi? lungo
Esteticame te peggio della. Tuono v4 e pure mno potente
Eppure ne venderanno
Propio vero che il. Brand fa la. Differenza
E poi 4 in linea bho?! Zero. Personalit?!
Comment
-
Forse pi? brutta della Z1000
Che ? come dire a una tipa che ? pi? brutta della figlia di fantozzi
Una vera sciagura del design.
Peccato perch? poi le moto con l'elica volano....ma che ***** aspettano a prendersi un paio di designer italiani....
Comment
-
Per me hanno sfidato aprilia
Del. Tipo :
Facciamo una moto esteticamente pi? brutta della tuono e la vendiamo lo stesso
Hahahahah
Cosi gli facciamo Capire che la. Gente non capisce un caz ma guerda solo al marchio
Non vedo l'ora di incontrare qualcuno che la compera e chidergli cosa lo ha colpito
Non della moto
Per comperare cotanta bruttezza uno deve essere stato colpito in testa da qualcosa che lo ha lobotomizzato
Passi il faro mongolo acerbis
Passi la. Padella del cat
Ma i fianchetti che si congiungono al pu talino no
Hahahahahahahahaha
La tuono v4 non ? piu la. Piu brutta naked del. Mo do e' gia stato detto?
Cavolo anche li bmw prima
Aprilia sbrigati a sfornare qualcisa di piu brutto che lo scettro non ? piu tuo!
Comment
-
C'? un'altra cosa da dire: i listini ( e sottolineo i listini, non cominciamo a fare paragoni con sconti e sconticini perch? l'unico dato oggettivo paragonabile ? il listino ) non sono allineati.
La S1000R parte da 12.900, ai quali per?, per avere una dptazione tecnica ed elettronica allineata ad Aprilia, bisogna aggiungere i 2 "pack" (quello sport e quello dynamic, che a ben vedere introduce a favore della tedesca in pi? rispetto a Tuono le sospensioni attive uguali a quelle HP4): il prezzo passa a circa 15.300 euro.
Il listino Aprilia ? superiore di circa 1.000 Euro, secondo me ingiustificati.
KTM SD 1290 ? a 15.650, con dotazione tecnica per? (leggermente) inferiore (elettronica appena meno sofisticata delle rivali italo tedesche e ciclistica con meno regolazioni). Avrei visto meglio 500-600 euro meno di listino (diciamo 14.999), ma consideriamo anche i 300 cc in pi?.
Sulla carta, guardando il listino e la dotazione, il miglior rapporto prestazioni-dotazioni-listino ? a favore della tedesca.
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostC'? un'altra cosa da dire: i listini ( e sottolineo i listini, non cominciamo a fare paragoni con sconti e sconticini perch? l'unico dato oggettivo paragonabile ? il listino ) non sono allineati.
La S1000R parte da 12.900, ai quali per?, per avere una dptazione tecnica ed elettronica allineata ad Aprilia, bisogna aggiungere i 2 "pack" (quello sport e quello dynamic, che a ben vedere introduce a favore della tedesca in pi? rispetto a Tuono le sospensioni attive uguali a quelle HP4): il prezzo passa a circa 15.300 euro.
Il listino Aprilia ? superiore di circa 1.000 Euro, secondo me ingiustificati.
KTM SD 1290 ? a 15.650, con dotazione tecnica per? (leggermente) inferiore (elettronica appena meno sofisticata delle rivali italo tedesche e ciclistica con meno regolazioni). Avrei visto meglio 500-600 euro meno di listino (diciamo 14.999), ma consideriamo anche i 300 cc in pi?.
Sulla carta, guardando il listino e la dotazione, il miglior rapporto prestazioni-dotazioni-listino ? a favore della tedesca.
Possibile un simile ribasso??
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
Comment
-
Forse quella senza aprc.
1000 euro di differenza solo per finitura di telaio e forcellone ci stanno ampiamente per non parlare dello scarico che sulla crucca e' assolutamente intollerabile quindi c'? da spendere immediatamente una bella cifra mentre sulla tuono e' pi? che passabile nonch? leggero
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostForse quella senza aprc.
1000 euro di differenza solo per finitura di telaio e forcellone ci stanno ampiamente per non parlare dello scarico che sulla crucca e' assolutamente intollerabile quindi c'? da spendere immediatamente una bella cifra mentre sulla tuono e' pi? che passabile nonch? leggero
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostMa.....non avavano fatto un unica versione,con introduzione dell abs??:what:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
Comment
-
Purtroppo se uno a da dar dentro la proprio deve lottare sul prezzo di listino e sulla valutazione della propria se bmw fara' come con la s1000 sopravalutando l'usato ne venderanno moltissimi!
Comment
-
Bha... La street nn ? male esteticamente..anche se io preferisco altro.. Per? ? anche la meno funzionale con zero protezione aerodinamica... Nn ? una naked 600... ? tutta prestazioni... Quindi che senso ha?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by profciccio View PostBha... La street nn ? male esteticamente..anche se io preferisco altro.. Per? ? anche la meno funzionale con zero protezione aerodinamica... Nn ? una naked 600... ? tutta prestazioni... Quindi che senso ha?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per l'utilita' penso che sia la stessa di tutte le naked con oltre 160cv!
Comment
-
A me sinceramente non dispiace...certo la finitura lucida di telaio e forcellone dell'Aprilia ? un altra cosa ,inoltre a mio avviso i colori scelti per la bmw non sono il massimo.
Una livrea simile alla Hp4 avrebbe reso di pi? e sicuramente uscir?.
Per? il prezzo ? molto aggressivo,certo per avere tutto alla fine si avvicina al prezzo delle altre, ma volendo per un utente normale si pu? prendere la versione base a prezzo interessantissimo.
Spero di provarla al pi? presto e non nascondo che se mi piace per la stagione 2014-2015 sceglier? tra questa e la ktm prendendo quella a prezzo migliore.
Il vero problema di Aprilia ? l'assistenza...se non sistemano quell'aspetto difficile vendere moto che si usano soprattutto per strada.
Comment
X
Comment