Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter 1000 Naked

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Qualcuno posta una foto di questa moto prima dell'incidente frontale?!?!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by albtuono View Post
      Ma chi l'ha detto scusa?
      MI pare poco per una BMW.

      E poi ha solo 160 cv
      con quello che costa vorrai mica che ti diano tutti i cv!!!
      P.s. e poi inutile che la guardi tanto ti compri la kawa!!:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #63
        Vista oggi dal vivo?.non ? male,
        ma 100 volte meglio la Milf che la "cavalcava" :tollydesmo:

        Appena funziona Photobucket carico la foto

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Vista oggi dal vivo?.non ? male,
          ma 100 volte meglio la Milf che la "cavalcava" :tollydesmo:

          Appena funziona Photobucket carico la foto
          Il solito maiale

          Comment


          • Font Size
            #65






            Si vede che ero interessato alla moto

            Comment


            • Font Size
              #66
              Mamma mia la giunzione fianchetti puntalino fa cagareeeeeeeeeee!!!!
              Il resto no lo giudico
              il cupolino acerbis non male
              ma poi lo cambiano e ne metteranno uno bmw ???? O lasciano quello acerbis????

              Comment


              • Font Size
                #67
                a me piace ..
                sembra una streetfighter americana ricavata da una carenata
                secondo me le colorazioni tinta unita monocromatiche non si addicono ad una moto cosi ..
                un bel bianco blu bmw motorsport o giallo/nero bicolor tipo k1200r avrebbero reso moooolto di pi? !

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  ecco le notizie "tecniche dal sito BMW":

                  Conquista le strade - sulla BMW S 1000 R.

                  Una roadster, ridotta all’essenziale: massima performance. 160 cv/118 kW, 112 Nm di coppia e un rapporto Potenza-peso pari a 1.29 kg per cv. La S 1000 R rappresenta il punto di riferimento nel suo segmento.
                  Potenza lineare: il motore.

                  L’alta performance del 4-cilindri proviene dalla RR ma ? stata ulteriormente ottimizzata. Il risultato: erogazione della coppia estremamente lineare lungo tutto l’arco di erogazione. Il motore della S 1000 R ha una potenza di 160 cv/118 kW a 11,000 giri al minuto e una coppia massima di 112 Nm a 9,250 giri al minuto.
                  Pronto all’attacco: il design.

                  I geni della S 1000 R colpiscono a prima vista: design agressivo con la tipica split face BMW. E la "R" trasmette subito la sua indole sportiva.
                  Versatile: le modalit? di guida.

                  La modalit? "Rain" offre una risposta dolce all’apertura del gas con tarature per l’ABS e ASC adatte a superfici bagnate. Mentre la modalit? "Road" ottimizza la risposta di E- gas, ABS e ASC per asfalto asciutto. Le modalit? Pro sono disponibili come optional extra: "Dynamic" e "Dynamic Pro" .
                  Pieno controllo: Race ABS e ASC di serie.

                  La potenza da sola non ? sufficiente, serve un adeguato controllo. La S 1000 R ? dotata del Race ABS e dell’ASC (automatic stability control) di serie. Questo pacchetto assicura accelerazioni e decelerazioni sempre ottimali. Possono essere attivati e disattivati a piacere, per garantire un infinito piacere di guidare.
                  Niente compromessi: opzioni di personalizzazione

                  Due pacchetti sono disponibili per la S 1000 R, ciascuno dei quali include vari optional: Il pacchetto "Sport" include le modalit? di guida Pro (Rain, Road + Dynamic, Dynamic Pro), DTC, cambio elettro assistito e cruise control. Il pacchetto "Dynamic" comprende le sospensione elettroniche attive DDC, manopole riscaldate, indicatori di direzione a LED e uno spoiler motore in tinta. Inoltre ? disponibile un ampia gamma di accessori HP per la S 1000 R destinata a motociclisti attenti al dettaglio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by genesis View Post
                    Mamma mia la giunzione fianchetti puntalino fa cagareeeeeeeeeee!!!!
                    Il resto no lo giudico
                    il cupolino acerbis non male
                    ma poi lo cambiano e ne metteranno uno bmw ???? O lasciano quello acerbis????

                    si perch? quello della Tuono ? un bijoux...

                    cmq va guardata dal vivo, e dopo avere letto la presentazione delle sue caratteristiche devo ammettere che comincia ad attirarmi

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Guru View Post
                      P.S. riguardandola meglio, mi sembra anche carina
                      eccolo l? il primo acquirente

                      allora quando ti decidi? dopo l'eicma?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Non mi convince molto.

                        ? pi? giovane di quel che dici...
                        non ? Milf la tipa sopra, ? ancora "giovine"!

                        Ah, giusto, la moto: a me piace di pi? la tuono onestamente
                        Comunque sicuramente pi? bella della Z1000

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          eccolo l? il primo acquirente

                          allora quando ti decidi? dopo l'eicma?
                          No, la mia voleva essere una battuta dopo aver sentito il prezzo (che non ? male). Al momento preferisco ancora la Tuono, ove decidessi per una naked

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Guru View Post
                            No, la mia voleva essere una battuta dopo aver sentito il prezzo (che non ? male). Al momento preferisco ancora la Tuono, ove decidessi per una naked
                            ...se non altro xch? per portarla a quel livello di frocerie elettroniche bisogna fare un ritocchino del prezzo verso l alto ancora npn ben quantificato ma che immagino non indifferente

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by genesis View Post
                              Mamma mia la giunzione fianchetti puntalino fa cagareeeeeeeeeee!!!!
                              Il resto no lo giudico
                              il cupolino acerbis non male
                              ma poi lo cambiano e ne metteranno uno bmw ???? O lasciano quello acerbis????
                              a me non piace come estetica, quel plasticone nero di giunzione fiancatine/puntale e' pesantino esteticamente. poi sarebbe da vedere live....

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                In bianco cumshot perlato la Tuono ? FOTTUTAMENTE bella. Il caso ? chiuso.

                                Ma..la mascherina del Bmw PARADOSSALMENTE ? la parte che mi piace di pi? della fighter di monaco...

                                le finiture dalle foto in HD sono scandalose...come lo erano d'altronde quelle della S1000RR...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X