Qualcuno posta una foto di questa moto prima dell'incidente frontale?!?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Streetfighter 1000 Naked
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mamma mia la giunzione fianchetti puntalino fa cagareeeeeeeeeee!!!!
Il resto no lo giudico
il cupolino acerbis non male
ma poi lo cambiano e ne metteranno uno bmw ???? O lasciano quello acerbis????
Comment
-
a me piace ..
sembra una streetfighter americana ricavata da una carenata
secondo me le colorazioni tinta unita monocromatiche non si addicono ad una moto cosi ..
un bel bianco blu bmw motorsport o giallo/nero bicolor tipo k1200r avrebbero reso moooolto di pi? !
Comment
-
ecco le notizie "tecniche dal sito BMW":
Conquista le strade - sulla BMW S 1000 R.
Una roadster, ridotta all’essenziale: massima performance. 160 cv/118 kW, 112 Nm di coppia e un rapporto Potenza-peso pari a 1.29 kg per cv. La S 1000 R rappresenta il punto di riferimento nel suo segmento.
Potenza lineare: il motore.
L’alta performance del 4-cilindri proviene dalla RR ma ? stata ulteriormente ottimizzata. Il risultato: erogazione della coppia estremamente lineare lungo tutto l’arco di erogazione. Il motore della S 1000 R ha una potenza di 160 cv/118 kW a 11,000 giri al minuto e una coppia massima di 112 Nm a 9,250 giri al minuto.
Pronto all’attacco: il design.
I geni della S 1000 R colpiscono a prima vista: design agressivo con la tipica split face BMW. E la "R" trasmette subito la sua indole sportiva.
Versatile: le modalit? di guida.
La modalit? "Rain" offre una risposta dolce all’apertura del gas con tarature per l’ABS e ASC adatte a superfici bagnate. Mentre la modalit? "Road" ottimizza la risposta di E- gas, ABS e ASC per asfalto asciutto. Le modalit? Pro sono disponibili come optional extra: "Dynamic" e "Dynamic Pro" .
Pieno controllo: Race ABS e ASC di serie.
La potenza da sola non ? sufficiente, serve un adeguato controllo. La S 1000 R ? dotata del Race ABS e dell’ASC (automatic stability control) di serie. Questo pacchetto assicura accelerazioni e decelerazioni sempre ottimali. Possono essere attivati e disattivati a piacere, per garantire un infinito piacere di guidare.
Niente compromessi: opzioni di personalizzazione
Due pacchetti sono disponibili per la S 1000 R, ciascuno dei quali include vari optional: Il pacchetto "Sport" include le modalit? di guida Pro (Rain, Road + Dynamic, Dynamic Pro), DTC, cambio elettro assistito e cruise control. Il pacchetto "Dynamic" comprende le sospensione elettroniche attive DDC, manopole riscaldate, indicatori di direzione a LED e uno spoiler motore in tinta. Inoltre ? disponibile un ampia gamma di accessori HP per la S 1000 R destinata a motociclisti attenti al dettaglio.
Comment
-
Originally posted by genesis View PostMamma mia la giunzione fianchetti puntalino fa cagareeeeeeeeeee!!!!
Il resto no lo giudico
si perch? quello della Tuono ? un bijoux...
cmq va guardata dal vivo, e dopo avere letto la presentazione delle sue caratteristiche devo ammettere che comincia ad attirarmi
Comment
-
Non mi convince molto.
? pi? giovane di quel che dici...
non ? Milf la tipa sopra, ? ancora "giovine"!
Ah, giusto, la moto: a me piace di pi? la tuono onestamente
Comunque sicuramente pi? bella della Z1000
Comment
-
Originally posted by Guru View PostNo, la mia voleva essere una battuta dopo aver sentito il prezzo (che non ? male). Al momento preferisco ancora la Tuono, ove decidessi per una naked
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
Comment
-
Originally posted by genesis View PostMamma mia la giunzione fianchetti puntalino fa cagareeeeeeeeeee!!!!
Il resto no lo giudico
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
In bianco cumshot perlato la Tuono ? FOTTUTAMENTE bella. Il caso ? chiuso.
Ma..la mascherina del Bmw PARADOSSALMENTE ? la parte che mi piace di pi? della fighter di monaco...
le finiture dalle foto in HD sono scandalose...come lo erano d'altronde quelle della S1000RR...
Comment
X
Comment