Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ancora non rispondi alla domanda
e svii il discorso
Semplice.
Era per far notare come i commenti sull inutilit? di una maxinaked ANCHE su strada venissero da uno che ha elogiato in tutti i modi una dd,sbandierando ai 4 venti l assoluta superiorit? di quel genere di moto nell utilizzo stradale....
Non particolarmente attendibile quindi...
Poi vab?...? uscita la tua modalit? PAILOT,con vari "ti passo da tutte le parti,bastono le maxi ss col catrame,IO.tu no...."et cetera et cetera,per far si che percularti fosse come frustare un focomelico che caca sul cesso alla turca,in effetti....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
Mi sembrava troppo strano ci potessero essere 48 pagine di discussione sulla nuova naked BMW.
Ehhh caro lei...ci si prova a parlarne...ma i pistaroli c hanno detto ch ? inutile,quindi...
Un paio si sono posti in modo molto garbato,pur se fermo sulle proprie convinzioni,parzialmente immotivate a MIO avviso,ancorch? legittime...altri due,in quanto piu PAILOT,hanno dato ampia dimostrazione del teorema di genesis...uno in particolare...che non ? quello che ha continuato a scrivere...
Semplice.
Era per far notare come i commenti sull inutilit? di una maxinaked ANCHE su strada venissero da uno che ha elogiato in tutti i modi una dd,sbandierando ai 4 venti l assoluta superiorit? di quel genere di moto nell utilizzo stradale....
Non particolarmente attendibile quindi...
Poi vab?...? uscita la tua modalit? PAILOT,con vari "ti passo da tutte le parti,bastono le maxi ss col catrame,IO.tu no...."et cetera et cetera,per far si che percularti fosse come frustare un focomelico che caca sul cesso alla turca,in effetti....
i tuoi commenti sono come al solito sconclusionati
io ho elogiato la mia dorsoduro nei percorsi cittadini e nel misto stretto dove davvero ? imbattibile da qualsiasi 4 cil, ovviamente parlo di misto molto stretto senza particolari allunghi, lo riconfermo e sottoscrivo
ma ho anche detto che hai i suoi limiti, e riconfermo che ? una moto totalmente diversa da una naked 4 cilindri, quindi posso permettermi di smerdare una naked 4cil di grossa cilindrata senza per questo passare per uno incoerente
, tu poi tutto infastidito hai tirato in ballo una moto che non c'entrava una cippa nella discussione, smerdandola immotivatamente
io ti ho solo fatto notare che con quella moto mi diverto contro altre ben pi? potenti, la modalit? PAILOT ti ha infastidito perch? forse sei un chiodo rivettato e magari ti sei immedesimato in quei rivetti che umilio con il mio catrame, del resto il nome PuP ha un significato ben preciso, Prototipo Umilia...P ....... quindi buh chiss?
non vedo altre spiegazioni plausibili
ti senti un p? fustrato a prendere sventagliate da moto meno potenti ?
? la vita , ci sar? sempre qualcuno che ti umilier? con un mezzo inferiore
bisogna farsene una ragione
HO FINITO IL CATTIVO GUSTO TEMPO FA QUANDO COMPERAI LA TUONO V4
giuro ho tutti icoraggi del mondo ma con questa no
e' cosi brutta davanti che mi vergognerei troppo a girarci sopra !!!
oltre a essere anonima al 100%
HO FINITO IL CATTIVO GUSTO TEMPO FA QUANDO COMPERAI LA TUONO V4
giuro ho tutti icoraggi del mondo ma con questa no
e' cosi brutta davanti che mi vergognerei troppo a girarci sopra !!!
oltre a essere anonima al 100%
ma la vogliamo capire che l'estetica ? soggettiva?
poi tu che hai avuto le TUONO, se passi alla bmw non vedo il problema, e ti ritrovi magari una moto pi? affidabile
Infine se la trovi anonima allora potresti trovare il modo di renderla pi? bella come a suo tempo avevi tentato di fare con la TV4, prendilo come un passatempo invernale
se la danno a 13000 euro compreso il pacchetto elettronico in omaggio io la prenderei al volo...
sapete che sono un cacaminkia
ma in questa foto si nota un particolare schifoso e agghiacciante e non e' il mio riflesso nel cruscotto hahahahah
questa piastra funge da allunga per al moto che schifooooo nea nche una naked fatta in garage !!!!! e' cosi approsimativa
almeno in aprilia hanno creato e costruito un telaio a doc !!!!!
Comment