Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter 1000 Naked

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Giovine si ma quasi alla soglia degli "anta"!!!
    Per l'uso io la moto la vedo come divertimento, per andare a fare le commissioni o al bar uso la macchina, pero' quel giorno delle settimana che la uso salgo in sella al mattino e scendo alla sera magari facendo dai 400/700km di passi di montagna e stradine secondarie!!
    Diciamo che con la condizione da te descritta dovresti essere fuori dalla zona"fastidi nell arco di un tot tempo"...
    Io purtroppo son stato semimanubriato da fine anni 80 quasi ininterrottamente e quasi tutti i giorni...
    Devastante...:banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      ...cio? tu puoi dare paga alle 1000 co quer canestro 750 a racalmuto,con un dritto di 750 metri..ed io col k 950 ad adria,che ? piu corto, non posso....
      Sei sempre piu interessante...e senza assumere sostanze poi....

Nb:
      sei male informato,oltre che sulle moto,anche sul doping:
      Il decadurabolin oggi lo usano le modelle di fitness....

sono rimasto al deca che ci vuoi fare, sono antico

tu invece a parole sei sempre il migliore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        sono rimasto al deca che ci vuoi fare, sono antico

tu invece a parole sei sempre il migliore
        Eh...ma se lo sai perch? ti vai ad inpeciare in queste diatribBe??
        Ti incarti e poi,non sapendo come uscirne,butti li delle frasi a caso...invece uno sarebbe curioso di sapere la storia "dd vd ss con te si" mentre "k950 vs ss con me no"....

Comment

• Font Size
          Vabb?...ntanto che ce pensi vado a dorm? che s? anziano e me devo ripos?... :gaen:
          Adieu....

Comment

• Font Size
            Eh...ma se lo sai perch? ti vai ad inpeciare in queste diatribBe??
            Ti incarti e poi,non sapendo come uscirne,butti li delle frasi a caso...invece uno sarebbe curioso di sapere la "storia dd vd ss con te si" mentre "k950 vs ss con me no"....

io non mi incarto sei tu che dici cose "ad cazzum"

anche io posso dire che ho rotto il culo ad un 1000 col mio piaggio Si modificato, sar? vero ? A parole sei bravo

Comment

• Font Size
              ...
              Quanto al fatto di passare moto col doppio dei cv da tutti i lati....forse tra i piloni del garage o in un kartodromo,chiss?...ah no scusa...? x la pista....sei grande..? ora che tu smetta di credere a queste cose...

Beh, Gtmaster ti sei un p? incartato quando hai scritto ironicamente quanto sopra, perch? Oengus qu? scrive, magari polemizza, ma in pista realizza quello che afferma, quindi da parte sua non parole ma fatti, credimi!!!

Comment

• Font Size
                ...cio? tu puoi dare paga alle 1000 co quer canestro 750 a racalmuto,con un dritto di 750 metri..ed io col k 950 ad adria,che ? piu corto, non posso....
                Sei sempre piu interessante...e senza assumere sostanze poi...

Ma tu, Gmaster, non mi credi ed allora per non farti incartare sempre di pi? con Oengus (al secolo Claudio) ti suggerisco di guardarti questo video e magari poi ne riparliamo
                On Board Mugello - Pareggiamento Gruppo A - Rehm - Best Lap 1,58,800 - YouTube

Comment

• Font Size
                  Originally posted by darioliotta View Post
                  Ma tu, Gmaster, non mi credi ed allora per non farti incartare sempre di pi? con Oengus (al secolo Claudio) ti suggerisco di guardarti questo video e magari poi ne riparliamo
                  che claudio vada forte e' risaputo
                  che ha dilagnato lo 10r anche

il gt nazionale penso che con le debite proporzioni possa dire la sua

pensiamo se marquez ci leggesse potrebbe dire che i fatti lui li ha dimostrati e noi no

io nel mio piccolo dimostro quello che posso non di piu'

poi ognuno di noi ha la fetta di ragione no??? mi pare che nessuno abbia cagato fuori dal vaso no???

a te piacciono le carenate a un altro le enduro a unaltro le naked e cosi! via

certo e' che la naked in alcuni circuiti e in alcuni frangenti puo' essere piu' performante nelle mani di una persona non un pilota che i semimanubri !!!!

Comment

• Font Size
                    Sei sempre piu interessante...e senza assumere sostanze poi....

Nb:
                    sei male informato,oltre che sulle moto,anche sul doping:
                    Il decadurabolin oggi lo usano le modelle di fitness....

Oengus gira in '57 al Mugello...ecco la spiegazione del tutto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post
                      che claudio vada forte e' risaputo
                      che ha dilagnato lo 10r anche
                      e questo che minchia c'entra ?

spiegamelo perch? sono curioso di questa cosa che ha scritto e la motivazione

per il resto grazie prof e stradi per i vostri interventi, mi tiro fuori da questa discussione che mi pare fosse partita parlando della nuova naked 1000 BMW

a prof e a me le naked di questo tipo sembrano moto inutili, a gtmaster (che ne ha una) invece no

ha tirato in ballo la moto che mi sono costruito per la pista adducendo come motivazione che ? una naked, in pratica non c'entrava una fava con il succo della discussione iniziale

poi arriva genesis (con improvvisamente la tastiera funzionante) e dice che sono sono forte si sa, e che ho dilaniato la mia 10r pure

mi sembra una discussione di pazzi

vado a fare altro va

Comment

• Font Size
                        e questo che minchia c'entra ?

spiegamelo perch? sono curioso di questa cosa che ha scritto e la motivazione

per il resto grazie prof e stradi per i vostri interventi, mi tiro fuori da questa discussione che mi pare fosse partita parlando della nuova naked 1000 BMW

a prof e a me le naked di questo tipo sembrano moto inutili, a gtmaster (che ne ha una) invece no

ha tirato in ballo la moto che mi sono costruito per la pista adducendo come motivazione che ? una naked, in pratica non c'entrava una fava con il succo della discussione iniziale

poi arriva genesis (con improvvisamente la tastiera funzionante) e dice che sono sono forte si sa, e che ho dilaniato la mia 10r pure

mi sembra una discussione di pazzi

vado a fare altro va
                        Dai Claudio, non te la prendere...pensa a chi, pi? sfortunato di te (ossia io), a luglio l'ha rotta andando piano

Comment

• Font Size
                          io non mi incarto sei tu che dici cose "ad cazzum"

anche io posso dire che ho rotto il culo ad un 1000 col mio piaggio Si modificato, sar? vero ? A parole sei bravo
                          Ovvio.
                          Ognuno ? libero di dire (e fare....) cio che ritiene piu opportuno...
                          A leggere fin qui siamo bravi entrambi.
                          A parole...

Comment

• Font Size
                            Beh, Gtmaster ti sei un p? incartato quando hai scritto ironicamente quanto sopra, perch? Oengus qu? scrive, magari polemizza, ma in pista realizza quello che afferma, quindi da parte sua non parole ma fatti, credimi!!!
                            Giusto.
                            Lui pu?...
                            Gli altri so solo pori scemi che aprono bocca e danno fiato....

Comment

• Font Size
                              Guarda dario...per me puo girare anche in 40",sopravvivo...anche xch? a leggere fin qui l incartato non sembro io...ma magari sbaglio...
                              ? curioso notare, nella meravigliosa,fantastica riserva indiana di DDG,come l entit? delle minkiate che puoi dire sia inversamente proporzionale a quanto giri forte.
                              Al mugello,soprattutto....
                              Scopri come realizzare la fusione fredda in modo economico?
                              Eh si vab?...ma quello fa 2 e 15 al muggio,nd? va...?
                              Ti trovano che fisti un chihuaua col pugno chiodato?eh certo,non ? bello....eppure oh...quello ? uno da 58 al mugello eh!!!

Se giri forte sei titolato a dire qualsiasi cosa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Oengus gira in '57 al Mugello...ecco la spiegazione del tutto
                                Capisco ...quindi DEVE per forza essere avvenuto,quello che dice....mica come la cazzata mia.... :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X