Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter 1000 Naked

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #601
    Originally posted by gtmaster View Post
    Tu cerchi qualcosa di impossibile:
    La postazione eretta ? quella che ti fa stare con le braccia larghe,ed ? una postura che comunque ti fa prendere aria,ANCHE con la carenatura...

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

    a me l'aria che preoccupa di pi? ? quella che a lungo andare provoca leggeri danni,come la cervicale,non ? che se prendo un p?? d'aria sulle gambe mi freghi poi tanto,sulle supersportive sei fuori da questo rischio,per? il problema ? che sto cercando una moto comoda in due,ma non da cervicale..............e che comunque posso girarci pure a binetto,non so se chiedo troppo od esiste la suddetta moto

    Comment


    • Font Size
      #602
      Originally posted by gianninettis View Post
      a me l'aria che preoccupa di pi? ? quella che a lungo andare provoca leggeri danni,come la cervicale,non ? che se prendo un p?? d'aria sulle gambe mi freghi poi tanto,sulle supersportive sei fuori da questo rischio,per? il problema ? che sto cercando una moto comoda in due,ma non da cervicale..............e che comunque posso girarci pure a binetto,non so se chiedo troppo od esiste la suddetta moto
      Gianni...i problemi alla cervicale ti vengono per lo piu con l utilizzo QUOTIDIANO di una moto coi semimanubri SE non sei di taglia particolarmente contenuta...
      Non ? il vento,? la postura.
      Protratta,ovviamente,nel tempo...

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

      Comment


      • Font Size
        #603
        Originally posted by darioliotta View Post
        Siamo arrivati ad un punto morto!! Ognuno di noi la pensa in maniera molto molto diversa: io, ad esempio, se avessi la possibilit? economica per realizzare un parco moto, difficilmente in questo parco trovereste un naked, ma ci sarebbero moto supersportive giapponesi, tedesche, italiane (un p? meno) e per muovermi in citt? qualche scooter. Non sono cos? radicale da affermare che le naked siano moto inutili (su strada), affermo che personalmente non la comprerei mai, ma ? giustissimo che esista questa tipologia. Trovo comprensibile anche il successo delle naked e delle supernaked, che le ritengo un buon inizio, per chi comincia a guidare moto, e un buon proseguimento per coloro che non amano, su strada, una guida esasperatamente sportiva ed inoltre vogliono guidare un p? pi? comodamente!!!!! Insomma ad ognuno i suoi paceri

        bla bla bla
        e ovviamente questi nel video non hanno capito un cazz
        ora che li vedo gli dico che non devono andare cosi forte con una naked inpista se no uno conla carenata che figura ci fa!!!!!

        la naked o chi vuole la naked lo fa anche per una filosofia di vita per distinguersi !!!!

        eppure tu congli anni che hai dovresti ricordarti von cosa si correva !!!!
        Roadster Cup - 4 prova-Mugello.mp4 - YouTube SOTTO AL 2 AL MUGGIO !!!

        Comment


        • Font Size
          #604
          Originally posted by gtmaster View Post
          Ma perch? rosichi in tal modo scusa....:what:
          Se uno propone un progetto poi deve aspettarsi che possa non piacere no?
          ...soprattutto quando ? asservito ad un idea cosi malsana come girare in pista a buon mercato,un qualcosa che un qualsiasi gixxer 600 del 98 farebbe meglio costando meno ...
          Poi oh...nn ? che se metti un onboard dell oggetto mi mostri chissa che eh...se non che puo stare in strada senza esplodere...
          Quanto al fatto di passare moto col doppio dei cv da tutti i lati....forse tra i piloni del garage o in un kartodromo,chiss?...ah no scusa...? x la pista....sei grande..? ora che tu smetta di credere a queste cose...

          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

          guarda che quello che rosica sei tu
          io me la sto allegramente trastullando leggendo le tue minkiate


          p.s. si vede che ne capisci molto cmq...un gixxer del 98 non mi sembra granch? in pista, per dove girer? io la mia ? nettemente superiore, lo ? anche in una pista che non ? kartodromo , io parlo per fatti , tu ? Parole al vento ?

          Comment


          • Font Size
            #605
            BIKE DUC : Dave Aldana



            Comment


            • Font Size
              #606
              20/05/2013 circuito san martino del lago bikers valsusa e gully racing - YouTube

              MINUTO 3:40 NAKED INCREDULA DI STARE CON LE CARENATE !!!
              TUTTO DIPENDE DAL MANICO E IO NON LO HO !!!!!

              eppure non sono arrivato ultimo e manco penultimo ho fatto 19 sorpassi alle carenate !!!
              e ero nel gruppo esperti per colpa di unmio amico che ha provato la mia moto e mi ha fatto il tempo che mi ha fatto passare di categoria da amatore e esperto ma come si vede mi sono adattato in bagarre

              Comment


              • Font Size
                #607
                Originally posted by darioliotta View Post
                Siamo arrivati ad un punto morto!! Ognuno di noi la pensa in maniera molto molto diversa: io, ad esempio, se avessi la possibilit? economica per realizzare un parco moto, difficilmente in questo parco trovereste un naked, ma ci sarebbero moto supersportive giapponesi, tedesche, italiane (un p? meno) e per muovermi in citt? qualche scooter. Non sono cos? radicale da affermare che le naked siano moto inutili (su strada), affermo che personalmente non la comprerei mai, ma ? giustissimo che esista questa tipologia. Trovo comprensibile anche il successo delle naked e delle supernaked, che le ritengo un buon inizio, per chi comincia a guidare moto, e un buon proseguimento per coloro che non amano, su strada, una guida esasperatamente sportiva ed inoltre vogliono guidare un p? pi? comodamente!!!!! Insomma ad ognuno i suoi paceri
                Se la tua affermazione sul dire che ognuno la pensa in maniera diversa e' dettato dal fatto che su strada utilizzeresti solo lo scooter e la carenata in pista, sono d'accordo.....Se dici che per un utilizzo stradale preferiresti una carenata, alle naked, ok, questione di gusti, sensazioni ecc.. personali.
                Semmai affermare che per un utilizzo prettamente stradale e qualche sporadica puntatina in pista sono meglio le carenate alle naked e supenaked, qu? e per un mio modestissimo parere, diventa difficile darti ragione

                Comment


                • Font Size
                  #608
                  Originally posted by Oengus View Post
                  guarda che quello che rosica sei tu
                  io me la sto allegramente trastullando leggendo le tue minkiate


                  p.s. si vede che ne capisci molto cmq...un gixxer del 98 non mi sembra granch? in pista, per dove girer? io la mia ? nettemente superiore, lo ? anche in una pista che non ? kartodromo , io parlo per fatti , tu ? Parole al vento ?
                  Ok.
                  Quindi le ss derivate so inutili,mentre il tuo ibrido ? superiore A PRESCINDERE in pista ad una ss 600 degli ultimi 10 anni....
                  Ibrido che,lo ricordiamo,non ? che derivi dalla fusione di una s1000rr ed una panighella,bens? ? un accrocco dd/shiver assemblato in garage....
                  Ooooccheeeiiiii.....:thumbup:
                  Per? se ti fa star bene...dai...rosico,lo ammetto...:banghead::banghead::banghead:
                  Cosi va bene spero...
                  Ora ce fai continu? a parl? de moto inutili...??

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                  Comment


                  • Font Size
                    #609
                    A me le supernaked in generale piacciono, ma do ragione a che dice che sono inutili e hanno molti svantaggi delle super sportive e pochissimi pregi di una naked normale!

                    Comment


                    • Font Size
                      #610
                      Originally posted by genesis View Post
                      20/05/2013 circuito san martino del lago bikers valsusa e gully racing - YouTube

                      MINUTO 3:40 NAKED INCREDULA DI STARE CON LE CARENATE !!!
                      TUTTO DIPENDE DAL MANICO E IO NON LO HO !!!!!

                      eppure non sono arrivato ultimo e manco penultimo ho fatto 19 sorpassi alle carenate !!!
                      e ero nel gruppo esperti per colpa di unmio amico che ha provato la mia moto e mi ha fatto il tempo che mi ha fatto passare di categoria da amatore e esperto ma come si vede mi sono adattato in bagarre
                      E piantala co ste cazzate....
                      Lo sanno tutti che quel giorno te sei accordato coi carenamuniti per far sembrare che li passavi....
                      Fai il serio :gaen:

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                      Comment


                      • Font Size
                        #611
                        Originally posted by genesis View Post
                        20/05/2013 circuito san martino del lago bikers valsusa e gully racing - YouTube

                        MINUTO 3:40 NAKED INCREDULA DI STARE CON LE CARENATE !!!
                        TUTTO DIPENDE DAL MANICO E IO NON LO HO !!!!!

                        eppure non sono arrivato ultimo e manco penultimo ho fatto 19 sorpassi alle carenate !!!
                        e ero nel gruppo esperti per colpa di unmio amico che ha provato la mia moto e mi ha fatto il tempo che mi ha fatto passare di categoria da amatore e esperto ma come si vede mi sono adattato in bagarre

                        con la mia dorsoduro 750 stradale ho girato su tempi di una 1000 in mano ad un pilota medio nella pista di racalmuto dove c'? un rettilineo di 750 mt in cui di solito con le 1000 si arriva a 245 di gps e con la DD facevo 180...il tutto con gomme stradali ed assetto di una motardona (come la chiama il sapientone) , ovvero forcelle con molta escursione e sensazione dell'avantreno praticamente nulla. COn il catrame voglio girare a tempi nettamente migliori usando gomme in mescola e l'avantreno della ninja che ? nettamente pi? basso e grazie ai semi da molta pi? fiducia in ingresso curva



                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Ok.
                        Quindi le ss derivate so inutili,mentre il tuo ibrido ? superiore A PRESCINDERE in pista ad una ss 600 degli ultimi 10 anni....
                        Ibrido che,lo ricordiamo,non ? che derivi dalla fusione di una s1000rr ed una panighella,bens? ? un accrocco dd/shiver assemblato in garage....
                        Ooooccheeeiiiii.....:thumbup:
                        Per? se ti fa star bene...dai...rosico,lo ammetto...:banghead::banghead::banghead:
                        Cosi va bene spero...
                        Ora ce fai continu? a parl? de moto inutili...??

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
                        il mio catrame ? superiore all 99% rispetto a un gixxer del 98
                        ha un telaio , una manegevolezza , un feeling nettamente superiore rispetto ad un pezzo di ferro del 98

                        Comment


                        • Font Size
                          #612
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          A me le supernaked in generale piacciono, ma do ragione a che dice che sono inutili e hanno molti svantaggi delle super sportive e pochissimi pregi di una naked normale!
                          Vero,in parte.
                          Ma come ho gia detto,si puo anche capovolgere la frase e dire che hanno quasi tutti i pregi di una maxi ss oltre a qualche pregio di una normale naked...

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                          Comment


                          • Font Size
                            #613
                            Originally posted by Oengus View Post
                            con la mia dorsoduro 750 stradale ho girato su tempi di una 1000 in mano ad un pilota medio nella pista di racalmuto dove c'? un rettilineo di 750 mt in cui di solito con le 1000 si arriva a 245 di gps e con la DD facevo 180...il tutto con gomme stradali ed assetto di una motardona (come la chiama il sapientone) , ovvero forcelle con molta escursione e sensazione dell'avantreno praticamente nulla. COn il catrame voglio girare a tempi nettamente migliori usando gomme in mescola e l'avantreno della ninja che ? nettamente pi? basso e grazie ai semi da molta pi? fiducia in ingresso curva





                            il mio catrame ? superiore all 99% rispetto a un gixxer del 98
                            ha un telaio , una manegevolezza , un feeling nettamente superiore rispetto ad un pezzo di ferro del 98
                            Era un iperbole...se sostituisco pezzo di ferro del 98 con canchero del 2004 magari le cose cambiano...

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                            Comment


                            • Font Size
                              #614
                              avro' ancora il cuore sui semimanubri ma io non li ho visti a parte un po meno caricato sui polsi che pero' a me non disturba affatto!

                              Comment


                              • Font Size
                                #615
                                Originally posted by Oengus View Post
                                con la mia dorsoduro 750 stradale ho girato su tempi di una 1000 in mano ad un pilota medio nella pista di racalmuto dove c'? un rettilineo di 750 mt in cui di solito con le 1000 si arriva a 245 di gps e con la DD facevo 180...il tutto con gomme stradali ed assetto di una motardona (come la chiama il sapientone) , ovvero forcelle con molta escursione e sensazione dell'avantreno praticamente nulla. COn il catrame voglio girare a tempi nettamente migliori usando gomme in mescola e l'avantreno della ninja che ? nettamente pi? basso e grazie ai semi da molta pi? fiducia in ingresso curva





                                il mio catrame ? superiore all 99% rispetto a un gixxer del 98
                                ha un telaio , una manegevolezza , un feeling nettamente superiore rispetto ad un pezzo di ferro del 98
                                Anch io nel 2006 ho girato ad adria col k 950 con gomne di serie in tempi simili a molti millone dotati...che vuol dire che andavo forte?
                                O magari che,semplicemente,il livello medio di chi va in pista ? mediocre e quindi basta una moto decente x fare quei tempi?
                                E su...

                                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X