Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter 1000 Naked

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #571
    Originally posted by Oengus View Post
    92 minuti di applausi , la penso come te proff
    Peccato che hai quotato una provocazione delibBerata,poi ridimensionata dall autore stesso....

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

    Comment


    • Font Size
      #572
      Non vorrete far credere che adesso qualsiasi naked di una qualsiasi tipologia che ne derivi sono inutili per strada? invece le carenate sono migliori?

      Comment


      • Font Size
        #573
        Originally posted by flaga View Post
        Non vorrete far credere che adesso qualsiasi naked di una qualsiasi tipologia che ne derivi sono inutili per strada? invece le carenate sono migliori?
        Ma scherzi fl??
        Le carenate sono TUTTO. :gaen:
        Vuoi mettere come si guida una carenata coi manubri belli chiusi su uno stretto di montagna a scendere?
        Le emozioni che ti da sono impareggiabBili...


        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

        Comment


        • Font Size
          #574
          Originally posted by gtmaster View Post
          Ma scherzi fl??
          Le carenate sono TUTTO. :gaen:
          Vuoi mettere come si guida una carenata coi manubri belli chiusi su uno stretto di montagna a scendere?
          Le emozioni che ti da sono impareggiabBili...


          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
          Si, le emozioni tra le chiappe

          Comment


          • Font Size
            #575
            Originally posted by flaga View Post
            Non vorrete far credere che adesso qualsiasi naked di una qualsiasi tipologia che ne derivi sono inutili per strada? invece le carenate sono migliori?
            Siamo arrivati ad un punto morto!! Ognuno di noi la pensa in maniera molto molto diversa: io, ad esempio, se avessi la possibilit? economica per realizzare un parco moto, difficilmente in questo parco trovereste un naked, ma ci sarebbero moto supersportive giapponesi, tedesche, italiane (un p? meno) e per muovermi in citt? qualche scooter. Non sono cos? radicale da affermare che le naked siano moto inutili (su strada), affermo che personalmente non la comprerei mai, ma ? giustissimo che esista questa tipologia. Trovo comprensibile anche il successo delle naked e delle supernaked, che le ritengo un buon inizio, per chi comincia a guidare moto, e un buon proseguimento per coloro che non amano, su strada, una guida esasperatamente sportiva ed inoltre vogliono guidare un p? pi? comodamente!!!!! Insomma ad ognuno i suoi paceri

            Comment


            • Font Size
              #576
              Originally posted by gtmaster View Post
              Ma scherzi fl??
              Le carenate sono TUTTO. :gaen:
              Vuoi mettere come si guida una carenata coi manubri belli chiusi su uno stretto di montagna a scendere?
              Le emozioni che ti da sono impareggiabBili...


              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
              In una mia risposta ti ho confessato di non aver mai portato una supernaked, ma adesso mi viene il dubbio che tu non abbia mai portato una carenata
              Senza offesa, sia chiaro!!

              Comment


              • Font Size
                #577
                Originally posted by darioliotta View Post
                Siamo arrivati ad un punto morto!! Ognuno di noi la pensa in maniera molto molto diversa: io, ad esempio, se avessi la possibilit? economica per realizzare un parco moto, difficilmente in questo parco trovereste un naked, ma ci sarebbero moto supersportive giapponesi, tedesche, italiane (un p? meno) e per muovermi in citt? qualche scooter. Non sono cos? radicale da affermare che le naked siano moto inutili (su strada), affermo che personalmente non la comprerei mai, ma ? giustissimo che esista questa tipologia. Trovo comprensibile anche il successo delle naked e delle supernaked, che le ritengo un buon inizio, per chi comincia a guidare moto, e un buon proseguimento per coloro che non amano, su strada, una guida esasperatamente sportiva ed inoltre vogliono guidare un p? pi? comodamente!!!!! Insomma ad ognuno i suoi paceri
                Si ma stai NUOVAMENTE commettendo l errore di pensare che le naked anche esasperate siano moto entry level (tuono 170 cv,bmw 160.......la vera moto del principiante) e non adatte ad una guida esasperatamente sportiva....
                O forse tu per "guida esasperatamente sportiva"intendi il mazzo che uno deve farsi per farle lavorare bene....allora si,in quel caso le supernaked non sono adatte....
                Non so se lo sai...al mugello la tuono v4 ? in grado di girare sul 2'...
                Ovviamente lo stesso pilota con l rsv4 gira un paio di secondi piu veloce...fa sorridere,per?(x usare un eufemismo...),pensare ad una naked che gira in 2 al muggio non venga considerata idonea x la guida esasperatamente sportiva
                Non ti piacciono come concetto?
                Benissimo
                Ma non sbilanciarti in condiderazioni che fanno acqua da tutte le parti....


                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                Comment


                • Font Size
                  #578
                  Originally posted by Oengus View Post
                  92 minuti di applausi , la penso come te proff
                  Thank you, Claudio!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #579
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Si ma stai NUOVAMENTE commettendo l errore di pensare che le naked anche esasperate siano moto entry level (tuono 170 cv,bmw 160.......la vera moto del principiante) e non adatte ad una guida esasperatamente sportiva....
                    O forse tu per "guida esasperatamente sportiva"intendi il mazzo che uno deve farsi per farle lavorare bene....allora si,in quel caso le supernaked non sono adatte....
                    Non so se lo sai...al mugello la tuono v4 ? in grado di girare sul 2'...
                    Ovviamente lo stesso pilota con l rsv4 gira un paio di secondi piu veloce...fa sorridere,per?(x usare un eufemismo...),pensare ad una naked che gira in 2 al muggio non venga considerata idonea x la guida esasperatamente sportiva
                    Non ti piacciono come concetto?
                    Benissimo
                    Ma non sbilanciarti in condiderazioni che fanno acqua da tutte le parti....


                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
                    Non credo proprio che, a parit? di pilota, tra una SS 1000 e una nuda derivata ci "ballino" due secondi!!!
                    Last edited by stradivari; 11-12-13, 09:58.

                    Comment


                    • Font Size
                      #580
                      Se ho mai guidato una carenata,mi chiedi?
                      Qualcuna,in 25 anni....
                      Niente di che x carit?...
                      Al massimo ho avuto una R1 03...
                      Con la quale ho anche girato al mugello l unica volta della mia vita...un turno di mezz ora prima che diluviasse,in cui ho fatto un modesto 2'13"....
                      Un esperienza comunque sufficiente a farmi ribadire la totale inutilit? delle carenate al di fuori del circuito e del bar...
                      Ma non ? che ci dobbiamo convincere eh?
                      Solo che,ripeto....fonda il tuo assunto su qualcosa di concreto.
                      Che idea ti faresti se ti dicessi "penso che le carenate in circuito non servano a nulla,si va talmente bene con le manubriate...."
                      Ecco,capovolgi il discorso e fatti le opportune considerazioni...

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia[/QUOTE]



                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                      Comment


                      • Font Size
                        #581
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Gianni guarda che qui tutti fanno gite che durano un po' pi? di 35minuti...
                        arrivare a 290 lo fai con tutte le moto...pure con la V-Max... ? il gusto nel poterlo fare A LUNGO che conta...

                        IO condivido quanto detto da Stradivari (lasciamo stare il discorso fascino/estetica) ma lo porto ancora pi? all'estremo... perch? non una bella protezione aerodinamica? una semicarenata, o una Bmw r1200r con plexy alto, o una Vfr1200DCT ... e chi ci ammazza?

                        comodit?, ora e sempre...

                        certo gabel,io ad esempio avevo la gsx-r 1000,poi dato che non sempre ci andrei da solo e farmi 45 km per andare l'estate al mare con la ragazza non ? possibile con la gixxer,allora per non perdere il gusto della sportivit?,ho preso una hayabusa,che sembrava pi? comoda,ma niente ? sempre un'impostazione sportiva estrema,cos? dovrei prendere una naked,ma poi potrei rimpiangere la protezione aerodinamica della gixxer,allora credo che per chi va in due l'alternativa migliore sia una via di mezzo,tra la naked e la supersportiva,una Z1000SX ad esempio..

                        Comment


                        • Font Size
                          #582
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Non credo proprio che, a parit? di pilota, tra una SS 1000 e una nuda derivata ci "ballino" due secondi!!!
                          Dipende dal circuito...
                          Al mugello,che penalizza fortemente una derivata ss,veghini gira sotto al 2'con la tuono e sul 56/57 con l rsv4...
                          Diciamo 3"abbondanti....
                          ? lecito pensare che in un circuito dove non ci sia quel gap enorme di vel.max il delta possa avvicinarsi od arrivare ai 2"....
                          Comunque,voglio dire:
                          Se non ? zuppa ? pan bagnato...uno che gira al mugello in 2 e 05 con moto carenata,sale sulla tuono v4 e gira come voi con l hp4...non esattamente lento,quindi....


                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                          Comment


                          • Font Size
                            #583
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Dipende dal circuito...
                            Al mugello,che penalizza fortemente una derivata ss,veghini gira sotto al 2'con la tuono e sul 56/57 con l rsv4...
                            Diciamo 3"abbondanti....
                            ? lecito pensare che in un circuito dove non ci sia quel gap enorme di vel.max il delta possa avvicinarsi od arrivare ai 2"....
                            Comunque,voglio dire:
                            Se non ? zuppa ? pan bagnato...uno che gira al mugello in 2 e 05 con moto carenata,sale sulla tuono v4 e gira come voi con l hp4...non esattamente lento,quindi....


                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
                            Io giro sotto il 2.05 per cui il "voi" tienitelo per te

                            Comment


                            • Font Size
                              #584
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Io giro sotto il 2.05 per cui il "voi" tienitelo per te
                              Ah ok....complimenti allora...ero rimasto al 2.07...:thumbup:
                              Allora riformulo:
                              Uno che gira in 01 con moto carenata,con l inadatta e spompa tv4 s ingarella con te con l hp4...
                              Cosi va bene?

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

                              Comment


                              • Font Size
                                #585
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Ah ok....complimenti allora...ero rimasto al 2.07...:thumbup:
                                Allora riformulo:
                                Uno che gira in 01 con moto carenata,con l inadatta e spompa tv4 s ingarella con te con l hp4...
                                Cosi va bene?

                                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
                                Mettiamola cos?...uno che gira in '53 con una S1000RR standard...dici che prende una S1000R o una Tuono V4 e gira in '56.
                                Non credo proprio
                                Last edited by stradivari; 11-12-13, 10:45.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X