Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter 1000 Naked

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Cacchio ma...busca 1"dalla ktm sullo 0/200...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

0-200 km/h | KTM 1290 Super Duke R-Beschleunigung - YouTube
    a me sembra che non ci sia tutta sta differenza!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      0-200 km/h | KTM 1290 Super Duke R-Beschleunigung - YouTube
      a me sembra che non ci sia tutta sta differenza!
      Ricordavo male,si vede...
      Comunque anche mezzo secondo.... significa che quando la bmw ? a 200 kmh la k ? oltre 20 metri piu avanti....

Comment

• Font Size
        Originally posted by darioliotta View Post
        una naked anche con 192 CV ? sempre una naked! I limiti del suo utilizzo, sportivamente parlando, sono tantissimi: poi uno pu? asserire "a me piace con tutti i suoi limiti" ed allora a me sta bene!! Ma non confrontiamo una sportiva carenata con una naked anche di 192 cavalli. Ribadisco la mia modesta opinione: roba da fichetti!!
        Ma quale naked hai provato?
        Dove sarebbe il limite?

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Ma quale naked hai provato?
          Dove sarebbe il limite?
          ...magari ha guidato un hornet 900 e ritiene che siano tutte cos? non avendone provate altre....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ma certo cavolo!!!!
            la moto ? questo... in fondo pensateci... di Goldwing ne vendono tantissime.... ma davvero TUTTI i proprietari attraversano i continenti? insomma MOLTE moto.sono overgifted rispetto al "task" della clientela target...
            Quoto tutto.
            Se hai un orologio subaqueo non necessariamente devi andare nella fossa delle marianne

Comment

• Font Size
              ...magari ha guidato un hornet 900 e ritiene che siano tutte cos? non avendone provate altre....

la regina delle naked...La Speed Triple...:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                la regina delle naked...La Speed Triple...:gaen:

..ovviamente ? del tutto casuale che tu abbia messo la prima di quasi vent anni fa....

Comment

• Font Size
                  ..ovviamente ? del tutto casuale che tu abbia messo la prima di quasi vent anni fa....

CasuaLLimo:gaen:

Comment

• Font Size
                    adesso mi piace la piega che sta prendendo il post ! basta con Ste pugnette delle moto sfruttabili,che poi se non sei capace 100cv manco in pista li sfrutti.. w le moto "inutili" con tanti cv che danno scariche di adrenalina ad ogni apertura!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabriel View Post
                      adesso mi piace la piega che sta prendendo il post ! basta con Ste pugnette delle moto sfruttabili,che poi se non sei capace 100cv manco in pista li sfrutti.. w le moto "inutili" con tanti cv che danno scariche di adrenalina ad ogni apertura!
                      volevi dire scariche di diarrea?

Comment

• Font Size
                        Nelle prove di accelerazione che avete postato a me non sembra proprio che Bmw prende paga dalla ktm, anzi......

Bmw da 0 a 62 mph "pari quasi a 100 kmh" impiega 3"9
                        Ktm da 0 a 100kmh .....possibile? io leggo un 5"11

Bmw da 0 a 125 mph "pari a quasi 201kmh" impiega 8"54
                        Ktm da 0 a 200 kmh impiega 8" 42

Non vedo quel mezzo secondo a favore della ktm con i sui 180cv e bicilindrico
                        Raga' sta moto vi fara' rivoltare le budella......in tutti i sensi

Comment

• Font Size
                          il miglior tempo e' 8 08 mi pare diciamo che la superiorita' del K ce ma non c'e' 1 secondo di differenza!

Comment

• Font Size
                            Si ma da zero a 100 busca lei quel mezzo secondo e piu, con solo due prove visionate della bmw alle 4 effettuate della ktm, io non vedo nessuna differenza

Comment

• Font Size
                              io sono daccordo con te che la differenza non e' cosi rilevante, sarebbe bello vedere una comparative delle 3 tutte assieme!
                              P.s. con quei cv perdere 1secondo in partenza e' un attimo!

Comment

• Font Size
                                se posso permettermi vorrei fare due considerazioni ..
                                la prima .. nello 0-100 0-200, quando si parla di potenze importanti, contano piu la sensibilita' del tester e la trazione(=capacita' del mezzo di scaricare i cv a terra senza pinnare o imballare il tc) piuttosto che la potenza pura ..
                                seconda .. chisssssenefrega di mezzo secondo in piu "o in meno sullo 0-200 !! le moto sportive devono far godere in mezzo alle curve ed in uscita. una moto che si guida bene xche i freni funzionano, il telaio e le sospensioni "scorrono dentro la curva" ed il motore ti spara fuori come un prouettile,pi? o meno dolcemente, senza che il mono faccia il cavalluccio a dondolo, x me, rimane fantastica con 150cv cosi come con 180!se poi posso scegliere, a parit? di guidabilita' preferisco quella da 180cv! :-) :-) :-)

Comment

X
                                Working...
                                X