Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter 1000 Naked

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oh, io lo dico...

... se per andare in pista la BMW ha un senso visto la facilit? nel raggiungere il limite ed i tanti cavalli che contano sul tempo sul giro...

... in strada...

... prendere un 4 in linea appositamente spompato al posto delle sfidanti Aprilia o KTM o anche Ducati col suo nuovo mostriciattolo...

... ? proprio da piskelli che ancora non han capito dove stia il gusto di guida...

... ok il prezzo basso, ma cristo, V4 e V2 sono un'altra cosa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Oh, io lo dico...

... se per andare in pista la BMW ha un senso visto la facilit? nel raggiungere il limite ed i tanti cavalli che contano sul tempo sul giro...

... in strada...

... prendere un 4 in linea appositamente spompato al posto delle sfidanti Aprilia o KTM o anche Ducati col suo nuovo mostriciattolo...

... ? proprio da piskelli che ancora non han capito dove stia il gusto di guida...

amen sante parole

Comment

• Font Size
        Oh, io lo dico...

... in strada...

amen sante parole

Comment

• Font Size
          bello leggere le vostre opinioni "opinionabili"....

dicono che il mondo ? bello perch? ? avariato!

Comment

• Font Size
            Oh, io lo dico...

... in strada...

Messa cos?, aggiungerei anche L3.

Cmq, proviamolo sto 4L "spompato" dell'elica prima di dire che gli manchi "gusto": come Ktm fa i "miracoli" ciclistici, quelli dell'elica ci hanno abituato a quelli motoristici.

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosimo View Post

Cmq, proviamolo sto 4L "spompato" dell'elica prima di dire che gli manchi "gusto": come Ktm fa i "miracoli" ciclistici, quelli dell'elica ci hanno abituato a quelli motoristici.
              Ok, vero, sono bravi, ma ? pur sempre un 1000, non possono fare miracoli, possono solo farlo "fluido" in basso, addirittura "pieno" ai medi, ma comunque un 4L a scoppi regolari preferir? sempre girare alto, il contrario di ci? che serve in strada.

Comment

• Font Size
                Ok, vero, sono bravi, ma ? pur sempre un 1000, non possono fare miracoli, possono solo farlo "fluido" in basso, addirittura "pieno" ai medi, ma comunque un 4L a scoppi regolari preferir? sempre girare alto, il contrario di ci? che serve in strada.

Ok, vero, x? se guardi la presunta curva(cv-kgm) della crucca scarenata vedrai che i suoi 160 cv li eroga ad un regime molto basso per essere un 4 in linea, quasi da V2 sportivo direi.. Idem per la coppia. Quindi se tanto mi da tanto dovrebbe essere un motore sfruttabile e con tanta ciccia dai 4 agli 8000 che dar? il meglio di s? sopra i 6000.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cosimo View Post

Certo,il dubbio ? lecito:
                  Dati i 10 e 20 cv dichiarati meno di aprlia e ktm,e considerando il diabolico rendimento ciclistico delle sopracitate,senz altro superiore a quello della tedesca,fatico ad immaginare cosa possano essersi inventati in bmw per farla essere ALMENO al loro livello....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabriel View Post
                    Ok, vero, x? se guardi la presunta curva(cv-kgm) della crucca scarenata vedrai che i suoi 160 cv li eroga ad un regime molto basso per essere un 4 in linea, quasi da V2 sportivo direi.. Idem per la coppia. Quindi se tanto mi da tanto dovrebbe essere un motore sfruttabile e con tanta ciccia dai 4 agli 8000 che dar? il meglio di s? sopra i 6000.
                    s?, dai 4...
                    facciamo anche da spenta sul cavalletto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Certo,il dubbio ? lecito:
                      Dati i 10 e 20 cv dichiarati meno di aprlia e ktm,e considerando il diabolico rendimento ciclistico delle sopracitate,senz altro superiore a quello della tedesca,fatico ad immaginare cosa possano essersi inventati in bmw per farla essere ALMENO al loro livello....

se facciamo un paragone con le rispettive carenate i cv dell'aprilia sono semrpe un po ottimistici mentre bmw piu attendibili quindi i 170 e i 160 dichiarati possono essere piu vicini che quanto non lo dica il dichiarato!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        se facciamo un paragone con le rispettive carenate i cv dell'aprilia sono semrpe un po ottimistici mentre bmw piu attendibili quindi i 170 e i 160 dichiarati possono essere piu vicini che quanto non lo dica il dichiarato!
                        Sulle prime rsv 4 forse era cos?...oggi lo scarto dal dichiarato ? nullo,tant ? che la mia tuono v4 dei 167 cv dichiarati ne ha tirati fuori 152 alla ruota,il che ? perfettamente in linea ....
                        Comumque quandanche fosse non ? certo una manciata di cv a fare la dfferenza a questi livelli e su queste moto...mentre resta una importante differenza di rendimento ciclistico....

Comment

• Font Size
                          Per? scusa...perch? la k si e la bmw no?
                          Ok,qualitativamente fa cacare a spruzzo,soprattutto a confronto delle belle finiture della k,ma la struttura ? assai simile,con potenza debordante e faretto ridicolmente piccolo....

Su una naked ? importante la coppia piu' della potenza, avere oltre 150cv senza protezione aerodinamica ? inutile. Credo che la Kappona con un bicilindrico 1300cc dia ampie garanzie da questo punto di vista, molto meno un 4 cilindri in linea con picco a 9500 giri.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            bello leggere le vostre opinioni "opinionabili"....

dicono che il mondo ? bello perch? ? avariato!
                            Beh pinzo...sono opinioni basate su determinate caratteristiche tecniche,non buttate li ad fava canis....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FastRider View Post
                              Su una naked ? importante la coppia piu' della potenza, avere oltre 150cv senza protezione aerodinamica ? inutile. Credo che la Kappona con un bicilindrico 1300cc dia ampie garanzie da questo punto di vista, molto meno un 4 cilindri in linea con picco a 9500 giri.
                              Ahhh se parli di coppia ok certo,? acclarato...

Comment

• Font Size
                                Sulle prime rsv 4 forse era cos?...oggi lo scarto dal dichiarato ? nullo,tant ? che la mia tuono v4 dei 167 cv dichiarati ne ha tirati fuori 152 alla ruota,il che ? perfettamente in linea ....
                                Comumque quandanche fosse non ? certo una manciata di cv a fare la dfferenza a questi livelli e su queste moto...mentre resta una importante differenza di rendimento ciclistico....

si il mio senso era proprio quello che magari alla fine tuono e bmw hanno alla ruota gli stessi cv quindi non e' assolutmanete un fattore di scelta!
                                Per la coppia dai grafici mi pare che s1000rr e rsv4 non siano lontanissimi sia nella coppia che nell'erogazione dei cv, un 2cil sicuramente ha qualcosa in piu in fatto di spinta ai bassi!

Comment

X
                                Working...
                                X