Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter 1000 Naked

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Oh, io lo dico...

    ... se per andare in pista la BMW ha un senso visto la facilit? nel raggiungere il limite ed i tanti cavalli che contano sul tempo sul giro...

    ... in strada...

    ... prendere un 4 in linea appositamente spompato al posto delle sfidanti Aprilia o KTM o anche Ducati col suo nuovo mostriciattolo...

    ... ? proprio da piskelli che ancora non han capito dove stia il gusto di guida...

    ... ok il prezzo basso, ma cristo, V4 e V2 sono un'altra cosa.

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Oh, io lo dico...

      ... se per andare in pista la BMW ha un senso visto la facilit? nel raggiungere il limite ed i tanti cavalli che contano sul tempo sul giro...

      ... in strada...

      ... prendere un 4 in linea appositamente spompato al posto delle sfidanti Aprilia o KTM o anche Ducati col suo nuovo mostriciattolo...

      ... ? proprio da piskelli che ancora non han capito dove stia il gusto di guida...

      ... ok il prezzo basso, ma cristo, V4 e V2 sono un'altra cosa.

      amen sante parole

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Oh, io lo dico...

        ... se per andare in pista la BMW ha un senso visto la facilit? nel raggiungere il limite ed i tanti cavalli che contano sul tempo sul giro...

        ... in strada...

        ... prendere un 4 in linea appositamente spompato al posto delle sfidanti Aprilia o KTM o anche Ducati col suo nuovo mostriciattolo...

        ... ? proprio da piskelli che ancora non han capito dove stia il gusto di guida...

        ... ok il prezzo basso, ma cristo, V4 e V2 sono un'altra cosa.

        amen sante parole

        Comment


        • Font Size
          #259
          bello leggere le vostre opinioni "opinionabili"....

          dicono che il mondo ? bello perch? ? avariato!

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Oh, io lo dico...

            ... se per andare in pista la BMW ha un senso visto la facilit? nel raggiungere il limite ed i tanti cavalli che contano sul tempo sul giro...

            ... in strada...

            ... prendere un 4 in linea appositamente spompato al posto delle sfidanti Aprilia o KTM o anche Ducati col suo nuovo mostriciattolo...

            ... ? proprio da piskelli che ancora non han capito dove stia il gusto di guida...

            ... ok il prezzo basso, ma cristo, V4 e V2 sono un'altra cosa.

            Messa cos?, aggiungerei anche L3.

            Cmq, proviamolo sto 4L "spompato" dell'elica prima di dire che gli manchi "gusto": come Ktm fa i "miracoli" ciclistici, quelli dell'elica ci hanno abituato a quelli motoristici.

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by cosimo View Post
              Messa cos?, aggiungerei anche L3.

              Cmq, proviamolo sto 4L "spompato" dell'elica prima di dire che gli manchi "gusto": come Ktm fa i "miracoli" ciclistici, quelli dell'elica ci hanno abituato a quelli motoristici.
              Ok, vero, sono bravi, ma ? pur sempre un 1000, non possono fare miracoli, possono solo farlo "fluido" in basso, addirittura "pieno" ai medi, ma comunque un 4L a scoppi regolari preferir? sempre girare alto, il contrario di ci? che serve in strada.

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ok, vero, sono bravi, ma ? pur sempre un 1000, non possono fare miracoli, possono solo farlo "fluido" in basso, addirittura "pieno" ai medi, ma comunque un 4L a scoppi regolari preferir? sempre girare alto, il contrario di ci? che serve in strada.

                Ok, vero, x? se guardi la presunta curva(cv-kgm) della crucca scarenata vedrai che i suoi 160 cv li eroga ad un regime molto basso per essere un 4 in linea, quasi da V2 sportivo direi.. Idem per la coppia. Quindi se tanto mi da tanto dovrebbe essere un motore sfruttabile e con tanta ciccia dai 4 agli 8000 che dar? il meglio di s? sopra i 6000.

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Messa cos?, aggiungerei anche L3.

                  Cmq, proviamolo sto 4L "spompato" dell'elica prima di dire che gli manchi "gusto": come Ktm fa i "miracoli" ciclistici, quelli dell'elica ci hanno abituato a quelli motoristici.
                  Certo,il dubbio ? lecito:
                  Dati i 10 e 20 cv dichiarati meno di aprlia e ktm,e considerando il diabolico rendimento ciclistico delle sopracitate,senz altro superiore a quello della tedesca,fatico ad immaginare cosa possano essersi inventati in bmw per farla essere ALMENO al loro livello....

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by gabriel View Post
                    Ok, vero, x? se guardi la presunta curva(cv-kgm) della crucca scarenata vedrai che i suoi 160 cv li eroga ad un regime molto basso per essere un 4 in linea, quasi da V2 sportivo direi.. Idem per la coppia. Quindi se tanto mi da tanto dovrebbe essere un motore sfruttabile e con tanta ciccia dai 4 agli 8000 che dar? il meglio di s? sopra i 6000.
                    s?, dai 4...
                    facciamo anche da spenta sul cavalletto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Certo,il dubbio ? lecito:
                      Dati i 10 e 20 cv dichiarati meno di aprlia e ktm,e considerando il diabolico rendimento ciclistico delle sopracitate,senz altro superiore a quello della tedesca,fatico ad immaginare cosa possano essersi inventati in bmw per farla essere ALMENO al loro livello....

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
                      se facciamo un paragone con le rispettive carenate i cv dell'aprilia sono semrpe un po ottimistici mentre bmw piu attendibili quindi i 170 e i 160 dichiarati possono essere piu vicini che quanto non lo dica il dichiarato!

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        se facciamo un paragone con le rispettive carenate i cv dell'aprilia sono semrpe un po ottimistici mentre bmw piu attendibili quindi i 170 e i 160 dichiarati possono essere piu vicini che quanto non lo dica il dichiarato!
                        Sulle prime rsv 4 forse era cos?...oggi lo scarto dal dichiarato ? nullo,tant ? che la mia tuono v4 dei 167 cv dichiarati ne ha tirati fuori 152 alla ruota,il che ? perfettamente in linea ....
                        Comumque quandanche fosse non ? certo una manciata di cv a fare la dfferenza a questi livelli e su queste moto...mentre resta una importante differenza di rendimento ciclistico....

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Per? scusa...perch? la k si e la bmw no?
                          Ok,qualitativamente fa cacare a spruzzo,soprattutto a confronto delle belle finiture della k,ma la struttura ? assai simile,con potenza debordante e faretto ridicolmente piccolo....

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
                          Su una naked ? importante la coppia piu' della potenza, avere oltre 150cv senza protezione aerodinamica ? inutile. Credo che la Kappona con un bicilindrico 1300cc dia ampie garanzie da questo punto di vista, molto meno un 4 cilindri in linea con picco a 9500 giri.

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            bello leggere le vostre opinioni "opinionabili"....

                            dicono che il mondo ? bello perch? ? avariato!
                            Beh pinzo...sono opinioni basate su determinate caratteristiche tecniche,non buttate li ad fava canis....

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by FastRider View Post
                              Su una naked ? importante la coppia piu' della potenza, avere oltre 150cv senza protezione aerodinamica ? inutile. Credo che la Kappona con un bicilindrico 1300cc dia ampie garanzie da questo punto di vista, molto meno un 4 cilindri in linea con picco a 9500 giri.
                              Ahhh se parli di coppia ok certo,? acclarato...

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Sulle prime rsv 4 forse era cos?...oggi lo scarto dal dichiarato ? nullo,tant ? che la mia tuono v4 dei 167 cv dichiarati ne ha tirati fuori 152 alla ruota,il che ? perfettamente in linea ....
                                Comumque quandanche fosse non ? certo una manciata di cv a fare la dfferenza a questi livelli e su queste moto...mentre resta una importante differenza di rendimento ciclistico....

                                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
                                si il mio senso era proprio quello che magari alla fine tuono e bmw hanno alla ruota gli stessi cv quindi non e' assolutmanete un fattore di scelta!
                                Per la coppia dai grafici mi pare che s1000rr e rsv4 non siano lontanissimi sia nella coppia che nell'erogazione dei cv, un 2cil sicuramente ha qualcosa in piu in fatto di spinta ai bassi!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X