Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter 1000 Naked

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosimo View Post
    C'? un'altra cosa da dire: i listini ( e sottolineo i listini, non cominciamo a fare paragoni con sconti e sconticini perch? l'unico dato oggettivo paragonabile ? il listino ) non sono allineati.

La S1000R parte da 12.900, ai quali per?, per avere una dptazione tecnica ed elettronica allineata ad Aprilia, bisogna aggiungere i 2 "pack" (quello sport e quello dynamic, che a ben vedere introduce a favore della tedesca in pi? rispetto a Tuono le sospensioni attive uguali a quelle HP4): il prezzo passa a circa 15.300 euro.

Il listino Aprilia ? superiore di circa 1.000 Euro, secondo me ingiustificati.

KTM SD 1290 ? a 15.650, con dotazione tecnica per? (leggermente) inferiore (elettronica appena meno sofisticata delle rivali italo tedesche e ciclistica con meno regolazioni). Avrei visto meglio 500-600 euro meno di listino (diciamo 14.999), ma consideriamo anche i 300 cc in pi?.

Sulla carta, guardando il listino e la dotazione, il miglior rapporto prestazioni-dotazioni-listino ? a favore della tedesca.
    Ma qualcuno ha notato che ? una naked? Senza protezione non passi i 250 orari, quindi chi compra una moto del genere pretende che penni nelle prime marce al solo pensiero e curvi allo stesso modo...ergo coppiona in basso e venendo al punto... questo 4 cilindri avr? abbastanza birra in corpo a partire da 3000 giri o avr? conservato il carattere, anche in parte, di quello da cui deriva? E la maneggevolezza sar? stata sacrificata per dare stabilit? vista la cavalleria?
    Senza una prova su strada fatta in prima persona non ? moto da acquistare, a parer mio.
    La SD 1290 invece si puo' comprare a scatola chiusa, se piace esteticamente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by FastRider View Post
      Ma qualcuno ha notato che ? una naked? Senza protezione non passi i 250 orari, quindi chi compra una moto del genere pretende che penni nelle prime marce al solo pensiero e curvi allo stesso modo...ergo coppiona in basso e venendo al punto... questo 4 cilindri avr? abbastanza birra in corpo a partire da 3000 giri o avr? conservato il carattere, anche in parte, di quello da cui deriva? E la maneggevolezza sar? stata sacrificata per dare stabilit? vista la cavalleria?
      Senza una prova su strada fatta in prima persona non ? moto da acquistare, a parer mio.
      La SD 1290 invece si puo' comprare a scatola chiusa, se piace esteticamente.
      Per? scusa...perch? la k si e la bmw no?
      Ok,qualitativamente fa cacare a spruzzo,soprattutto a confronto delle belle finiture della k,ma la struttura ? assai simile,con potenza debordante e faretto ridicolmente piccolo....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        la naked ? una moto nata per un uso ben diverso della supersportiva,una moto molto sfruttabile in coppia,da divertirsi nei passi....................
        ora fanno una naked con un motore pensato per la pista e la sbk..........

come posso io sfruttare quella velocit? senza protezioni aerodinamiche?

dico,almeno qualcuno di voi c'era arrivato?
        Questo ? vero.
        LA mia ha 142 cv dichiarati quindi per me e il mio NON manico 160 sono gi? un bel passo avanti.
        Quello che non ho mai gradito ? il servizio post vendita Aprilia e per per questo ? un grosso scoglio.
        Anche se tuno risultasse la migliore anche per il 2014, la mia scheda tecnica mette prima KTM e BMW.
        Fermo restando la bont? del mezzo di Noale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Per? scusa...perch? la k si e la bmw no?
          Ok,qualitativamente fa cacare a spruzzo,soprattutto a confronto delle belle finiture della k,ma la struttura ? assai simile,con potenza debordante e faretto ridicolmente piccolo....

Gt sei salto sulla Kappa? Il 1290 in sella ? persino pi? piccola del 990.. Ci sal? ti accorgi delle dimensioni.. Poi pensi Caxxo ? un 1300 ha 180 cv e 14 kgm
          la BMW per essere una nuda ? un po' cicciona..

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabriel View Post
            Gt sei salto sulla Kappa? Il 1290 in sella ? persino pi? piccola del 990.. Ci sal? ti accorgi delle dimensioni.. Poi pensi Caxxo ? un 1300 ha 180 cv e 14 kgm
            la BMW per essere una nuda ? un po' cicciona..
            Ovvio ? un 4 in linea...ma cicciona mi pare esagerato....

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              .
              Anche se tuno risultasse la migliore anche per il 2014, la mia scheda tecnica mette prima KTM e BMW.
              Fermo restando la bont? del mezzo di Noale.
              Cacchio addirittura...
              Ti immagini ogni volta che scendi in garage e vedi la tetesca....cribbio,e poi ancora che critichi la tuono...:banghead:

Comment

• Font Size
                La tua scheda NON tecnica direi

Comment

• Font Size
                  Cacchio addirittura...
                  Ti immagini ogni volta che scendi in garage e vedi la tetesca....cribbio,e poi ancora che critichi la tuono...:banghead:

Dici che mi pentirei subito?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HyperRR View Post
                    La tua scheda NON tecnica direi
                    Il primo errore ci sta.
                    Il secondo ? perseverare.
                    Il terzo sarebbe diabolico. Non credi?

Comment

• Font Size
                      Dici che mi pentirei subito?
                      E che ne so?
                      Certo che uno cosi attento all estetica e che non passa sopra al cupolino della tuono,a dispetto di doti dinamiche assolute...beh...non vedo come,eventualmente,possa minimamente tollerare l estetica della bmw,peggiore della tuono e con prestazioni tutte da dimostrare....:what::what::what:

Comment

• Font Size
                        Ovvio ? un 4 in linea...ma cicciona mi pare esagerato....

Beh si chiaro
                        X i miei gusti xo ? un po' troppo abbondante.. Nn mi piacciono pi? le moto dalle forme importanti. E pensare che ho avuto un k7 1000
                        come ingombri e postura in sella x i miei gusti meglio tuono che bmw!
                        Quanto alla ktm.. La prenderei anche subito a scatola chiusa ma per quanto possa andare bene e forte dubito, specialmente in pista, che possa andare pi? forote del v4.. ? un pacchetto troppo race

Comment

• Font Size
                          E che ne so?
                          Certo che uno cosi attento all estetica e che non passa sopra al cupolino della tuono,a dispetto di doti dinamiche assolute...beh...non vedo come,eventualmente,possa minimamente tollerare l estetica della bmw,peggiore della tuono e con prestazioni tutte da dimostrare....:what::what::what:

Non l'ho vista dal vero. Come non ho visto la K.
                          MA sai che ad eccezione del cupolino, che trovo orrido come nell'ordine:
                          KTM
                          BMW
                          TUONO
                          Z1000

il resto, fiancate, codino, forcellone, parafanghi, la tedesca mi piace anche.
                          Per le finiture invece mi sa che devo darti ragione al 100% perch? avendo visto da vicino, con attenzione la S1000RR gi? fa abbastanza (tanto) kakare.
                          Se la naked ? pure peggio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabriel View Post
                            Beh si chiaro
                            X i miei gusti xo ? un po' troppo abbondante.. Nn mi piacciono pi? le moto dalle forme importanti. E pensare che ho avuto un k7 1000
                            come ingombri e postura in sella x i miei gusti meglio tuono che bmw!
                            Quanto alla ktm.. La prenderei anche subito a scatola chiusa ma per quanto possa andare bene e forte dubito, specialmente in pista, che possa andare pi? forote del v4.. ? un pacchetto troppo race
                            Tutte le attuali supernaked sono invariabilmente piu sedute della tuono che,de facto,ha la triangolazione di una ss,fatto salvo il manubrio,ovvio....

Comment

• Font Size
                              Il primo errore ci sta.
                              Il secondo ? perseverare.
                              Il terzo sarebbe diabolico. Non credi?
                              Non so di che stai a parla' , riporto solo tue parole :

"la mia scheda tecnica mette prima KTm e BMW " .

Di certo e' una "classifica" che con la tecnica non c'entra granch? per non dire peggio

Se poi hai litigato con Aprilia .. Cambia concessionario

Comment

• Font Size
                                Originally posted by HyperRR View Post
                                Non so di che stai a parla' , riporto solo tue parole :

"la mia scheda tecnica mette prima KTm e BMW " .

Di certo e' una "classifica" che con la tecnica non c'entra granch? per non dire peggio

Se poi hai litigato con Aprilia .. Cambia concessionario
                                Forse intendeva dire che"basandosi sulla scheda tecnica la sua personale classifiica era etc etc...."

Comment

X
                                Working...
                                X