Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter 1000 Naked

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Sono quasi del tutto daccordo...il Quasi ? rappresentato da come penso che vada in strada il ktm,se un po conosco quel mondo...bmw invece fa talmente cacare che per me potrebbe anche andare come na rc213v...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
    Mi spaventi.
    E' cosi un cesso?

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Mi spaventi.
      E' cosi un cesso?
      Si alb....:banghead:
      Ed io sono di bocca buona eh,sulle finiture...ma qui ? troppo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by cosimo View Post
        C'? un'altra cosa da dire: i listini ( e sottolineo i listini, non cominciamo a fare paragoni con sconti e sconticini perch? l'unico dato oggettivo paragonabile ? il listino ) non sono allineati.

La S1000R parte da 12.900, ai quali per?, per avere una dptazione tecnica ed elettronica allineata ad Aprilia, bisogna aggiungere i 2 "pack" (quello sport e quello dynamic, che a ben vedere introduce a favore della tedesca in pi? rispetto a Tuono le sospensioni attive uguali a quelle HP4): il prezzo passa a circa 15.300 euro.

Il listino Aprilia ? superiore di circa 1.000 Euro, secondo me ingiustificati.

KTM SD 1290 ? a 15.650, con dotazione tecnica per? (leggermente) inferiore (elettronica appena meno sofisticata delle rivali italo tedesche e ciclistica con meno regolazioni). Avrei visto meglio 500-600 euro meno di listino (diciamo 14.999), ma consideriamo anche i 300 cc in pi?.

Sulla carta, guardando il listino e la dotazione, il miglior rapporto prestazioni-dotazioni-listino ? a favore della tedesca.
        scusa tanto per sapere dove hai trovato i prezzi dei pacchetti sport e dynamic?

Comment

• Font Size
          Originally posted by yoshi55 View Post
          Ricordo che oggi Aprilia tuono ? a 16.200 € di listino.
          HO provato a farmi fare un preventivo per la Sportiva BMW S1000RR con cambio Q.S. mi chiedono la stessa cifra permutando la mia moto che Aprilia con Tuono 2014 con ABS.
          Last edited by albtuono; 08-11-13, 21:36.

Comment

• Font Size
            Bmw non li ha ancora ufficialmente comunicati, ma le "solite" indiscrezioni presso la rete girano. All'incirca i prezzi sono questi, mi ? stato detto dal mio "pusher" dell'elica.

Comment

• Font Size
              Ricordo che oggi Aprilia tuono ? a 16.200 € di listino.
              O provato a farmi fare un preventivo per la Sportiva BMW S1000RR con cambio Q.S. mi chiedono la stessa cifra permutando la mia moto che Aprilia con Tuono 2014 con ABS.
              vuoi passare ai semimanubri alb? o intendevi la r?

Comment

• Font Size
                Bmw non li ha ancora ufficialmente comunicati, ma le "solite" indiscrezioni presso la rete girano. All'incirca i prezzi sono questi, mi ? stato detto dal mio "pusher" dell'elica.
                a ok pensavo ci fossero gi? i listini, quindi il prezzo che hai detto include anche il pacchetto ddc?

Comment

• Font Size
                  vuoi passare ai semimanubri alb? o intendevi la r?
                  ma quindi il qs ? incluso nel pacchetto sport che comprende anche. il dtc giusto?
                  HO dimenticato la "H".
                  Si stavo valutando di farmi una SS e una Integra.
                  Ma Federica mi vuole linciare
                  In effetti in pista non vado pi? di 5 o 6 volte a che mi serve una SS?
                  Per cui mi prender? nuovamente una super naked.
                  Last edited by albtuono; 08-11-13, 21:57.

Comment

• Font Size
                    Quindi cosa costa il pacchetto Q.S.?
                    E quello con sospensioni attive?
                    Lo scarico completo in titanio?
                    Cupolino maggiorato?

Comment

• Font Size
                      Quindi cosa costa il pacchetto Q.S.?
                      E quello con sospensioni attive?
                      Lo scarico completo in titanio?
                      Cupolino maggiorato?
                      ...aggiungici un millino buono per sostituire alcune parti cinesi...

Comment

• Font Size
                        HO dimenticato la "H".
                        Si stavo valutando di farmi una SS e una Integra.
                        Ma Federica vi vuole linciare
                        In effetti in pista non vado pi? di 5 o 6 volte a che mi serve una SS?
                        Per cui mi prender? nuovamente una super naked.
                        ha ragione la Federica fa bene a linciarti
                        io comunque anche se in strada non vado pi? e in pista riesco a fare solo 5 o 6 uscite a stagione continuo imperterrito con le ss
                        st? super naked non riesco a concepirle pi? di tanto ...

Comment

• Font Size
                          io comunque anche se in strada non vado pi? e in pista riesco a fare solo 5 o 6 uscite a stagione continuo imperterrito con le ss
                          A Franciacorta guido meglio la mia Brutale che non il ninja di mio fratello.
                          A MOnza non fanno pi? date.
                          Al massimo a SML, nei pistini per ME (ribadisco, per ME) non fa differenza una SS e una maxi naked.
                          In pi? ci faccio un paio di volte la val trebbia, val daveto, Cembra e un giretto tranquillo al lago con Federica.
                          Per citt? e lavoro il Beverly va benone.

Comment

• Font Size
                            Beh...se vai solo in pista perche mollare i semimanubri,visto che sono L UNICA condizione in cui si fanno preferire al manubrione?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Beh...se vai solo in pista perche mollare i semimanubri,visto che sono L UNICA condizione in cui si fanno preferire al manubrione?

Vero.
                              Se invece usi la moto strada pista io faccio il ragionamento inverso. Perch? prendere una SS?
                              Una Tuono o una Super Duke le usi in pista (o meglio pistini perch? io al Mugello non vado) e vai per divertirti e consumare saponette (come faccio io senza, guardare il tempone) la differenza al giro cosa potrebbe essere, 1 sec? 2 sec?
                              Quasi nulla. Oggi le moderne super naked hanno sospensioni e freni degne delle migliori SS (anzi spesso le condividono). I motori sono anche abbastanza fruibili da usarli per un giro sul lago o sui passi (anche in coppia, come faccio io). A questo punto della carena e semimanubri, che te ne fai?
                              Fermo restando che il manubrione NON ti dar? mai lo stesso feeling e comunicativit? con la gomma anteriore, che ti garantiscono i semimanubri.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                e la ktm??:gaen:
                                Non ? male, sopratutto per le proporzioni ed i bei tuboni, ma le plastiche ai lati del serba stonano un bel p?...

... kmq anche ci fossero 5000 ? di differenza con la S1000RR la prenderei...

... poi staccherei i controlli, un bel gas con comando farfalle a cavo e via di teppismo...

... peccato che ho abbandonato la strada.

Comment

X
                                Working...
                                X