Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter 1000 Naked

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Vista dal vivo, ben rifinita ma inguardabile, plasticosa a bestia, un vero rutto, anche in confronto alla Tuono V4.

:gaen:
    e la ktm??:gaen:

Comment

• Font Size
      secondo me invece ? il frontale della Tuono V4 ad essere inguardabile... troppo grosso... come quello della Tuono 1000... molto meglio quello della S1000R

Comment

• Font Size
        Il frontale della tuono nn ? una scultura di Michelangelo ma ? comu que carino, aggressivo e soprattutto indispensabile. Incredibile come sia efficace, soprattutto col plexy maggiorato! Quello della bmw, oltre ad essere inderogabilme te brutto ed antiestetico, sembra una brutta copia del peggior cupolino japponese (leggi z1000) e soprattutto nn fa il suo dovere.roteggere dall'aria! Ok risparmiare ma un cupolino decente potevano anche sforzarsi di farlo. E visto che la noto e' decisamente insipita e priva di carattere estetico, avrebbero almeno potuto sforzarsi di inventarsi qualcosa di guardabile. Ma almeno i led li ha?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          nel 2005 la Belgarda decise di riutilizzare le R1 invendute spogliandole dalle carene, mettendo 2 fianchetti e 1 cupolino striminzito, alzando i manubri ... la chiamarono R1 Streetfighter, erano soprattutto rosse, riuscirono a venderne qualcuna.

ecco, questa mi sembra molto simile .... una moto rabberciata alla bell'? meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by filotto View Post
            nel 2005 la Belgarda decise di riutilizzare le R1 invendute spogliandole dalle carene, mettendo 2 fianchetti e 1 cupolino striminzito, alzando i manubri ... la chiamarono R1 Streetfighter, erano soprattutto rosse, riuscirono a venderne qualcuna.

ecco, questa mi sembra molto simile .... una moto rabberciata alla bell'? meglio
            Allora...la STEELFIGHTER,questo era il suo nome,era basata sulla R1 2002/2003,e non era qualitativamente pargonabile a questa bmw,poich? era rifinitanin modo sublime,come tutte le giapponesi dell epoca,con plastiche spesse e verniciature brillanti,nonch? telaio e forcellone splendidi...inoltre aveva il cupolino solidale al telaio,stile fazer e tuono v4 e piastra superiore con finitura lucido e serigrafia yamaha...una naked piuttosto riuscita che,come spesso avviene,non ha trovato i favori del pubblico...la nuova bmw a confronto pare na yosung comet...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa

Comment

• Font Size
              Yosung Comet.... Ecco cosa mi ricorda questo brutto anatroccolo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by filotto View Post

non posso che essere daccordo, e non mi ha lasciato nulla di emozionante...poi magari andr? benissimo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by profciccio View Post
                  Yosung Comet.... Ecco cosa mi ricorda questo brutto anatroccolo!

L ho vista due ore fa,insieme a gabelbrucken:
                  Mi ero avvicinato con molta benevolenza,ma il contatto ravvicinato mi ha sconvolto...
                  Pare brutto dirlo ma la tuono a confronto,che in origine avevo criticato per la qualit? non all altezza delle aprilia precedenti,pare una bimota delirio cosi come il monster o la kawa...:banghead::banghead::banghead:
                  Per non parlare del confronto con la k sd 1290:
                  Come passare dal tubo catodico in bianco e nero al full led hd senza passare x gli stage intermedi....
                  Per essere una moto europea essuda cinesaggine veramente da ogni punto la si guardi....:thumbdown::thumbdown::thumbdown:
                  Veramente un prodotto cheap,soprattutto a fronte di un prezzo non esattamente popolare....
                  La posizione di guida mi ? parsa molto seduta,piu di qualsiasi altra supernaked....
                  A questo punto puo anche girargli intorno alla tuono v4,poco importa....

Anche se non penso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    Non posso soprassedere a cotanto aborto estetico
                    Alb come fai a dire che assomiglia alla. Tuono

Ha il. Faro acerbis i castonato nel. Cupolino di uno z750 2002
                    I fianchetti congiunti al puntalino in guardabile

Per non parlare del. Catalizzatore padellone

Poi passiamo al. Telaio ruvido e se non hai notato. La pistra superiote con offset assurdo
                    Alme o in aprilia hanno fatto. Un telaio pi? lungo

Esteticame te peggio della. Tuono v4 e pure mno potente

Eppure ne venderanno
                    Propio vero che il. Brand fa la. Differenza
                    E poi 4 in linea bho?! Zero. Personalit?!
                    Dai le Tuono non sono mai piaciute.
                    Anche se a me la 2006 mi ha conquistato.
                    Tornando a BMW, non avendola vista non posso dire granch?, ma anche la SS ? rifinita il minimo indispensabile. Il telaio Aprilia ? inarrivabile come qualit? di finitura.
                    Il padellone ce lo ha pure Brutale ma dura poco
                    Per la filosofia del motore, il V4 ha costi di produzione e manutenzione superiori.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Dai le Tuono non sono mai piaciute.
                      Anche se a me la 2006 mi ha conquistato.
                      Tornando a BMW, non avendola vista non posso dire granch?, ma anche la SS ? rifinita il minimo indispensabile. Il telaio Aprilia ? inarrivabile come qualit? di finitura.
                      Il padellone ce lo ha pure Brutale ma dura poco
                      Per la filosofia del motore, il V4 ha costi di produzione e manutenzione superiori.
                      Alb..la bmw l ho vista oggi e fa veramente cacare a schizzo...mai vista na moto di quel prezzo cosi ignobile...la carenata non ? allo stesso livello di ignominia....e posso di na cosa??la tuono bianca sconfina quasi nel bello....

Comment

• Font Size
                        Oggi l'ho vista dal vivo. A parte la ragazza che era seduta sopra (notevole) non mi ha convinto. Se cambio (o aggiungo) una moto sar? la tuono :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Guru View Post
                          Oggi l'ho vista dal vivo. A parte la ragazza che era seduta sopra (notevole) non mi ha convinto. Se cambio (o aggiungo) una moto sar? la tuono :gaen:
                          E vedi n po v?...
                          Di fronte a cotanta ignominia pareva na bimota delirio....

Comment

• Font Size
                            La Tuono V4 si compra perch? ? il Top da guidare e non solo tra le naked estese per strada... Anche rispetto a moltissime carenate da pista... Fare un week end tra i cordoli a velocit? folli e toenare a casa belli freschi senza torcicollo... Magari anche con tempi eccellenti.. Non ha prezzo!

Comment

• Font Size
                              Se poi ci mettiamo che ? anche meglio rifinita e pi? gradevole.. Oltre che pi? efficace di tutte le compagne della sua classe... Il gioco ? fatto!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by profciccio View Post
                                La Tuono V4 si compra perch? ? il Top da guidare e non solo tra le naked estese per strada... Anche rispetto a moltissime carenate da pista... Fare un week end tra i cordoli a velocit? folli e toenare a casa belli freschi senza torcicollo... Magari anche con tempi eccellenti.. Non ha prezzo!

Sono quasi del tutto daccordo...il Quasi ? rappresentato da come penso che vada in strada il ktm,se un po conosco quel mondo...bmw invece fa talmente cacare che per me potrebbe anche andare come na rc213v...

Comment

X
                                Working...
                                X