Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Streetfighter 1000 Naked
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
secondo me invece ? il frontale della Tuono V4 ad essere inguardabile... troppo grosso... come quello della Tuono 1000... molto meglio quello della S1000R
Comment
-
Il frontale della tuono nn ? una scultura di Michelangelo ma ? comu que carino, aggressivo e soprattutto indispensabile. Incredibile come sia efficace, soprattutto col plexy maggiorato! Quello della bmw, oltre ad essere inderogabilme te brutto ed antiestetico, sembra una brutta copia del peggior cupolino japponese (leggi z1000) e soprattutto nn fa il suo dovere.roteggere dall'aria! Ok risparmiare ma un cupolino decente potevano anche sforzarsi di farlo. E visto che la noto e' decisamente insipita e priva di carattere estetico, avrebbero almeno potuto sforzarsi di inventarsi qualcosa di guardabile. Ma almeno i led li ha?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
nel 2005 la Belgarda decise di riutilizzare le R1 invendute spogliandole dalle carene, mettendo 2 fianchetti e 1 cupolino striminzito, alzando i manubri ... la chiamarono R1 Streetfighter, erano soprattutto rosse, riuscirono a venderne qualcuna.
ecco, questa mi sembra molto simile .... una moto rabberciata alla bell'? meglio
Comment
-
Originally posted by filotto View Postnel 2005 la Belgarda decise di riutilizzare le R1 invendute spogliandole dalle carene, mettendo 2 fianchetti e 1 cupolino striminzito, alzando i manubri ... la chiamarono R1 Streetfighter, erano soprattutto rosse, riuscirono a venderne qualcuna.
ecco, questa mi sembra molto simile .... una moto rabberciata alla bell'? meglio
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
Comment
-
Yosung Comet.... Ecco cosa mi ricorda questo brutto anatroccolo!
Comment
-
Originally posted by filotto View Postnel 2005 la Belgarda decise di riutilizzare le R1 invendute spogliandole dalle carene, mettendo 2 fianchetti e 1 cupolino striminzito, alzando i manubri ... la chiamarono R1 Streetfighter, erano soprattutto rosse, riuscirono a venderne qualcuna.
Comment
-
Originally posted by profciccio View PostYosung Comet.... Ecco cosa mi ricorda questo brutto anatroccolo!
Mi ero avvicinato con molta benevolenza,ma il contatto ravvicinato mi ha sconvolto...
Pare brutto dirlo ma la tuono a confronto,che in origine avevo criticato per la qualit? non all altezza delle aprilia precedenti,pare una bimota delirio cosi come il monster o la kawa...:banghead::banghead::banghead:
Per non parlare del confronto con la k sd 1290:
Come passare dal tubo catodico in bianco e nero al full led hd senza passare x gli stage intermedi....
Per essere una moto europea essuda cinesaggine veramente da ogni punto la si guardi....:thumbdown::thumbdown::thumbdown:
Veramente un prodotto cheap,soprattutto a fronte di un prezzo non esattamente popolare....
La posizione di guida mi ? parsa molto seduta,piu di qualsiasi altra supernaked....
A questo punto puo anche girargli intorno alla tuono v4,poco importa....
Anche se non penso
Comment
-
Originally posted by genesis View PostNon posso soprassedere a cotanto aborto estetico
Alb come fai a dire che assomiglia alla. Tuono
Ha il. Faro acerbis i castonato nel. Cupolino di uno z750 2002
I fianchetti congiunti al puntalino in guardabile
Per non parlare del. Catalizzatore padellone
Poi passiamo al. Telaio ruvido e se non hai notato. La pistra superiote con offset assurdo
Alme o in aprilia hanno fatto. Un telaio pi? lungo
Esteticame te peggio della. Tuono v4 e pure mno potente
Eppure ne venderanno
Propio vero che il. Brand fa la. Differenza
E poi 4 in linea bho?! Zero. Personalit?!
Anche se a me la 2006 mi ha conquistato.
Tornando a BMW, non avendola vista non posso dire granch?, ma anche la SS ? rifinita il minimo indispensabile. Il telaio Aprilia ? inarrivabile come qualit? di finitura.
Il padellone ce lo ha pure Brutale ma dura poco
Per la filosofia del motore, il V4 ha costi di produzione e manutenzione superiori.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostDai le Tuono non sono mai piaciute.
Anche se a me la 2006 mi ha conquistato.
Tornando a BMW, non avendola vista non posso dire granch?, ma anche la SS ? rifinita il minimo indispensabile. Il telaio Aprilia ? inarrivabile come qualit? di finitura.
Il padellone ce lo ha pure Brutale ma dura poco
Per la filosofia del motore, il V4 ha costi di produzione e manutenzione superiori.
Comment
-
Originally posted by Guru View PostOggi l'ho vista dal vivo. A parte la ragazza che era seduta sopra (notevole) non mi ha convinto. Se cambio (o aggiungo) una moto sar? la tuono :gaen:
Di fronte a cotanta ignominia pareva na bimota delirio....
Comment
-
La Tuono V4 si compra perch? ? il Top da guidare e non solo tra le naked estese per strada... Anche rispetto a moltissime carenate da pista... Fare un week end tra i cordoli a velocit? folli e toenare a casa belli freschi senza torcicollo... Magari anche con tempi eccellenti.. Non ha prezzo!
Comment
-
Se poi ci mettiamo che ? anche meglio rifinita e pi? gradevole.. Oltre che pi? efficace di tutte le compagne della sua classe... Il gioco ? fatto!
Comment
-
Originally posted by profciccio View PostLa Tuono V4 si compra perch? ? il Top da guidare e non solo tra le naked estese per strada... Anche rispetto a moltissime carenate da pista... Fare un week end tra i cordoli a velocit? folli e toenare a casa belli freschi senza torcicollo... Magari anche con tempi eccellenti.. Non ha prezzo!
Comment
X
Comment