Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mappa,secondo voi ? possibile????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mappa,secondo voi ? possibile????????

Premettendo che non mi interessa fare la gara a chi ce l'ha pi? lungo volevo
    una vostra opinione su quello che mi ? capitato ieri specialmente dai soliti
    ben informati stradivari,kindly,luigi16,robbersm,etc,,,,
    ultimamente ho trovato a ottimo prezzo un finale in titanio arrow lungo(i colletori
    in titanio arrow li avevo gi?).monto il mio bel scarico(veramente ben fatto)e
    dico va beh voglio vedere come va rispetto all'altro magari prendo un paio di cavalli.vado al banco.
    metto la moto sul solito banco dal mio mecca (soft engine con correzione ce)
    inserisco la solita mappa hp e via.risultato 188 equini alla ruota.va beh mi dico
    i due cavalli che mi aspettavo ci sono tutti.a sto punto dico vediamo con la
    mappa 0 di peppo cosa esce.proviamo e arrivano 185 cavalli.anche qui mi dico
    tutto abbastanza nella norma.a sto punto arriva la sorpresa.dico al mecca
    dai che proviamo la mappa pino che ? un mio amico che ha comperato un bmw
    che ha fatto il civ 2011(non l avevo mai usata perch? mi sembrava avere dei
    parametri molto strani e soprattutto escludeva il sensore battito in testa.
    risultato.......194 cavalli
    penso ma che caz.........meglio che riproviamo.........193,8
    a sto punto sorge la domanda che vi giro:: 9 cavalli con solo mappatura,stessa
    moto,stesso banco,stesso momento e quindi condizioni.? possibile???????????
    se me lo avessero detto gli avrei riso in faccia!!!!
    aspetto ansioso il vostro parere ciao ragazzi

• Font Size
    Appero'

Inviato dalla tavoletta di google con la TalpaTalk

Comment

• Font Size
      Tu pensa io ho s1000 del 2012 scarico arrow evo quello corto per intenderci mappatura by peppo russo e con banco soft engine ho 182 cv alla ruota !!!!
      Secondo te cosa devo fare????

Comment

• Font Size
        Ci pu? stare, ma tieni conto che chi corre nel CIV in genere se ne sbatte della durata di un motore, chi pu? lo cambia ad ogni gara...

ti dico controlla gli anticipi, in genere se si anticipa tanto il motore spinge di pi?
        ma diventa ancora pi? appuntito e brusco...
        e ovviamente dura meno

La mia ex aveva dato quasi 195 cv alla ruota ma senza intoccare gli anticipi
        proprio per non renderlo ancora pi? nervoso

La mappa di Peppo ? semplicemente la HP standard tutta a 0

Comment

• Font Size
          il battito in testa pure Peppo che ti consegna la centralina rifatta in mappa standard,lo elimina.....

ha ragione Robbe....usano anticipi che almeno non te ne freghi niente di rifare completamente il motore ogni 3000km ? meglio evitare di usare........

sono spinti alla morte....e soprattutto dato che con Bmw non si pu? agire molto sul freno motore.......solo averne troppo o troppo poco........

usano la soluzione troppo-poco e cercano di ricreare una sorta di freno motore agendo con gli anticipi a gas chiuso......

ho visto un paio di tabelle anticipi in delle mappe...che solo a metterle dentro la moto mi viene il terrore che sbielli o mi passi un pistone dal serbatoio anche da spenta.....

Comment

• Font Size
            si, come ti dicevano si fa con anticipi e carburazione..io un po' lo faccio, ma ho sempre detto a chi mi fa la mappa che non voglio che si esageri per i problemi che ne possono uscire!
            comunque credo che erano un po' "sbagliate" le precedenti per questo con una giusta la moto va!
            Last edited by kindly; 24-10-13, 07:04.

Comment

X
            Working...
            X