Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da bmw ad aprilia, dite la vostra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da bmw ad aprilia, dite la vostra

ripropongo qui il quesito appena redatto in sezione Aprilia.....
    forse le risposte saranno un p? diverse

c'? gi? stato qualche "folle psicolabile" come il sottoscritto ?

cosa mi devo aspettare ?

premesse :
    voglio una moto che mi faccia tornare la voglia di usarla, non mi interessano solo i cv, anzi, mi interessa piuttosto una moto "bella" da guidare (in curva e non solo sul dritto).
    le noie meccaniche mi interessano il giusto, se si rompe si aggiusta.

si accettano consigli, perculate varie, e numero telefonico di un bravo psichiatra

• Font Size
    Lascia perdere: io prenderei un BMW 2012...

Comment

• Font Size
      Aspetta le prime impressioni di Melandri... chi meglio di lui

Comment

• Font Size
        consiglio spassionato.....prendi un CBR 1000 dal 2008 in poi....se cerchi una moto guidabile e che ti faccia divertire.......

Comment

• Font Size
          Ciao io ho una s1000rr 2012 che uso in pista...gran moto, nulla da dire. Agile , motore potente ed erogazione fantastica. Un missile che spinge senza fine.
          Esco sempre con un amico che ha un rsv4 factory ed ? altrettanto emozionante.
          Per me Aprilia ? molto pi? agile, pi? rigida e con un bilanciamento invidiabile. In staccata ? pi? facile e come sound sotto il sedere ? incredibile. Certo in accelerazione perde qualcosa ma se non guardi il cronometro sarai iper contento.
          Che dirti almeno siedeti su entrambe , noterai subito la differenza. Aprilia sembra una gp.
          Poi se prendi una factory aprc hai anche una elettronica da riferimento. Finiture Aprilia migliori di bmw.

Comment

• Font Size
            moto, bellissima, pi? agile ma con meno potenza ....
            Prima devi trovare un meccanico bravo.... Ed i concessionari Aprilia sono come quelli MV.... Lasciamo perdere :banghead:

Inviato dalla tavoletta di google con la TalpaTalk

Comment

• Font Size
              Io ti rispondo semplicemente come hai fatto te con me

QUOTE=VIL 990;9226004]le moto (sportive soprattutto) normalmente si comprano con il cuore e non con la testa, quindi poche chiacchiere... se te ne sei "innamorato" l'unica cosa che puoi fare ? pigliartela[/QUOTE]

Gi? il fatto che l'hai messa in vendita vuol dire che l'Amore ? finito..
              A me aprilia esteticamente nn fa impazzire ma devo dire che ha un gran bel sound che la S1000RR si sogna con qualsiasi scarico metti
              Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                Originally posted by VIL 990 View Post
                ripropongo qui il quesito appena redatto in sezione Aprilia.....
                forse le risposte saranno un p? diverse

c'? gi? stato qualche "folle psicolabile" come il sottoscritto ?

cosa mi devo aspettare ?

premesse :
                voglio una moto che mi faccia tornare la voglia di usarla, non mi interessano solo i cv, anzi, mi interessa piuttosto una moto "bella" da guidare (in curva e non solo sul dritto).
                le noie meccaniche mi interessano il giusto, se si rompe si aggiusta.

si accettano consigli, perculate varie, e numero telefonico di un bravo psichiatra
                pRigliala

Comment

• Font Size
                  Vilmer, non ho ancora avuto occasione di provare la bmw in pista seriamente, maaaaaaaaaaaaa....se davvero cerchi "una moto che ti faccia tornare la voglia di usarla, senza interesse ai cv, anzi, interessa piuttosto una moto "bella" da guidare (in curva e non solo sul dritto" allora monetizza con la vendita bmw e trovati una aprc 2012 a buon prezzo...poi la porti da Cavazzin e spendi il resto dei soldi in pistate!!! vedrai che passerai un sorridente 2014 :-)))

Comment

• Font Size
                    Io se penso all'assistenza Aprilia mi metto le mani nei capelli, inesistente qui a Roma. Non lo farei mai questo cambio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Stefano1977 View Post
                      Io ti rispondo semplicemente come hai fatto te con me

QUOTE=VIL 990;9226004]le moto (sportive soprattutto) normalmente si comprano con il cuore e non con la testa, quindi poche chiacchiere... se te ne sei "innamorato" l'unica cosa che puoi fare ? pigliartela
                      Gi? il fatto che l'hai messa in vendita vuol dire che l'Amore ? finito..
                      A me aprilia esteticamente nn fa impazzire ma devo dire che ha un gran bel sound che la S1000RR si sogna con qualsiasi scarico metti
                      Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2[/QUOTE]

Tropo personale, a me piace moltissimo il sound della mia mentre quelle dell' Aprilia di un mio amico non tanto

Inviato dalla tavoletta di google con la TalpaTalk

Comment

• Font Size
                        tutti quelli che hanno guidato l'aprilia mi han sempre detto che ? molto bella da guidare
                        tutti universalmente a prescindere di come guidassero a di quanto andassero forte

lo stesso non ? successo con bmw, molti si sono lamentati della pesantezza della moto e della difficolt? di usarla facendo linee rotonde

le considerazioni sul rendimento del motore sono esattamente opposte

se vuoi una moto da guidare tondo prendi una aprc 2013 e non stare a pensarci
                        per manutenzionarla vai a padova da favaretti
                        Last edited by elio; 23-10-13, 05:29.

Comment

• Font Size
                          io quoto novellino..prendi un cbr dal 2008...poche pugnette e gas.

aprilia ? bellissima e altrettanto efficace e gustosa da guidare.

ma ti dar? dei grattacapi, non solo a livello di affidabilit?(magari ti capita quella azero sfighe).

Comment

• Font Size
                            se si cerca questa categoria di moto la domanda ? lecita... e secondo me ora come ora al top di motore/elettronica ci sono Aprila/BMW/Kawasaki....

se si rimane su queste moto la scelta va proprio a gusto... io prima di prendere il BMW avevo prenso in considerazione anche l'Aprilia... ma si trovavano tutte usate "molto" in pista e a prezzi non propriamente convenienti... e allora optai per il BMW che avevo avuto modo di provare al Mugello...

per il resto sono solo scelte nostre... ecco l'unica cosa vedi se il gioco vale la candela... alla fine come "generazione" di moto sono simili... se la spesa per il cambio ti conviene... falla... se no... lascia perdere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mr.logan View Post
                              io quoto novellino..prendi un cbr dal 2008...poche pugnette e gas.

aprilia ? bellissima e altrettanto efficace e gustosa da guidare.

ma ti dar? dei grattacapi, non solo a livello di affidabilit?(magari ti capita quella azero sfighe).

chi ha aperto la discussione ha detto molto chiaramente che vuole una moto bella da guidare ed ha fatto implicitamente capire che non gli frega pi? di tanto delle spese di gestione (visto che immagino come me attualmente faccia massimo circa 1000km/anno di pista)
                              in questo senso, immagino, lui non stia pensando a qualcosa con cui "accontentarsi" per spendere poco: tanto varrebbe vendere tutto e stare a casa

a lui interessa, immagino, una moto che gli faccia battere il cuore (aprilia vince 10 a 0 rispetto a cbr sia per stile che per tecnologia), con un motore valido (aprilia aprc >'12 ? decisamente meglio rispetto a cbr), recente (aprc ha un controllo di trazione efficacissimo almeno come bmw, CBR a confronto elettronicamente sta a zero) e che si guidi bene (aprc e cbr siamo l? pi? o meno)

Comment

X
                              Working...
                              X