Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leve Freno & Frizione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Leve Freno & Frizione

Mi sto ubriacando a leggere sul forum tutte le discussioni inerenti le leve freno e frizione aftermarket.
    Voglio cambiare le leve originali non per un discorso estetico, ma perch? non mi trovo bene con la distanza della leva della frizione (troppo lontana).

Cercando sul forum e in rete ho notato che non tutte le marche fanno la leva frizione regolabile. Ad esempio ero partito con l'idea di acquistare le leve della lightech, ma non riesco a capire se ? presente la regolazione su tale leva.

Voi che modelli avete montato?

• Font Size
    IRC e mi sono trovato subito meglio, soprattutto con la leva freno ( ho preso il modello GP)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fireblade83 View Post
      Mi sto ubriacando a leggere sul forum tutte le discussioni inerenti le leve freno e frizione aftermarket.
      Voglio cambiare le leve originali non per un discorso estetico, ma perch? non mi trovo bene con la distanza della leva della frizione (troppo lontana).

Cercando sul forum e in rete ho notato che non tutte le marche fanno la leva frizione regolabile. Ad esempio ero partito con l'idea di acquistare le leve della lightech, ma non riesco a capire se ? presente la regolazione su tale leva.

ti confermo che lightec non ha la regolazione sulla leva frizione

Comment

• Font Size
        Me lo immaginavo... Peccato perch? come prezzo ? ottimo, ma ho proprio bisogno della leva frizione regolabile

Comment

• Font Size
          IRC... le ho sotto e vanno perfette...
          Le ho avute in tutte le moto, sempre tutto a doc...
          Io le ho comprate sempre qua...

Andysuperstock.com

Comment

• Font Size
            Per? anche IRC non sono regolabili...

Comment

• Font Size

Ciao, ti consiglio le EXTREME COMPONENTS, modello EVO3...
              Regolabili in termini di distanza, inoltre quella del freno a anche la regolazione del pivot! Se ti accontenti vanno bene anche le EVO2...

Comment

• Font Size
                Io ho le braking e mi trovo bene....

Comment

• Font Size
                  Stavo guardando le leve accossato...

Comment

• Font Size
                    Stavo guardando le leve accossato...
                    E fai solo che bene

Comment

• Font Size
                      Mi sono imbattuto in queste.

Mi piacciono esteticamente ed hanno molte regolazioni.
                      Qualcuno le ha montate?

Con il cambio elettronico c'? qualche accortezza da tenere?

Comment

• Font Size
                        sembrano poco ergonomiche

Comment

• Font Size
                          secondo me se te la senti di rischiare... ci sono queste...

sono uguali a quelle che hai messo tu... che sono uguali alle Titax ecc ecc... secondo me le fanno tutte in cina dallo stesso produttore... sono entrambi regolabili... e costano 65? la coppia... io ci stavo pensando...

Comment

• Font Size
                            Nello specifico mi interessava questo modello.

V-Trec Safety Leve Freno + Frizione Set pieghevole BMW S 1000 RR 09-13 | eBay

senza la regolazione della lunghezza.
                            Ho gi? avuto a che fare con questo venditore ed ? molto affidabile.

Su altri forum ho visto queste leve montate su naked senza problemi, mentre sulle "cinesate" ci sono vari grattacapi (ad esempio il diametro del foro). Nell'inserzione che ho messo si vede anche il certificato di omologazione tedesco, che "forse" pu? dare qualche garanzia in pi? sul prodotto.

Comment

• Font Size
                              Nello specifico mi interessava questo modello.

V-Trec Safety Leve Freno + Frizione Set pieghevole BMW S 1000 RR 09-13 | eBay

senza la regolazione della lunghezza.
                              Ho gi? avuto a che fare con questo venditore ed ? molto affidabile.

Su altri forum ho visto queste leve montate su naked senza problemi, mentre sulle "cinesate" ci sono vari grattacapi (ad esempio il diametro del foro). Nell'inserzione che ho messo si vede anche il certificato di omologazione tedesco, che "forse" pu? dare qualche garanzia in pi? sul prodotto.

bene a sapersi... pensavo fossero le stesse rimarchiate... a me piacerebbero quelle "allungabili" perch? si pu? cambiare anche solo il pezzo finale in caso estremo di rottura... solo che ho una pompa Brembo 19x18 che penso che prima o poi smonter? dal Suzuki e la monter? sul BMW.... quindi poi ciao leva... almeno quella del freno

Comment

X
                              Working...
                              X