Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
http://www.youtube.com/watch?v=C7FycpnKhCA
Collapse
X
-
-
Giovanni sei un GRANDE. Giri sempre benissimo! A Siracusa, credo nel 2007-08, ci siamo divertiti a girare insieme ed io a fare i primi filmati on board.
Senti se tu dovessi decidere, a partire da Giugno, di andare al Mugello, ricordati che io sono sempre pronto, ciaooo
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostBellissimo video, pista carina e tu guidi molto bene, complimenti
La moto inoltre mi sembra bella pimpante: cos'hai di preparazione?
Comment
-
Originally posted by darioliotta View PostGiovanni sei un GRANDE. Giri sempre benissimo! A Siracusa, credo nel 2007-08, ci siamo divertiti a girare insieme ed io a fare i primi filmati on board.
Senti se tu dovessi decidere, a partire da Giugno, di andare al Mugello, ricordati che io sono sempre pronto, ciaooo
FOrse sono al MUGGIO per i primi di novembre, ma se non dovesse riuscirmi stai sicuro che la px primavera faro di tutto per andarci.
Come ti ho gia scritto se hai bisogno dei consigli o qualunque altra cosa ho degli ottimi agganci.
CIAO GIOVANOTTO ED A PRESTO
Comment
-
Originally posted by gio-kawa View PostGRAZIE per le belle parole. La moto ? una stock ex BARRIER ed il motore ? stato revisionato ma lascito originale da ROSSANO INNOCENTI mentre la ciclistica e stata fatta da SBKGOMME
Originally posted by gio-kawa View PostSono molto soddisfatto e spero di abbassare ancora i tempi sul ns unico circuito di riferiment, cioe RACALMUTO
Comment
-
-
Originally posted by daxenox View Posttraditore
gio krukki
inviato da samsung zx10r :d
Diciamo che sono un infiltrato per studiare l'avversario!!!
Comment
-
Originally posted by gio-kawa View Postinutile che continuate a punzzecchiarmi: Ho due kawa di cui una sbk continuo ad indossare kawa, infatti tutti mi chiedono come mai vesto kawa e guido bmw,ed ho esultano per il titolo vinto in sbk!!
Diciamo che sono un infiltrato per studiare l'avversario!!!
inviato da Samsung zx10r
Comment
-
X
Comment