Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

http://www.youtube.com/watch?v=C7FycpnKhCA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

http://www.youtube.com/watch?v=C7FycpnKhCA

CI STIAMO INIZIANDO A CONOSCEREhttps://www.youtube.com/watch?featur...&v=C7FycpnKhCAhttps://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=C7Fhttp://www.youtube.com/watch?v=C7FycpnKhCAycpnKhCA

• Font Size
    certo la devi sistemare...scivola tanto! se non lo facesse gireresti molto meglio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      certo la devi sistemare...scivola tanto! se non lo facesse gireresti molto meglio!
      Gomme con piu di 300 km, comunque sono sulla buona strada, spero in primavera di avvininare il mio B.L col KAWA

Comment

• Font Size
        Bellissimo video, pista carina e tu guidi molto bene, complimenti
        La moto inoltre mi sembra bella pimpante: cos'hai di preparazione?

Comment

• Font Size
          Giovanni sei un GRANDE. Giri sempre benissimo! A Siracusa, credo nel 2007-08, ci siamo divertiti a girare insieme ed io a fare i primi filmati on board.
          Senti se tu dovessi decidere, a partire da Giugno, di andare al Mugello, ricordati che io sono sempre pronto, ciaooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Bellissimo video, pista carina e tu guidi molto bene, complimenti
            La moto inoltre mi sembra bella pimpante: cos'hai di preparazione?
            GRAZIE per le belle parole. La moto ? una stock ex BARRIER ed il motore ? stato revisionato ma lascito originale da ROSSANO INNOCENTI mentre la ciclistica e stata fatta da SBKGOMME. Sono molto soddisfatto e spero di abbassare ancora i tempi sul ns unico circuito di riferiment, cioe RACALMUTO

Comment

• Font Size
              Originally posted by darioliotta View Post
              Giovanni sei un GRANDE. Giri sempre benissimo! A Siracusa, credo nel 2007-08, ci siamo divertiti a girare insieme ed io a fare i primi filmati on board.
              Senti se tu dovessi decidere, a partire da Giugno, di andare al Mugello, ricordati che io sono sempre pronto, ciaooo
              IO un grande?? ma se sei l'invidia di tutti noi pistaioli siciliani!!!
              FOrse sono al MUGGIO per i primi di novembre, ma se non dovesse riuscirmi stai sicuro che la px primavera faro di tutto per andarci.
              Come ti ho gia scritto se hai bisogno dei consigli o qualunque altra cosa ho degli ottimi agganci.
              CIAO GIOVANOTTO ED A PRESTO

Comment

• Font Size
                che forcella hai gio?

Comment

• Font Size
                  Traditore
                  Gio krukki

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio-kawa View Post
                    GRAZIE per le belle parole. La moto ? una stock ex BARRIER ed il motore ? stato revisionato ma lascito originale da ROSSANO INNOCENTI mentre la ciclistica e stata fatta da SBKGOMME
                    Ah, b?...

Sono molto soddisfatto e spero di abbassare ancora i tempi sul ns unico circuito di riferiment, cioe RACALMUTO
                    Come dicevo, bella pista, non l'avevo mai vista. OT: ma oltre a quella cos'? rimasto in Sicilia?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mr.logan View Post
                      che forcella hai gio?
                      CARTUCCE EXTREME ED ANCHE MONO. all inizio ero titubante visto da quello che ho sul KAWA ma mi sono dovuto ricredere specialmente sul mono

Comment

• Font Size
                        Originally posted by daxenox View Post
                        traditore
                        gio krukki

inviato da samsung zx10r :d
                        inutile che continuate a punzzecchiarmi: Ho due kawa di cui una sbk continuo ad indossare kawa, infatti tutti mi chiedono come mai vesto kawa e guido bmw,ed ho esultano per il titolo vinto in sbk!!
                        Diciamo che sono un infiltrato per studiare l'avversario!!!

Comment

• Font Size
                          inutile che continuate a punzzecchiarmi: Ho due kawa di cui una sbk continuo ad indossare kawa, infatti tutti mi chiedono come mai vesto kawa e guido bmw,ed ho esultano per il titolo vinto in sbk!!
                          Diciamo che sono un infiltrato per studiare l'avversario!!!
                          Non ti metto pi? le bedduzze su FB

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
                            CARTUCCE EXTREME ED ANCHE MONO. all inizio ero titubante visto da quello che ho sul KAWA ma mi sono dovuto ricredere specialmente sul mono
                            extreme tech quindi...ah bene grazie

Comment

• Font Size
                              Magari mettiamo un TITOLO nel TITOLO.. non links.. grazie..

Comment

X
                              Working...
                              X