Originally posted by akralungo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pivot forcellone "alto" su bmw S1000rr 2012
Collapse
X
-
-
Originally posted by denis81 View PostEcco allora vedi che avevo colto bene l'argomento
Per quanto sia stata pi? difficile la 2010-2011 qualcosa di buono ce l'aveva:
sembra che il telaio 2012-2013 vada meglio rispetto la precedente ma con le quote dl posteriore sia pi? nervosa,
cosa che si recupera montando il forcellone precedente
Dicono
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostEsatto
sembra che il telaio 2012-2013 vada meglio rispetto la precedente ma con le quote dl posteriore sia pi? nervosa,
Dicono
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostEsatto
Dicono
da l? in poi puoi iniziare a pensare di fare qualcosa......
Comment
-
? pi? corto perch? cosi hanno avuto uno sconto dal fornitore del forcellone! solo per questo
tanto la catena ? sempre la stessa e la ruota sta sempre allo stesso posto sulla slitta..indi, lascia stare il forcellone!
per il pivot si cambia su tutte, anche sulle 2010 !
Comment
-
S? s?, era solo per dire...di spese ne ho gi? avure abbastanza per ora senza dovermi andare a prendere forcelloni o robe varie...tra l'altro ieri ho consegnato la moto al team che segue Bussolotti nella stock 1000 del mondiale, per farmi un setting giusto con le Bitubo e per mettere gi? 2 quote come si deve alla moto...e sorpresa delle sorprese, il meccanico mi ha detto che girando il pivot che ho su adesso (ha detto che non ? l'originale, ma un kit piuttosto costoso) riesco ad avere la quota - 3 mm...taaaaaaaac :P
Comment
-
Originally posted by Steve88 View Postma due foto della bimba non ce le metti??
Appena ho 2 minuti faccio alcuni scatti fuori in cortile, cos? la vedete nella sua bellezza...anche se la colorazione delle carene che ha adesso non mi gusta troppo!
Ma durante l'inverno arriver? la nuova grafica con carene in carbonio....e l? faccio il servizio fotografico completo!!!
Comment
-
Originally posted by denis81 View PostS? s?, era solo per dire...di spese ne ho gi? avure abbastanza per ora senza dovermi andare a prendere forcelloni o robe varie...tra l'altro ieri ho consegnato la moto al team che segue Bussolotti nella stock 1000 del mondiale, per farmi un setting giusto con le Bitubo e per mettere gi? 2 quote come si deve alla moto...e sorpresa delle sorprese, il meccanico mi ha detto che girando il pivot che ho su adesso (ha detto che non ? l'originale, ma un kit piuttosto costoso) riesco ad avere la quota - 3 mm...taaaaaaaac :P
Comment
-
X
Comment