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Pivot forcellone "alto" su bmw S1000rr 2012

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    #1

    Pivot forcellone "alto" su bmw S1000rr 2012

    Salve a tutti, volevo avere chiarimenti su una modifica presente sulla bmw s1000rr 2012 pronto pista che ho appena preso.
    Ho notato che la mia moto ha il pivot di attacco forcellone col foro disassato veso l'alto, mentre guardando le immagini delle moto di serie il foro di fissaggio ? posizionato nel mezzo.
    Qualcuno di voi ha gi? adottato questa modifica, e sa dirmi eventuali benefici o difetti?
    Grazie mille

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    #2
    ma la 2012 non usciva con il pivot alto di serie rispettoai modoelli precedenti che lo avevano al centro?

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      #3
      Originally posted by mr.logan View Post
      ma la 2012 non usciva con il pivot alto di serie rispettoai modoelli precedenti che lo avevano al centro?
      Ahh non chiedermelo a me...io sono neofita della bmw
      Cmq se cos? fosse, allora vuol dire che ha l'attacco di serie, quindi in alto...grazie mille Marcello!

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        #4
        Originally posted by denis81 View Post
        Ahh non chiedermelo a me...io sono neofita della bmw
        Cmq se cos? fosse, allora vuol dire che ha l'attacco di serie, quindi in alto...grazie mille Marcello!

        questa ? la foto di una S1000RR 2012... vedi tu:

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          #5
          Se il pivot ? originale non c'? scritto nulla ed ? color bronzo... il kit racing -1 e -2 ha un'indicazione sulla regolazione ed ? alluminio!

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            #6
            Il pivot della 2012 originale ? centrale !! Quello che aveva sotto max e stato fatto da M.M. Bastava chiedere...

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              #7
              Originally posted by xsandrox View Post
              Se il pivot ? originale non c'? scritto nulla ed ? color bronzo... il kit racing -1 e -2 ha un'indicazione sulla regolazione ed ? alluminio!
              non ? detto che ci sia scritto e che sia di colore diverso...dipende chi lo fa!
              pensa nel 2011 o 2012 che non potevano cambiarlo nel mondiale...non era di colore diverso

              nel caso servissero ne ho!

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                #8
                Originally posted by kindly View Post
                non ? detto che ci sia scritto e che sia di colore diverso...dipende chi lo fa!
                pensa nel 2011 o 2012 che non potevano cambiarlo nel mondiale...non era di colore diverso

                nel caso servissero ne ho!
                io parlavo del materiale ufficiale Alpha Racing...

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                  #9
                  Originally posted by xsandrox View Post
                  io parlavo del materiale ufficiale Alpha Racing...
                  veramente il materiale ufficiale, cio? quello usato nel mondiale dal 2011 al 2013 non era Alpha racing :P

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                    #10
                    Originally posted by _Maverik_ View Post
                    Il pivot della 2012 originale ? centrale !! Quello che aveva sotto max e stato fatto da M.M. Bastava chiedere...
                    Hai ragione pure tu
                    Behchi l'ha fatto non mi interessa, cos? come non mi interessano colori o marche di prodotto...volevo solo sapere come era quello di serie (che quindi ancora non ho capito se ? centrale o meno, visto che in 2 avete detto 2 cose differenti) e cosa cambiava a questo punto da averlo "alto" ad averlo centrale...thanks

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                      #11
                      Originally posted by denis81 View Post
                      Hai ragione pure tu
                      Behchi l'ha fatto non mi interessa, cos? come non mi interessano colori o marche di prodotto...volevo solo sapere come era quello di serie (che quindi ancora non ho capito se ? centrale o meno, visto che in 2 avete detto 2 cose differenti) e cosa cambiava a questo punto da averlo "alto" ad averlo centrale...thanks
                      la 2012 esce con il pivot + alto rispetto alla 2011 di 4mm.
                      Ora se prendi di riferimento quello 2011, poi ci sono:
                      questi per 2011
                      +1
                      +2
                      +3
                      +4(sarebbe la stessa quota della 2012)
                      mentre per la 2012 sono:
                      -1
                      -2
                      -3
                      -4
                      poi per tutte e due le annate ci sono sia + che - ma anche avanti e dietro (in orizzontale) es:
                      +1+1
                      +1+2
                      +2+1
                      +2+2
                      ecc
                      Last edited by kindly; 22-10-13, 18:02.

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                        #12
                        Originally posted by denis81 View Post
                        Hai ragione pure tu
                        Behchi l'ha fatto non mi interessa, cos? come non mi interessano colori o marche di prodotto...volevo solo sapere come era quello di serie (che quindi ancora non ho capito se ? centrale o meno, visto che in 2 avete detto 2 cose differenti) e cosa cambiava a questo punto da averlo "alto" ad averlo centrale...thanks
                        cambiano il comportamento e la trazione rispetto alla 2010/11 !
                        se cerchi ci sono tante discussioni sul pivot e il tiro catena
                        se vuoi un consiglio tienilo cosi !!!
                        io ho sotto un -3 MM e mi trovo molto molto molto bene ....

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                          #13
                          Originally posted by denis81 View Post
                          Hai ragione pure tu
                          Behchi l'ha fatto non mi interessa, cos? come non mi interessano colori o marche di prodotto...volevo solo sapere come era quello di serie (che quindi ancora non ho capito se ? centrale o meno, visto che in 2 avete detto 2 cose differenti) e cosa cambiava a questo punto da averlo "alto" ad averlo centrale...thanks
                          Io ho la 2011, per farla breve 2010 e 2011 lo avevano al centro dalla 2012 lo hanno come la tua, parlo di moto di serie

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                            #14
                            Ok, ora ci siamo....la mia ha lo stesso pivot della bmw messa in foto, quindi "alto"...sapevo che qualcuno con le 2012 addirittura montava il forcellone (non solo il pivot) delle 2010/2011 per avere miglior trazione.
                            Ad ogni modo risposta esauriente adesso....appena posso la prover? cos? con pivot di serie alto, poi se necessario vedr? se compiere il passo di abbassarlo o no...grazie mille a tutti quanti!

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                              #15
                              denis per quello che so io il forcellone e uguale, cambia il pivot e il mono che e' leggermente piu corto

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