apparte il discorso estetico, come vanno? qualcuno li ha montati. i completi dall america di trovano a 800 euro spediti abbstanza meno dei classici akrapovic o arrow
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
yoshimura per s1000rr
Collapse
X
-
Esteticamente stupendo per me il pi? bello mi ero informato anche io in qualche post.. Il problema dell'America ? che ci devi pagare poi le tasse..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Comment
-
Yoshimura R-77 Full Exhaust System Stainless/Carbon For BMW S1000RR 2010-2011 | eBay
672+ 70 di spedizione
le tasse a quanto ammontano? sarebbe la differenza dei regimi iva vigenti? nel caso sarebbe sempre conveniente
Comment
-
Originally posted by thules985 View PostYoshimura R-77 Full Exhaust System Stainless/Carbon For BMW S1000RR 2010-2011 | eBay
672+ 70 di spedizione
le tasse a quanto ammontano? sarebbe la differenza dei regimi iva vigenti? nel caso sarebbe sempre conveniente
Comment
-
.
Un paio di anni fa ho comprato 2 modellini in kit di moto d'epoca dagli Stati Uniti, ricordo di aver pagato con Pay Pal il prezzo Ebay + la Spedizione e non mi sembra null'altro in pi?.
Sarebbe da indagare con qualcuno che ne capisce un po' di +.
Ad ogni modo, ? vero somiglia molto all'akra lungo e a me piace molto.
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostPer me ? Stupendo, non ho ben chiaro in che modo possano farti pagare le tasse supplementari visto che paghi anticipatamente tramite carta di credito. In ogni caso se il prezzo fosse anche 672+22%+70= 900 euro sarebbe molto conveniente. Prendilo poi facci sapere.
Inviato dalla tavoletta di google con la TalpaTalk
Comment
-
Invece ? diverso sia nella forma che nella lunghezza (lo yoschy ? pi? corto)
A me piace moltissimo..
L'importatore italiano se lo fa pagare una follia Xo :banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Comment
-
Comment
X
Comment