Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

200/60 su S1000RR 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simluc View Post
    magari , mi piacerebbe tantissimo, ma lavoro e famiglia non permettono..... dovro attendere ancora un bel due o tre mesetti per provare i sbk....nel frattenpo sto prendendo anche un paio di posteriori d211 gp racer slick sempre 200 cosi posso fare il confronto.....anzi mi manca l anteriore, se a qualcuno avanza si facci avanti...
    dopo aver detto tutto ci?, in sostanza non ho capito se col 200/60 sbk il tc del bienva va in palla o no
    Io a Gennaio vado ad Almeria.....
    Non ci tiravo fino a Marzo/Aprile....
    Il 200/60..... mai provato.... perci? devi montarlo, provarlo, poi riportarci tutte le impressioni. Se andrai molto pi? forte di prima lo provo anche io.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Frasca67 View Post
      Io a Gennaio vado ad Almeria.....
      Non ci tiravo fino a Marzo/Aprile....
      Il 200/60..... mai provato.... perci? devi montarlo, provarlo, poi riportarci tutte le impressioni. Se andrai molto pi? forte di prima lo provo anche io.
      invidia........

Comment

• Font Size
        Alla fine ho preso le Dunlop D212 GP PRO col post 200/55. Se dovessi avere problemi col TC c'? la possibilit? di far variare in BMW i parametri o sono costretto a mappare o sostituire la centralina originale? Il 200 di Dunlop rispetto a Pirelli dovrebbe avere un rotolamento superiore.

Comment

• Font Size
          Nessuno sa dirmi qualcosa???

Comment

• Font Size
            Originally posted by helios80 View Post
            Alla fine ho preso le Dunlop D212 GP PRO col post 200/55. Se dovessi avere problemi col TC c'? la possibilit? di far variare in BMW i parametri o sono costretto a mappare o sostituire la centralina originale? Il 200 di Dunlop rispetto a Pirelli dovrebbe avere un rotolamento superiore.
            Quando ritirai la mia moto al posteriore montava un Dunlop 200/55, il proprietario si era fatto Cagliari/Montecchio Emilia con quella gomma pi? altri svariati km. io stesso la usai con quella gomma ed ebbi 0 problemi. Ad Almeria ho provato anche il 200/60 Slick, Problemi Zero, Tc che funziona Benissimo.
            Purtroppo sempre ad Almeria non avendo un tc per l'anteriore ho chiuso la mia carriera motociclistica lanciando la mia Amatissima, Adorata e Indimenticata S1000rr nel deserto. Dopo essere pi? volte volata in cielo e poi atterrata ? definitivamente morta.
            Ora chiuder? qui la mia carriera da pistaiolo. Nei prossimi giorni metter? in vendita tutti i pezzi rimasti, compreso il carrello e le termocoperte....

Comment

• Font Size
              Quando ritirai la mia moto al posteriore montava un Dunlop 200/55, il proprietario si era fatto Cagliari/Montecchio Emilia con quella gomma pi? altri svariati km. io stesso la usai con quella gomma ed ebbi 0 problemi. Ad Almeria ho provato anche il 200/60 Slick, Problemi Zero, Tc che funziona Benissimo.
              Purtroppo sempre ad Almeria non avendo un tc per l'anteriore ho chiuso la mia carriera motociclistica lanciando la mia Amatissima, Adorata e Indimenticata S1000rr nel deserto. Dopo essere pi? volte volata in cielo e poi atterrata ? definitivamente morta.
              Ora chiuder? qui la mia carriera da pistaiolo. Nei prossimi giorni metter? in vendita tutti i pezzi rimasti, compreso il carrello e le termocoperte....
              azzzz..... mi spiace.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by simluc View Post
                azzzz..... mi spiace.....
                Anche a me.....

Comment

• Font Size
                  brutte notizie Frasca! mi dispiace

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucaoscar View Post
                    brutte notizie Frasca! mi dispiace
                    Grazie
                    Non trovo la faccina con la lacrima, ma ? quella che mi ci vorrebbe.....
                    Ciao, Grande.

Comment

• Font Size
                      Grazie
                      Non trovo la faccina con la lacrima, ma ? quella che mi ci vorrebbe.....
                      Ciao, Grande.
                      Come ? successo?
                      Anche io dovevo andare ad Almeria a gennaio...poi "questioni" in famiglia e problemi di lavoro mi hanno fatto desistere!
                      Ho saputo che la temperatura ? stata piuttosto bassa per la zona...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        Come ? successo?
                        Anche io dovevo andare ad Almeria a gennaio...poi "questioni" in famiglia e problemi di lavoro mi hanno fatto desistere!
                        Ho saputo che la temperatura ? stata piuttosto bassa per la zona...
                        Ciao, la temperatura non era altissima, ma si girava benissimo.
                        I primi due giorni pista non perfetta con macchie di umido la mattina, gli ultimi due giorni pista e temperature fantastiche!!!!
                        I primi due giorni dedicati a imparare la pista, sistemare i dettagli e pocciare con le gomme ( Sc1 / Sc2), con l'intenzione negli ultimi due giorni di divertirsi, al mattino del terzo giorno mi scaldo con la Sc2 nel primo turno, che non andava assolutamente avanti, quindi per il secondo turno decido di montare la sc1 al posteriore e visto che non avevo pi? anteriori decido di entrare cos? in attesa di trovare un anteriore da montare per il pomeriggio e il giorno seguente. Solo che la Sc1 spingeva bene, molto bene, mi si ? un p? chiusa la vena, sentivo di poter scendere facilmente con i tempo e dopo il primo giro lanciato oltre alla vena mi si ? chiuso anche l'anteriore, sono volato in mezzo al deserto, la moto ha fatto due o tre spedizioni sulla luna con conseguenti atterraggi di coda, di muso, di sopra e di sotto.....
                        Vabb?, non sono stato fortunato.....
                        Praticamente non ho rotto il cambio ma tutto il resto si......:1:

Comment

• Font Size
                          I primi due giorni pista non perfetta con macchie di umido la mattina, gli ultimi due giorni pista e temperature fantastiche!!!!
                          I primi due giorni dedicati a imparare la pista, sistemare i dettagli e pocciare con le gomme ( Sc1 / Sc2), con l'intenzione negli ultimi due giorni di divertirsi, al mattino del terzo giorno mi scaldo con la Sc2 nel primo turno, che non andava assolutamente avanti, quindi per il secondo turno decido di montare la sc1 al posteriore e visto che non avevo pi? anteriori decido di entrare cos? in attesa di trovare un anteriore da montare per il pomeriggio e il giorno seguente. Solo che la Sc1 spingeva bene, molto bene, mi si ? un p? chiusa la vena, sentivo di poter scendere facilmente con i tempo e dopo il primo giro lanciato oltre alla vena mi si ? chiuso anche l'anteriore, sono volato in mezzo al deserto, la moto ha fatto due o tre spedizioni sulla luna con conseguenti atterraggi di coda, di muso, di sopra e di sotto.....
                          Cazzarola

Comment

• Font Size
                            Aih, aih, aih..... Massimo, grande solidariet? per l'accaduto e l'importante ? che tu non ti sia fatto nulla!! Le moto, appena possibile, si possono ricomprare mentre i danni fisici sono pi? difficoltosi da ricomporre. Non credo che la tua carriera pistaiola si sia conclusa ad Almeria: solo deve passare un p? di tempo per metabolizzare l'accaduto!!!!!!

Comment

• Font Size
                              fa sempre effetto leggere queste cose, ma l'importante ? che tu lo possa raccontare da casa e non dall' ospedale....
                              ma ? proprio cos? mal messa da doverla buttare ?

Comment

X
                              Working...
                              X