Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco HP4 zona milano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco HP4 zona milano...

Ciao a tutti,
    sto cercando qualcuno che abbia un HP4 in zona milano e abbia voglia di perdere qualche ora.
    L'Alpha racing mi ha chiesto un kit plug&play per HP4 e quindi avrei bisogno di leggere alcuni dati dal can bus, la cosa non ? invasiva, basta collegare un connettore sotto la sella e leggere...

Oltre alla mia infinita gratitudine posso offrire un super sconto su una strumentazione...

Grazie in anticipo!

• Font Size
    Azz..... Io non ho l'hp4 .... Vale ugualmente il supersconto ?

comunque mi pare che a milano una hp4 "targata" Ddg ci sia..... Ma ultimamente latita un po' ......

Comment

• Font Size
      Dal profilo direi che non sei nemmeno di Milano

Comment

• Font Size
        Io ho un HP4 ma sono di Bologna...

Di che kit si tratta esattamente?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Archimede View Post
          Dal profilo direi che non sei nemmeno di Milano
          Si ma se mi fai il supersconto parto subito per Milano

Comment

• Font Size
            Ciao a tutti,
            sto cercando qualcuno che abbia un HP4 in zona milano e abbia voglia di perdere qualche ora.
            L'Alpha racing mi ha chiesto un kit plug&play per HP4 e quindi avrei bisogno di leggere alcuni dati dal can bus, la cosa non ? invasiva, basta collegare un connettore sotto la sella e leggere...

Oltre alla mia infinita gratitudine posso offrire un super sconto su una strumentazione...

Grazie in anticipo!
            Complimenti

Comment

• Font Size
              Ciao a tutti,

Grazie in anticipo!
              dipende da quanta fretta hai....
              dovrei venire su da quelle parti, con la moto

Comment

• Font Size
                trovate una moto per archimede!
                dai che I2M ci sforna un altro bel prodotto per le nostre moto!

Comment

• Font Size
                  Non sono di Milano ma per lavoro ci vengo spesso ... venire in moto dipende dal meteo ...

Comment

• Font Size
                    Io non ho problemi di disponibilit? di mezzo (che metterei a disposizione di Archimede molto volentieri) ma di tempo, dato che sono un po' affogato sul lavoro (ed ? questo il motivo della mia "latitanza").
                    Se riusciamo a trovare una soluzione sul versante "appuntamento" io ci sto

Comment

• Font Size
                      Forse ho risolto con il grade Bruno (Cirafici), appena torno dagli USA verifico e in caso torno a rompervi le scatole intanto GRAZIE!!

Comment

X
                      Working...
                      X