Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah ok benissimo ragazzi...grazie mille del prezioso consiglio! Allora lascio tutto com'?, non voglio creare danni :P
Siccome non conosco questa moto chiedo per sicurezza, e credevo con con la centralina Hp fosse disinibito del tutto e quindi non funzionante...ma se non ? cos? lascio tutto montato :P
Grazie mille...e gran bel mezzo ragazzo!
Alla fine cmq ho controllato e chiesto al meccanico del vecchio proprietario....anche io monto le M4 e nella parte superiore del controllo ABS ? stata asportata tutta la parte "meccanico-oleodinamica"come hai tu...per cui credo proprio che sulla mia bmw sia definitivamente bypassato l'abs...considera che era una moto proveniente da trofeo Motoestate, quindi con TUTTI gli accorgimenti per un pilota serio...quale non sono io, ahahahh
Grazie mille...e gran bel mezzo ragazzo!
Alla fine cmq ho controllato e chiesto al meccanico del vecchio proprietario....anche io monto le M4 e nella parte superiore del controllo ABS ? stata asportata tutta la parte "meccanico-oleodinamica"come hai tu...per cui credo proprio che sulla mia bmw sia definitivamente bypassato l'abs...considera che era una moto proveniente da trofeo Motoestate, quindi con TUTTI gli accorgimenti per un pilota serio...quale non sono io, ahahahh
S? esatto...cavolo si ? gi? sparsa la voce?
Allora se conosci la moto magari scriviamoci in mp cos? mi sai dire se ha avuto problemi o noie (speriamo di no) e magari sai anche dirmi di preciso le lavorazioni/preparazioni che ha subito..thanks
S? esatto...cavolo si ? gi? sparsa la voce?
Allora se conosci la moto magari scriviamoci in mp cos? mi sai dire se ha avuto problemi o noie (speriamo di no) e magari sai anche dirmi di preciso le lavorazioni/preparazioni che ha subito..thanks
Ok quando ho 2 min ti dico quello che so di quella moto
Devo intervenireee gran bel mezzo, guarda che a inizio stagione ti aspetto a imola con la moto preparata da tony e altre belle cosine pensavi te che aprilia ti lasciasse stare buahahhhhh
Devo intervenireee gran bel mezzo, guarda che a inizio stagione ti aspetto a imola con la moto preparata da tony e altre belle cosine pensavi te che aprilia ti lasciasse stare buahahhhhh
Bastardoooooo...con te il fantasma di Aprilia mi perseguiter?, ahahahah
La prossima stagione se ne vedranno delle belle eh boss?!
Bastardoooooo...con te il fantasma di Aprilia mi perseguiter?, ahahahah
La prossima stagione se ne vedranno delle belle eh boss?!
Agahh si dai, ci proviamo intanto vediamo di trovare il giusto assetto con Mupo.. comunque si penso ci divertiremo parecchio, sono gi? carico come una mina!
A chi lo dici?
Cmq siamo tutti sulla stessa barca...pure io incomincio da zero con le Bitubo! Se non altro mi faccio dare un paio di dritte sul setting e sulle quote di partenza da un meccanico di zona (che ora milita in SSport) che ha corso per 2 anni con bmw :P
Comment