Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda tecnica stupida da neofita bmw...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda tecnica stupida da neofita bmw...

    Ciao ragazzi, sono nuovo della sezione bmw....ho appena venduto la mia amattissima rsv4 per passare al missile tedesco, e mi son preso una 2012 gi? bella preparata da pista.
    Tralasciando discorsi vari tra km percorsi, possibilit? di rotture cambio e motore, ecc ecc (sorvolo l'argomento con una gran toccata di palle!!!), ho iniziato ad esplorare il nuovo mezzo iniziando a smontare qua e l? le prime cose....e volevo chiedervi da ignorante quale sono, che cosa ? quella specie di centralina che si trova sotto al sellino pilota, di fronte al vano portabatteria?

    Per farvi capire di cosa parlo diciamo che sembra uno "scatolotto" con una sorta di bombolotto grigio davanti, del tutto simile ad un filtro olio come conformazione...ma so benissimo che non ? un filtro olio. Inoltre, va tenuto sempre nella stessa posizione (come la piattaforma inerziale) o pu? essere mosso/spostato dalla sua posizione originaria?
    Grazie a chi mi dar? la risposta

  • Font Size
    #2
    se ho capito bene ? l' ABS .... facci una foto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by denis81 View Post
      Ciao ragazzi, sono nuovo della sezione bmw....ho appena venduto la mia amattissima rsv4 per passare al missile tedesco, e mi son preso una 2012 gi? bella preparata da pista.
      Tralasciando discorsi vari tra km percorsi, possibilit? di rotture cambio e motore, ecc ecc (sorvolo l'argomento con una gran toccata di palle!!!), ho iniziato ad esplorare il nuovo mezzo iniziando a smontare qua e l? le prime cose....e volevo chiedervi da ignorante quale sono, che cosa ? quella specie di centralina che si trova sotto al sellino pilota, di fronte al vano portabatteria?

      Per farvi capire di cosa parlo diciamo che sembra uno "scatolotto" con una sorta di bombolotto grigio davanti, del tutto simile ad un filtro olio come conformazione...ma so benissimo che non ? un filtro olio. Inoltre, va tenuto sempre nella stessa posizione (come la piattaforma inerziale) o pu? essere mosso/spostato dalla sua posizione originaria?
      Grazie a chi mi dar? la risposta
      Finocchio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by denis81 View Post
        Ciao ragazzi, sono nuovo della sezione bmw....ho appena venduto la mia amattissima rsv4 per passare al missile tedesco, e mi son preso una 2012 gi? bella preparata da pista.
        Tralasciando discorsi vari tra km percorsi, possibilit? di rotture cambio e motore, ecc ecc (sorvolo l'argomento con una gran toccata di palle!!!), ho iniziato ad esplorare il nuovo mezzo iniziando a smontare qua e l? le prime cose....e volevo chiedervi da ignorante quale sono, che cosa ? quella specie di centralina che si trova sotto al sellino pilota, di fronte al vano portabatteria?

        Per farvi capire di cosa parlo diciamo che sembra uno "scatolotto" con una sorta di bombolotto grigio davanti, del tutto simile ad un filtro olio come conformazione...ma so benissimo che non ? un filtro olio. Inoltre, va tenuto sempre nella stessa posizione (come la piattaforma inerziale) o pu? essere mosso/spostato dalla sua posizione originaria?
        Grazie a chi mi dar? la risposta
        confermo come ti dicevano gi?, ? l'abs, lascialo cosi com'?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Denis, potevi chiederlo a me, visto che ne ho 2 e sai dove sono!

          Comment


          • Font Size
            #6
            domanda tecnica

            Se vuoi toglierlo per un discorso di alleggerimento,parliamo di 1,6 kg, puoi farlo tranquillamente seguendo certe regole.........c'? una discussione di poco tempo fa,li trovi parecchie indicazioni.
            Ciao.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok grazie ragazzi...sul toglierlo o meno effettivamente ci sarebbe un gran bel risparmio di peso, visto che con la centralina Hp ? cmq disinibito, quindi "inutile"...vado a leggermi la discussione sull'argomento, thanks :P

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mr.logan View Post
                Finocchio.
                Kulo
                Il motore c'? ragazzo, eccome se c'?....ora c'? da trovare la quadra di setting e sospensioni...e m? s? dolori

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bbmanu View Post
                  Denis, potevi chiederlo a me, visto che ne ho 2 e sai dove sono!
                  Hai ragione pure tu Manuel..tu l'hai tolto o l'hai lasciato su disinibito?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by denis81 View Post
                    Kulo
                    Il motore c'? ragazzo, eccome se c'?....ora c'? da trovare la quadra di setting e sospensioni...e m? s? dolori
                    eh immagino che il motore ci sia...
                    cmq tu sei uno veloce e cedrai che non farai fatica a cucirtela addosso.

                    se passo nelle tue zone ti chiamo e vengo a vederla.

                    hai ancora l'olio per me o l'hai usato?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by denis81 View Post
                      Kulo
                      Il motore c'? ragazzo, eccome se c'?....ora c'? da trovare la quadra di setting e sospensioni...e m? s? dolori
                      Bastardone...non ti bastava eh...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mr.logan View Post
                        eh immagino che il motore ci sia...
                        cmq tu sei uno veloce e cedrai che non farai fatica a cucirtela addosso.

                        se passo nelle tue zone ti chiamo e vengo a vederla.

                        hai ancora l'olio per me o l'hai usato?

                        Passa pure, ti accolgo volentieri anche se hai un kawa
                        Di olio mi sonorimaste solo 4 latte, e credo di utilizzarle ad inizio prossima stagione sulla crucca...cos? iniziamo a trattare bene pure lei

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Poli-01 View Post
                          Bastardone...non ti bastava eh...

                          Ahahahaah, cos? impari ad ingarellarti con me al Muggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by denis81 View Post
                            Passa pure, ti accolgo volentieri anche se hai un kawa
                            Di olio mi sonorimaste solo 4 latte, e credo di utilizzarle ad inizio prossima stagione sulla crucca...cos? iniziamo a trattare bene pure lei
                            ah allora se durante l'inverno fai scorta da luciano fammel sapere che facciamo insieme ok?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by denis81 View Post
                              Ok grazie ragazzi...sul toglierlo o meno effettivamente ci sarebbe un gran bel risparmio di peso, visto che con la centralina Hp ? cmq disinibito, quindi "inutile"...vado a leggermi la discussione sull'argomento, thanks :P
                              Ciao Denis, mi pare di capire che con il termine " disinibito" o " inutile" con la centralia Hp, Tu intenda che L' ABS non funziona con la suddetta centralina, ma non ? cos?, funziona Benissimo in tutte e quattro le mappature.
                              Ciao.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X