Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hp4 o S1000??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by torx164 View Post
    Secondo me invece ? molto rilevante anche in ambito agonistico.....pensa al fatto che puoi regolarlo in base al consumo gomma che si ha in gara
    puoi regolare quanto vuoi ma se non hai gomma non fai strada, quindi tempo.
    A differenza di quello che si pensa il tc serve a tenere le moto "a bada" e non per "non farle scivolare".
    Per quanto riguarda l'hp4 se non sei seguito dai tedesci direttamente allora si puo' fare civ o momdiale stk, se sei seguito dagli Italiani, paganto pure..sognatelo..sempre parlando per chi punta al titolo, cosi come l'hp4 se si punta ai vertici del civ bisogna usare quella moto e non la s1000rr.
    Comunque l'hp4 e' campione del mondo!

    Comment


    • Font Size
      #17
      L'HP4 campione del mondo STK ha le sosp elettroniche o le tradizionali pressurizzate???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by helios80 View Post
        L'HP4 campione del mondo STK ha le sosp elettroniche o le tradizionali pressurizzate???
        credo proprio le sosp elettroniche...ma non pensare che siano quelle che escono dalla hp4 che trovi dal concessionario.

        Comment


        • Font Size
          #19
          io personalmente dovrei comandarla ( L'HP4) mi chiedo non essendo intenzionato a trofei o altro ma semplice diletto e qualche pareggiamento , a che livello in ordine di tempo si riesce a girare senza problemi diciamo su piste come Misano o Imola o Mugello ???.....cosi x capire

          qualche autorevole risposta l'ho gia avuta.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gt98 View Post
            io personalmente dovrei comandarla ( L'HP4) mi chiedo non essendo intenzionato a trofei o altro ma semplice diletto e qualche pareggiamento , a che livello in ordine di tempo si riesce a girare senza problemi diciamo su piste come Misano o Imola o Mugello ???.....cosi x capire

            qualche autorevole risposta l'ho gia avuta.....
            Giampy ha girato in basso a Misano con la moto standard poi dopo l'intervento di un Ingeniere giusto ? arrivato a 41,7
            ma se non avesse piovuto avrebbe puntato al 40.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Giampy ha girato in basso a Misano con la moto standard poi dopo l'intervento di un Ingeniere giusto ? arrivato a 41,7
              ma se non avesse piovuto avrebbe puntato al 40.
              avevo sentito...gli ho chiesto lumi in MP ma non mi ha risposto......io so solo che mi ha stregato sta moto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Giampy ha girato in basso a Misano con la moto standard poi dopo l'intervento di un Ingeniere giusto ? arrivato a 41,7
                ma se non avesse piovuto avrebbe puntato al 40.
                Se non sbaglio giampy ha la fork elettrica ed il mono Ohlins.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by kindly View Post
                  credo proprio le sosp elettroniche...ma non pensare che siano quelle che escono dalla hp4 che trovi dal concessionario.
                  neanche parenti alla lontana..........

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luigi16 View Post
                    Se non sbaglio giampy ha la fork elettrica ed il mono Ohlins.
                    Esatto
                    A stagione finita la roba giusta arriver? per tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Esatto
                      A stagione finita la roba giusta arriver? per tutti
                      Si, come la centralina HP che usano al mondiale...hahahahahahha!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Al mondiale barrier ha la forcella "classica"

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by dario View Post
                          Al mondiale barrier ha la forcella "classica"
                          ha le elettroniche

                          ma con strategie di funzionamento studiate dal team stesso e non divulgate ad altri.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io sapevo che le forche di Barrier sono tradizionali!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Hp4 differisce dalla S1000RR standard anche per i cerchi forgiati (-2.4kg rispetto a quelli standard), pinze monoblocco e scarico completo titanioso Akrapovic omologato ma a vederlo cos? ? identico a quello racing con l'aggiunta di un piccolo catalizzatore. Solo il prezzo dello scarico vale la differenza tra le 2 moto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by helios80 View Post
                                Io sapevo che le forche di Barrier sono tradizionali!
                                no no. sono elettroniche

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X