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Hp4 o S1000??

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    #1

    Hp4 o S1000??

    Ciao a tutti,

    una volta preparate conformi al regolamento stock...quali sono le differenze tra le due??
    Conviene prendere una HP4 e farla stock???

    Grazie a tutti!

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    #2
    Originally posted by dario View Post
    Ciao a tutti,

    una volta preparate conformi al regolamento stock...quali sono le differenze tra le due??
    Conviene prendere una HP4 e farla stock???

    Grazie a tutti!
    ma ci devi fare qualche trofeo stk o il civ Stk(sbk)?
    per fare un trofeo prendi la s1000rr, non importa l'anno..per fare il civ devi per "forza" prendere hp4!
    ciao

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      #3
      non ne capisco un tubero secco, ma penso che comunque la HP4 ? una base migliore rispetto alla RR non avendo problemi di budget penso che sia la scelta migliore al di la del campionato...

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        #4
        Originally posted by kindly View Post
        ma ci devi fare qualche trofeo stk o il civ Stk(sbk)?
        per fare un trofeo prendi la s1000rr, non importa l'anno..per fare il civ devi per "forza" prendere hp4!
        ciao

        Perch? per "forza" la hp4 se si volesse fare il civ??
        A detta di alcuni differenze sostanziali, una volta preparate stock (sbk nel civ), non ce ne sono....

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          #5
          Originally posted by dario View Post
          Perch? per "forza" la hp4 se si volesse fare il civ??
          A detta di alcuni differenze sostanziali, una volta preparate stock (sbk nel civ), non ce ne sono....
          ? un discorso un po' complicato, comunque allora diciamo che puoi farlo con entrambe le moto, dipende anche a cosa si punta.
          Per i trofeicomunque se prendi una hp4 ci devi togliere tutte le sospensioni elettroniche, quindi tanto vale prendere una s1000rr, 2012 o 2013.

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            #6
            Per il CIV va bene sia S1000RR che HP4 solo che tutti dalla HP4 tolgono le sosp elettroniche a quanto ne so perch? non all'altezza delle cartucce pressurizzate.

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              #7
              quindi comprare l'HP4 e farla da pista.....son soldi "buttati".....allora meglio prendere anzi l's1000rr....

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                #8
                Originally posted by helios80 View Post
                Per il CIV va bene sia S1000RR che HP4 solo che tutti dalla HP4 tolgono le sosp elettroniche a quanto ne so perch? non all'altezza delle cartucce pressurizzate.
                Ti d? ragione per met? se parliamo del mono (std) , ma per le forcelle ,sono superiori a quelle pressurizzate , prima perch? le ho usate (modificate all'interno mentre il mono non si pu? per ora) e adesso monto Mupo e non sono all'altezza , poi a conferma che l'altro pilota del mondiale stk l'africano greg mi sembra , ha fatto le prime gare con le pressurizzate , poi ha messo le elettroniche ed ? andato pi? forte .
                Comunque a breve uscir? il kit modifica per le HP4 con un mono after (elettronico) e nuova riprogrammazione della centrale madre , per il cambio di strategie interne da gara, e cosa pi? importante la modifica all'alimentazione delle stesse con una batteria supplementare interna per le forks per eventuali guasti non si indurisce di colpo in corsa .

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                  #9
                  Re

                  Con i soldi in pi? di hp4 ci prendi un paio di fgr900 e un TTX
                  E 2 belle pinze da 108

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                    #10
                    si ma prendendo la moto e facendola a regolamento stock ho visto che le sospensioni vengono cambiate sia mono che forcelle!...per cui levando le sospensioni, in altro la HP4 non ? differente dalla s1000rr....o sbaglio??

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                      #11
                      Originally posted by dario View Post
                      si ma prendendo la moto e facendola a regolamento stock ho visto che le sospensioni vengono cambiate sia mono che forcelle!...per cui levando le sospensioni, in altro la HP4 non ? differente dalla s1000rr....o sbaglio??
                      L'elettronica ? diversa: la HP4 ha TC regolabile in mappa slick e LC.

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                        #12
                        Originally posted by 13Promet View Post
                        L'elettronica ? diversa: la HP4 ha TC regolabile in mappa slick e LC.
                        anche montando la centralina e calibration kit HP?? oppure mettendo la centralina queste caratteristiche vengono perse??

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                          #13
                          Originally posted by dario View Post
                          anche montando la centralina e calibration kit HP?? oppure mettendo la centralina queste caratteristiche vengono perse??
                          Con la ECU HP su S1000 puoi regolare molto accuratamente il comportamento del TC interfacciandoti col PC, ma non cambiare il livello di intervento in corsa come sulla HP4 (per ora ).

                          Non so se ria rilevante in ambito agonistico...

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                            #14
                            Originally posted by 13Promet View Post
                            Con la ECU HP su S1000 puoi regolare molto accuratamente il comportamento del TC interfacciandoti col PC, ma non cambiare il livello di intervento in corsa come sulla HP4 (per ora ).

                            Non so se ria rilevante in ambito agonistico...
                            Per? esempio la bmw della feel racing ha il selettore a 5 pulsanti per mappe, tc e pit limiter.....

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 13Promet View Post
                              Con la ECU HP su S1000 puoi regolare molto accuratamente il comportamento del TC interfacciandoti col PC, ma non cambiare il livello di intervento in corsa come sulla HP4 (per ora ).

                              Non so se ria rilevante in ambito agonistico...
                              Secondo me invece ? molto rilevante anche in ambito agonistico.....pensa al fatto che puoi regolarlo in base al consumo gomma che si ha in gara

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