Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ripropongo anche di qui :!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ripropongo anche di qui :!

A luglio ho preso un bmw s1000rr esasperato dalle noie elettriche della mia mv agusta f4 my 2010.. Ritirata molto bene dal conce bmw
    Faccio circa 2500 col s1000rr, moto molto bella, anche comoda, ci si fanno 2/300 km e si sta bene non come la f4 che torni morto..
    L'altro giorno esco a fare un giro e.... Vedo finalmente per bene una panigale tutta acchitata con scarico pedane grafiche racing ecc ecc..
    Morale della favola? Non dormo pi?
    Mamma che bella sta moto, non vincer? in sbk, andr? meno del bmw ma esteticamente non si batte.. Ho solo il terrore di tornare alle moto italiane che sai se esci ma nn se torni scomode e dure come panche.. Cazz la bmw pare na jap per quanto ? comoda guidata a ritmi da strada.. Vabbe ve lo,volevo dire, chi c'? l'ha ha la moto esteticamente pi? bella che ci sia e che nn me fa dormi la notte gi? con le offese

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

• Font Size
    Originally posted by Stefano1977 View Post
    ....Ho solo il terrore di tornare alle moto italiane che sai se esci ma nn se torni ...
    come direbbe marzullo, fatti una domanda e datti una risposta....

.... se sei disposto a correre il rischio:gaen:

Comment

• Font Size
      tieniti la Bmw che vai alla grande !!!!!

Comment

• Font Size
        A luglio ho preso un bmw s1000rr esasperato dalle noie elettriche della mia mv agusta f4 my 2010.. Ritirata molto bene dal conce bmw
        Faccio circa 2500 col s1000rr, moto molto bella, anche comoda, ci si fanno 2/300 km e si sta bene non come la f4 che torni morto..
        L'altro giorno esco a fare un giro e.... Vedo finalmente per bene una panigale tutta acchitata con scarico pedane grafiche racing ecc ecc..
        Morale della favola? Non dormo pi?
        Mamma che bella sta moto, non vincer? in sbk, andr? meno del bmw ma esteticamente non si batte.. Ho solo il terrore di tornare alle moto italiane che sai se esci ma nn se torni scomode e dure come panche.. Cazz la bmw pare na jap per quanto ? comoda guidata a ritmi da strada.. Vabbe ve lo,volevo dire, chi c'? l'ha ha la moto esteticamente pi? bella che ci sia e che nn me fa dormi la notte gi? con le offese

Scusami Stefano, ma le tue sono solo seghe mentali, goditi quello che hai!
        Perdonami per la mia schietta e cruda opinione!!!

Comment

• Font Size
          Fidati tieniti la Bmw.... Comunque a livello estetico ? vero, se acchittata la Panigale spacca forte (anche pi? della tedesca)! Lo stesso vale per s1000.... Se hai soldi da spendere buttati sui ricambi Hp, e vedrai come cambia!
          Io ho preso tutto il kit Hp, chiaramente a livello estetico ? nettamente superiore alla concorrenza, carbonio e componenti vari sono di alta qualit?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by darioliotta View Post
            Scusami Stefano, ma le tue sono solo seghe mentali, goditi quello che hai!
            Perdonami per la mia schietta e cruda opinione!!!
            Scusa Dario quale sarebbe la sega mentale? Io ho solo detto che guardare la panigale ? da sturbo.. Tanto poi io sono un paracarro quindi che la bmw voli in pista confronto alla panigale mi interessa poco.. Da guardare ? veramente stupenda guidare nn so

Comment

• Font Size
              Scusa Dario quale sarebbe la sega mentale? Io ho solo detto che guardare la panigale ? da sturbo.. Tanto poi io sono un paracarro quindi che la bmw voli in pista confronto alla panigale mi interessa poco.. Da guardare ? veramente stupenda guidare nn so

le moto (sportive soprattutto) normalmente si comprano con il cuore e non con la testa, quindi poche chiacchiere... se te ne sei "innamorato" l'unica cosa che puoi fare ? pigliartela

Comment

• Font Size
                Certo al cuor non si comanda quindi continuero' a
                Disintegrare le panigale fuori dalle curve tipo la bucine
                Senza dover andare dal mecca ogni 1500/2000 km

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VIL 990 View Post
                  le moto (sportive soprattutto) normalmente si comprano con il cuore e non con la testa, quindi poche chiacchiere... se te ne sei "innamorato" l'unica cosa che puoi fare ? pigliartela

esatto

Comment

• Font Size
                    se ti piace compratela pi? semplice di cosi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VIL 990 View Post
                      condivido pienamente!!!

come si dice....al cuor non si comanda!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luca_tr View Post
                        Fidati tieniti la Bmw.... Comunque a livello estetico ? vero, se acchittata la Panigale spacca forte (anche pi? della tedesca)! Lo stesso vale per s1000.... Se hai soldi da spendere buttati sui ricambi Hp, e vedrai come cambia!
                        Io ho preso tutto il kit Hp, chiaramente a livello estetico ? nettamente superiore alla concorrenza, carbonio e componenti vari sono di alta qualit?!
                        Mi spiace contraddirti ma a parere mio , la bmw ? una bella moto ma puoi acchittarla quanto vuoi nn sar? mai bella come la panigay

Comment

• Font Size
                          Non capisco.... se ti piace la Panigale... comprala!! che problemi ti fai ?
                          La moto per noi adulti ? il giocattolo, lo sfizio, il vizio, la passione... potendo (economicamente) sarebbe bello cambiare moto una volta al mese, o averne una decina...

Vai sereno, prendi la Panigale, tanto poi l'anno prossimo uscir? la Honda RCV1000RR ...

Comment

• Font Size
                            concordo con quanto scritto su, se ti piace piu' la panigale cambiala e via, dov'e' il problema?

Comment

• Font Size
                              Comprale tutteddue!

Comment

X
                              Working...
                              X