Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi sapete dirmi di che marca ? il filtro originale dell'olio della nostra amata s1000rr???
Per intenderci quale ? l'azienda che lo produce...
Grazie a tutti
Ragazzi sapete dirmi di che marca ? il filtro originale dell'olio della nostra amata s1000rr???
Per intenderci quale ? l'azienda che lo produce...
Grazie a tutti
Sono marchiati Bmw.... Il nome della ditta che li produce non ? riportato.
Secondo me il tuo preparatore non si riferiva al filtro dell'olio ma a quello dell'aria, ho letto che qualcuno d? problemi perch? cambia la dimensione dell'air box
Secondo me il tuo preparatore non si riferiva al filtro dell'olio ma a quello dell'aria, ho letto che qualcuno d? problemi perch? cambia la dimensione dell'air box
No no filtro olio !! Mi ha messo pure un anello magnetico intorno raccomandandosi di toglierlo a filtro smontato e metterlo nel nuovo
Ma non lo so ma mi ha detto solo sulla s1000rr!! E un motore spinto ma delicato... Vietati i filtri olio non originali !!!
nel 2012 ho usato un filtro aftermarket che era molto pi? piccolo di quello che c'era sulla moto al ritiro anche se me lo avevano dato per s1000rr, nel 2013 un filtro aftermarket grosso come il precedente, anche questo me lo hanno spacciato giusto per la s1000rr, in realt? non ne ho mai usato uno originale in vita mia. Per? mi sorge un dubbio la s1000rr quando esce dalla concessionaria monta il filtro alto o basso??
nel 2012 ho usato un filtro aftermarket che era molto pi? piccolo di quello che c'era sulla moto al ritiro anche se me lo avevano dato per s1000rr, nel 2013 un filtro aftermarket grosso come il precedente, anche questo me lo hanno spacciato giusto per la s1000rr, in realt? non ne ho mai usato uno originale in vita mia. Per? mi sorge un dubbio la s1000rr quando esce dalla concessionaria monta il filtro alto o basso??
il filtro per l's1000rr ? uno non esistono varie versioni.
Secondo me la cosa importante ? rimanere su marchi importanti e non cinesate!
io come dicevo con hifonfiltro vado tranquillo, credo sia il + grande produttore di filtri olio al mondo, e li fa anche per le varie case produttrici.
Comunque il filtro misura in altezza circa 5.5cm e al centro(visto che ? un po' a punta) sar? 6cm
Comment