Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro olio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Filtro olio

    Ragazzi sapete dirmi di che marca ? il filtro originale dell'olio della nostra amata s1000rr???
    Per intenderci quale ? l'azienda che lo produce...
    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Originally posted by _Maverik_ View Post
    Ragazzi sapete dirmi di che marca ? il filtro originale dell'olio della nostra amata s1000rr???
    Per intenderci quale ? l'azienda che lo produce...
    Grazie a tutti

    Sono marchiati Bmw.... Il nome della ditta che li produce non ? riportato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Forse lo produce la Mahle, perch? su entrambi c'? scritto Made in Austria, perch? si somigliano, in foto non vedo differenze

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Francesco_H View Post
        Forse lo produce la Mahle, perch? su entrambi c'? scritto Made in Austria, perch? si somigliano, in foto non vedo differenze
        Grandissimo!!! Chiedo questo perch? il mio preparatore mi ha vietato l uso di filtri non originali ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me il tuo preparatore non si riferiva al filtro dell'olio ma a quello dell'aria, ho letto che qualcuno d? problemi perch? cambia la dimensione dell'air box

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Francesco_H View Post
            Secondo me il tuo preparatore non si riferiva al filtro dell'olio ma a quello dell'aria, ho letto che qualcuno d? problemi perch? cambia la dimensione dell'air box
            No no filtro olio !! Mi ha messo pure un anello magnetico intorno raccomandandosi di toglierlo a filtro smontato e metterlo nel nuovo

            Comment


            • Font Size
              #7
              io uso e vendo gli hifonfiltro, mi trovo benissimo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by _Maverik_ View Post
                Grandissimo!!! Chiedo questo perch? il mio preparatore mi ha vietato l uso di filtri non originali ....
                E perch??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  E perch??
                  Ma non lo so ma mi ha detto solo sulla s1000rr!! E un motore spinto ma delicato... Vietati i filtri olio non originali !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by _Maverik_ View Post
                    Ma non lo so ma mi ha detto solo sulla s1000rr!! E un motore spinto ma delicato... Vietati i filtri olio non originali !!!
                    nel 2012 ho usato un filtro aftermarket che era molto pi? piccolo di quello che c'era sulla moto al ritiro anche se me lo avevano dato per s1000rr, nel 2013 un filtro aftermarket grosso come il precedente, anche questo me lo hanno spacciato giusto per la s1000rr, in realt? non ne ho mai usato uno originale in vita mia. Per? mi sorge un dubbio la s1000rr quando esce dalla concessionaria monta il filtro alto o basso??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Frasca67 View Post
                      nel 2012 ho usato un filtro aftermarket che era molto pi? piccolo di quello che c'era sulla moto al ritiro anche se me lo avevano dato per s1000rr, nel 2013 un filtro aftermarket grosso come il precedente, anche questo me lo hanno spacciato giusto per la s1000rr, in realt? non ne ho mai usato uno originale in vita mia. Per? mi sorge un dubbio la s1000rr quando esce dalla concessionaria monta il filtro alto o basso??
                      il filtro per l's1000rr ? uno non esistono varie versioni.
                      Secondo me la cosa importante ? rimanere su marchi importanti e non cinesate!
                      io come dicevo con hifonfiltro vado tranquillo, credo sia il + grande produttore di filtri olio al mondo, e li fa anche per le varie case produttrici.
                      Comunque il filtro misura in altezza circa 5.5cm e al centro(visto che ? un po' a punta) sar? 6cm

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kindly View Post
                        il filtro per l's1000rr ? uno non esistono varie versioni.
                        Le primissime S1000 uscivano di fabbrica con un filtro diverso, mel'ha detto un concessionario BMW e me lo conferma il sito della KN

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Francesco_H View Post
                          Le primissime S1000 uscivano di fabbrica con un filtro diverso, mel'ha detto un concessionario BMW e me lo conferma il sito della KN
                          non saprei, avranno sbagliato quelli di kn o la bmw sulle prime serie, so che ora esiste un solo codice per il filtro 11427721779.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kindly View Post
                            non saprei, avranno sbagliato quelli di kn o la bmw sulle prime serie, so che ora esiste un solo codice per il filtro 11427721779.
                            Kindly che preparazione hai tu ?? Ma fai pista ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              comunque il filtro originale costa 18? iva inclusa.... se non vuoi avere paranoie vai di originale, con after quanto risparmieresti? 8 ?.....????

                              salut

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X