Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
siccome voglio eliminare il modulo abs, esiste un kit tubi freno diretto gi? fattoche si monyi su pinze brembo m4 ? qualcuno so che lo ha gi? montato mi pare
grazie a tutti
O compri l'emulatore come ho fatto io o lo lasci e stacchi la parte idraulica, ma lasciandoci il modulo con una piastra (che vende alpha racing ) attaccata
io tubi diretti, ho dato io le lunghezze e le angolazioni al fabbricante e non ci son stati problemi, poi due boccole fatte col tornio per chiudere il blocco idraulico, niente spie e tutto ok (il freno dietro l'ho lasciato collegato al abs)
Ma sapete se eliminando l'
ABS si accende qualche spia??
dipende cosa intendi, per disinserire l'abs basta pigiare sull'apposito tasto.
Per eliminare l'abs si possono mettere dei tubi diretti.
Se intendi eliminare la "pompa"dell'abs non si pu? se non con un kit che vende alfa racing che costa un botto!
Comment