Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezioni carter/telaio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Protezioni carter/telaio

Ho bisogno di una mano, ho acquistato da Flamingo il set composto da 4 pz protezioni carter motore, a parte uno gli altri sono tutti da siliconare idem per le fasce protezione telaio. So che si montano usando del silicone per alte temperature che tra l'altro va messo in abbondanza per evitare di perdere i pezzi in pista. Ho 2 dubbi, il primo ? se il silicone non rovina nulla (verniciatura nera telaio compresa) secondo se quando li dovr? togliere il prodotto che si usa per rimuovere il silicone non sia troppo aggressivo. Vorrei evitare di far danni!!!

• Font Size
    ciao usa il silicone acrilico quello acetico rovina la vernice...

Comment

• Font Size
      Originally posted by helios80 View Post
      Ho bisogno di una mano, ho acquistato da Flamingo il set composto da 4 pz protezioni carter motore, a parte uno gli altri sono tutti da siliconare idem per le fasce protezione telaio. So che si montano usando del silicone per alte temperature che tra l'altro va messo in abbondanza per evitare di perdere i pezzi in pista. Ho 2 dubbi, il primo ? se il silicone non rovina nulla (verniciatura nera telaio compresa) secondo se quando li dovr? togliere il prodotto che si usa per rimuovere il silicone non sia troppo aggressivo. Vorrei evitare di far danni!!!
      io cmq i paratelai e forcellone li ho fissati con il bioadesivo quelli del carter motore i miei si fissano con le viti...

Comment

• Font Size
        Dei miei solo uno si fissa con le viti gli altri 3 solo silicone. Provo ad usare il biadesivo mille chiodi della Pattex c'? scritto anche resistente alle alte temperature. Provo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by helios80 View Post
          Dei miei solo uno si fissa con le viti gli altri 3 solo silicone. Provo ad usare il biadesivo mille chiodi della Pattex c'? scritto anche resistente alle alte temperature. Provo!
          il biadesivo lo puoi mettere solo sulle protezioni forcellone e telaio (che io ho fissato con delle fascette), i paracarter vanno col silicone altrimenti alla prima scivolata te li perdi per strada.

Comment

• Font Size
            Se fissi i copri carter con le viti adotta una precauzione sostituisci le viti originali in alluminio con delle viti in acciaio e se il copri carte non ? predisposto con delle bussole nel foro del copri carter in carbonio fattele fare altrimenti stringendo la vite arriverai a serrare sul carbonio rompendolo !!!

Comment

• Font Size
              Devo cercare un silicone per alte temperature che non sia aggressivo sulla vernice nera del telaio.

Comment

X
              Working...
              X