Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fermatemiiiiiii!!!!!!! .....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by kawasaki zone mau View Post
    stesso discorso per la mts 1200....avuta provata....vogliamo dire che il motore ? esagerato ok....ma telaisticamente ? molto piu' valida la 1100 s vecchia......volendo mettendo un motore 848 evo come ho fatto io....il divario prestazionale ? nullo
    Ma con questa modifica vai anche in strada?

    Comment


    • Font Size
      #77
      io il gs nuovo l'ho provato..........hai una schioppettata ai bassi che fa paura, inoltre avendo fatto parecchi km(oltre 8000) su telever (scrocco l'r1200rt a mio padre spesso) il nuovo ? pi? comunicativo. Ovviamente ? per fare un turismo veloce.

      Il problema oggi non ? nemmeno nei limiti di velocit? perch? con una SS puoi andare meno, ma sono i fondi sconnessi. Se ci fossero fondi stradali precisi sarebbe tutto perfetto.

      p.s. ancora non l'ho preso perch? ho la fregola di vedere il nuovo monster 1200 all'eicma.

      p.p.s. sul my14 hanno messo l'ammortizzatore di sterzo

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by il rosc View Post
        Il problema oggi non ? nemmeno nei limiti di velocit? perch? con una SS puoi andare meno, ma sono i fondi sconnessi. Se ci fossero fondi stradali precisi sarebbe tutto perfetto.
        Giusta osservazione, e con forcelle ad ampia escursione ? tutto un altro andare, a prescindere dalla bont? o meno del GS

        Comment


        • Font Size
          #79
          IO DICO LA MIA SENZA AVERE LETTO TUTTO

          il gs a me fa schifo ma no per questo no lo devi comperare

          lho provato piu' volte per capire cosa ci trovi la gente che lo acquista!!!!!

          contro

          esteticamente orribile
          il telelever mi leva il gusto della frenata
          tagliandi costosissimi
          il cardano e' ad anni luce da quello del guzzi !!!!!
          se acceleri in curva da una parte ti tira giu dall' altra ti tira su !!!!
          il cambio poi fa tenerezza (per no dire altro)
          si a salire che a scendere ci mette una mezzoretta da quando impartisci il comando !!!!



          pregi

          il marchi ch efa trend
          consumi parchi

          tutto il resto che direi e' accumunabile a altre moto

          se proprio comprero' un endurone da viaggio prediligerei il tiger 800 triumph

          il mio amico col gs mi dice che dopo i 40000 il cardano comincia a cioccare e lui ne ha cambiati un po'

          oggi e' felice posessore di crossturer honda con cambio elettronico o come cavolo si chiama

          poi ognuno puo1 prendere quello che vuole ma il gs per me e' un carciofo
          ho fatto qualche giro con i bmwuisti di zona e non posso dire di essermi trovato bene

          poi dicono a chi va in pista che e' invasato quelli vedono a senso unico solo il gs adventurer da aperitivo !!!!!!!! non sanno neanche come si scrive strada bianca !!!!
          pero escono con la pioggia e a novembre per l'aperitivo vestiti in goretex !!!!!!!!!! muaaaamuaaaaaaa


          ho raggiunto la conclusione che un motociclista copra un gs per viaggiare in coppia solo per non sentire la moglie o compagna parlare o lamentarsi che la lasciano a casa per andare in moto

          ma ktm adventur non e' 1000000000000000000000000000000 meglio?????

          a pensarci tutto e' meglio del gs per me

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by genesis View Post
            IO DICO LA MIA SENZA AVERE LETTO TUTTO
            Genesis grazie, le tue affermazioni fanno riflettere!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Guru View Post
              Genesis grazie, le tue affermazioni fanno riflettere!
              mi prendi pe ril culo???

              io non adoro il bmw quindi penso di non essere stato troppo obiettivo ci andrebbe una mediazione di un motociclista ch eapprezza anche il gs !!!!!

              la bmw mi piace ma non vorro' mai fare parte di un gruppo cosi di ristrette vedute motociclistiche

              voglio vivere la moto a 360? non denigrando altra marca che Harley
              hahahahahahaha

              ti diro di piu' il mio amico gsmunito ha voluto provare l'ebrezza del dd1200 ch eper me non e' ne carne ne pesce infatti lho venduta
              e mi ha detto questa e una moto
              no oso immaginare se avesse provato la caponord ??! che e' afflitta da consumi improponibili !!!

              ok fare del turismo ma unpo di meccanica e dinamica penso che uno ch eha usato ss per lungo tempo lo pretenda no?????
              e il gs non puo sedare certi pruriti tecnici
              il gs e' pi? vicino all auto che alla moto per il mio modo di vedere

              conta che dal 1994 guido solo moto con la guida alta in strade e ora in pista !!!!!

              poi non comprendo perch? uno debba prendere un 1200 !!!! quando un 800 fa tutto s enonmeglio
              pure il gs800 mi piace molto di piu' come doti dinamiche e estetiche !!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by genesis View Post
                se acceleri in curva da una parte ti tira gi? dall'altra ti tira su!!!!
                ma questa l'hai provata personalmente? io ho guidato una R1200R e non me ne sono accorto, lo fa solo se accelero da fermo...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by LoreXS View Post
                  ma questa l'hai provata personalmente? io ho guidato una R1200R e non me ne sono accorto, lo fa solo se accelero da fermo...
                  CONFERMO.
                  Genesis avr? provato l'R80GS

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by LoreXS View Post
                    ma questa l'hai provata personalmente? io ho guidato una R1200R e non me ne sono accorto, lo fa solo se accelero da fermo...
                    si provato personalmente
                    lo fa maggiormente a basse andature
                    lo marca di piu' rispetto al Daytona guzzi a mi o avviso ma magari le cose col 2013 sono migliorate

                    lo spero

                    io ho provato rs1200
                    rt no so di che anno
                    gs 2011
                    e la balena no so come si chiami quelal gialla con la carena a scacchi lho pure impennata !! hahahahaha

                    e pure al r1200 la naked che mio avviso serve uan frizione antiinchidamento in fase di scalata !!!!!!! se arrivi da uan che ha lantisaltellamento ne senti l'eterno bisogno !!!

                    ps ho avuto piu' di 50 moto mie
                    penso di avere una mia opinione sul mondo moto e sulle moto in generale
                    da qualche anno mi sono ghettizzato in aprilia ma

                    a oggi ho in casa
                    tuono v4
                    hypermotard 1100 pauraaaaa
                    tuono racing per la vecchiaia
                    e un gsxr 1000 only pista

                    comprendo che non centrano nulla con una gs ma non sono ancora pronto forse o mai lo saro' la strada mi fa un po paura ultimamente

                    quindi se devo girare per strada prendo la hyper o la tuono racing ma non facico piu' di 300 km al giorno !!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by genesis View Post
                      mi prendi pe ril culo???
                      Assolutamente no, mi ? venuto da ridere per l'enfasi e la passione che hai messo nel descrivere le disgrazie di questa moto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        CONFERMO.
                        Genesis avr? provato l'R80GS
                        lunico gs che non ho provato ma mi riprometto di provarlo !!!! perch? mi piace

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Guru View Post
                          Assolutamente no, mi ? venuto da ridere per l'enfasi e la passione che hai messo nel descrivere le disgrazie di questa moto.
                          le cose belle le dicono tutti
                          vai a vedere cosa dico della mia tuono !!!!

                          solo risolvendo i difetti si riesce a avere godimento
                          a elogiare i pro si finisce con il diventare talebani col prosciutto sugli occhi
                          io pro su lgs a parte la comodita' della sella no ne vedo !!!

                          penso che mi orienterei se devo fare del turismo su mezzi piu' gt!!!!! da strada
                          tanto ditemi quando mai andrete in enduro col gs??????
                          quindi per girulare per la strada tanto vale prendere un gt !!!!

                          comprendo che la gs fa meno schifo delle gt in generale

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Il GS ? la moto di chi non ha fantasia

                            Ho raccolto il parere di un (ex) possessore di GS 2013, GSista di lunga data (ne ha avute di ogni) che con questa ultima non si ? trovato, infatti l'ha data via e si ? preso altro ...

                            il motore del 2013 ? "sportivo", pi? potente e meno trattabile, rispetto ai precedenti d? una botta decisa e sotto i 4000 fa fatica.
                            Lui non ha avuto problemi, ma mi ha detto che ne ha sentiti parecchi con qeulla moto.
                            I tagliandi in Bmw NON SONO COSTOSI.

                            Io ne ho tratto la conclusione (ammetto di non averla provata, ma questo mio amico me ne ha parlato molto) che questo GS sia nato apposta per attirare gli scontenti delle SS che vogliono cambiare, ma non vogliono un cavallo bolso anche il rumore richiama una SS.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by filotto View Post
                              I tagliandi in Bmw NON SONO COSTOSI.
                              Questo devo confermarlo.
                              Quando sono andato a fare il primo intervento alla crucca, ero terrorizzato
                              Invece non solo non ci sono differenze di rilievo rispetto alla Yamaha che avevo prima, ma sai anche sempre prima ed esattamente quanto spenderai

                              E' andata cos?...
                              mandata una mail in officina descrivendo l'intervento e chiedendo un preventivo approssimativo.

                              Risposta:

                              Egregio dott. ________,

                              l'intervento da lei richiesto, al pi? presto, si pu? effettuare alle ___ del ___.
                              La moto Le sar? restituita la sera stessa.
                              Il costo totale ammonta a 164,37€.
                              Mi faccia sapere se desidera fruire di una moto di cortesia.
                              (me l'hanno data gratis, nda)

                              Cordialmente
                              __________



                              :1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Guru View Post
                                Va a finire che mi prendo qualcosa per viaggiare da solo senza alcuna velleit? (tipo F800GS o Triumph o addirittura una vecchio GS od una Africa Twin o,dato che sono curioso una NC700X senza frizione) ed una naked (tipo Tuono, nuova BMW o KTM) per andare a prendere il caff? al bar sui passi con gli amici!
                                Con il GS sarei costretto a fare troppe cose con una moto sola :gaen:
                                il ktm 990 srm rischia di essere la moto che farebbe tutto..
                                il nuovo duke 1290 rischia ancora di pi?..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X