Originally posted by kawasaki zone mau
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fermatemiiiiiii!!!!!!! .....
Collapse
X
-
io il gs nuovo l'ho provato..........hai una schioppettata ai bassi che fa paura, inoltre avendo fatto parecchi km(oltre 8000) su telever (scrocco l'r1200rt a mio padre spesso) il nuovo ? pi? comunicativo. Ovviamente ? per fare un turismo veloce.
Il problema oggi non ? nemmeno nei limiti di velocit? perch? con una SS puoi andare meno, ma sono i fondi sconnessi. Se ci fossero fondi stradali precisi sarebbe tutto perfetto.
p.s. ancora non l'ho preso perch? ho la fregola di vedere il nuovo monster 1200 all'eicma.
p.p.s. sul my14 hanno messo l'ammortizzatore di sterzo
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostIl problema oggi non ? nemmeno nei limiti di velocit? perch? con una SS puoi andare meno, ma sono i fondi sconnessi. Se ci fossero fondi stradali precisi sarebbe tutto perfetto.
Comment
-
IO DICO LA MIA SENZA AVERE LETTO TUTTO
il gs a me fa schifo ma no per questo no lo devi comperare
lho provato piu' volte per capire cosa ci trovi la gente che lo acquista!!!!!
contro
esteticamente orribile
il telelever mi leva il gusto della frenata
tagliandi costosissimi
il cardano e' ad anni luce da quello del guzzi !!!!!
se acceleri in curva da una parte ti tira giu dall' altra ti tira su !!!!
il cambio poi fa tenerezza (per no dire altro)
si a salire che a scendere ci mette una mezzoretta da quando impartisci il comando !!!!
pregi
il marchi ch efa trend
consumi parchi
tutto il resto che direi e' accumunabile a altre moto
se proprio comprero' un endurone da viaggio prediligerei il tiger 800 triumph
il mio amico col gs mi dice che dopo i 40000 il cardano comincia a cioccare e lui ne ha cambiati un po'
oggi e' felice posessore di crossturer honda con cambio elettronico o come cavolo si chiama
poi ognuno puo1 prendere quello che vuole ma il gs per me e' un carciofo
ho fatto qualche giro con i bmwuisti di zona e non posso dire di essermi trovato bene
poi dicono a chi va in pista che e' invasato quelli vedono a senso unico solo il gs adventurer da aperitivo !!!!!!!! non sanno neanche come si scrive strada bianca !!!!
pero escono con la pioggia e a novembre per l'aperitivo vestiti in goretex !!!!!!!!!! muaaaamuaaaaaaa
ho raggiunto la conclusione che un motociclista copra un gs per viaggiare in coppia solo per non sentire la moglie o compagna parlare o lamentarsi che la lasciano a casa per andare in moto
ma ktm adventur non e' 1000000000000000000000000000000 meglio?????
a pensarci tutto e' meglio del gs per me
Comment
-
Originally posted by Guru View PostGenesis grazie, le tue affermazioni fanno riflettere!
io non adoro il bmw quindi penso di non essere stato troppo obiettivo ci andrebbe una mediazione di un motociclista ch eapprezza anche il gs !!!!!
la bmw mi piace ma non vorro' mai fare parte di un gruppo cosi di ristrette vedute motociclistiche
voglio vivere la moto a 360? non denigrando altra marca che Harley
hahahahahahaha
ti diro di piu' il mio amico gsmunito ha voluto provare l'ebrezza del dd1200 ch eper me non e' ne carne ne pesce infatti lho venduta
e mi ha detto questa e una moto
no oso immaginare se avesse provato la caponord ??! che e' afflitta da consumi improponibili !!!
ok fare del turismo ma unpo di meccanica e dinamica penso che uno ch eha usato ss per lungo tempo lo pretenda no?????
e il gs non puo sedare certi pruriti tecnici
il gs e' pi? vicino all auto che alla moto per il mio modo di vedere
conta che dal 1994 guido solo moto con la guida alta in strade e ora in pista !!!!!
poi non comprendo perch? uno debba prendere un 1200 !!!! quando un 800 fa tutto s enonmeglio
pure il gs800 mi piace molto di piu' come doti dinamiche e estetiche !!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by LoreXS View Postma questa l'hai provata personalmente? io ho guidato una R1200R e non me ne sono accorto, lo fa solo se accelero da fermo...
lo fa maggiormente a basse andature
lo marca di piu' rispetto al Daytona guzzi a mi o avviso ma magari le cose col 2013 sono migliorate
lo spero
io ho provato rs1200
rt no so di che anno
gs 2011
e la balena no so come si chiami quelal gialla con la carena a scacchi lho pure impennata !! hahahahaha
e pure al r1200 la naked che mio avviso serve uan frizione antiinchidamento in fase di scalata !!!!!!! se arrivi da uan che ha lantisaltellamento ne senti l'eterno bisogno !!!
ps ho avuto piu' di 50 moto mie
penso di avere una mia opinione sul mondo moto e sulle moto in generale
da qualche anno mi sono ghettizzato in aprilia ma
a oggi ho in casa
tuono v4
hypermotard 1100 pauraaaaa
tuono racing per la vecchiaia
e un gsxr 1000 only pista
comprendo che non centrano nulla con una gs ma non sono ancora pronto forse o mai lo saro' la strada mi fa un po paura ultimamente
quindi se devo girare per strada prendo la hyper o la tuono racing ma non facico piu' di 300 km al giorno !!!!
Comment
-
Originally posted by Guru View PostAssolutamente no, mi ? venuto da ridere per l'enfasi e la passione che hai messo nel descrivere le disgrazie di questa moto.
vai a vedere cosa dico della mia tuono !!!!
solo risolvendo i difetti si riesce a avere godimento
a elogiare i pro si finisce con il diventare talebani col prosciutto sugli occhi
io pro su lgs a parte la comodita' della sella no ne vedo !!!
penso che mi orienterei se devo fare del turismo su mezzi piu' gt!!!!! da strada
tanto ditemi quando mai andrete in enduro col gs??????
quindi per girulare per la strada tanto vale prendere un gt !!!!
comprendo che la gs fa meno schifo delle gt in generale
Comment
-
Il GS ? la moto di chi non ha fantasia
Ho raccolto il parere di un (ex) possessore di GS 2013, GSista di lunga data (ne ha avute di ogni) che con questa ultima non si ? trovato, infatti l'ha data via e si ? preso altro ...
il motore del 2013 ? "sportivo", pi? potente e meno trattabile, rispetto ai precedenti d? una botta decisa e sotto i 4000 fa fatica.
Lui non ha avuto problemi, ma mi ha detto che ne ha sentiti parecchi con qeulla moto.
I tagliandi in Bmw NON SONO COSTOSI.
Io ne ho tratto la conclusione (ammetto di non averla provata, ma questo mio amico me ne ha parlato molto) che questo GS sia nato apposta per attirare gli scontenti delle SS che vogliono cambiare, ma non vogliono un cavallo bolso anche il rumore richiama una SS.
Comment
-
Originally posted by filotto View PostI tagliandi in Bmw NON SONO COSTOSI.
Quando sono andato a fare il primo intervento alla crucca, ero terrorizzato
Invece non solo non ci sono differenze di rilievo rispetto alla Yamaha che avevo prima, ma sai anche sempre prima ed esattamente quanto spenderai
E' andata cos?...
mandata una mail in officina descrivendo l'intervento e chiedendo un preventivo approssimativo.
Risposta:
Egregio dott. ________,
l'intervento da lei richiesto, al pi? presto, si pu? effettuare alle ___ del ___.
La moto Le sar? restituita la sera stessa.
Il costo totale ammonta a 164,37€.
Mi faccia sapere se desidera fruire di una moto di cortesia. (me l'hanno data gratis, nda)
Cordialmente
__________
:1:
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Guru View PostVa a finire che mi prendo qualcosa per viaggiare da solo senza alcuna velleit? (tipo F800GS o Triumph o addirittura una vecchio GS od una Africa Twin o,dato che sono curioso una NC700X senza frizione) ed una naked (tipo Tuono, nuova BMW o KTM) per andare a prendere il caff? al bar sui passi con gli amici!
Con il GS sarei costretto a fare troppe cose con una moto sola :gaen:
il nuovo duke 1290 rischia ancora di pi?..
Comment
X
Comment