Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fermatemiiiiiii!!!!!!! .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Guru View Post
    Anche , ma il fatto ? che vorrei cambiare moto e non sono ancora riuscito a trovare un possessore che mi parli male del GS....
    In buona sostanza, se cambiassi il K, mi riprendo la S 1000 o il GS?
    L'ha presa uno dei "nostri" dopo 3 anni di S 1000 RR , era una bella manetta , ? diventato l'ombra di se stesso ............

Dimenticavo , dopo 15 gg l'ha sdraiata in curva , gli ho chiesto :

Sporco , umido , bagnato???

Mi ha risposto:
    Ho solo fatto la curva un po' andante ..............
    Pensavo meglio in montagna , ma il divario con la S 1000 RR con due gomme buone ? enorme...........

Di solito alle uscite era sempre fra i primi 3 , in agosto abbiamo fatto un po' di passi insieme , eravamo in 14 , era sempre ultimo o penultimo.
    I soliti moralisti del caxxo non trovino d ridire sulla mia ultima affermazione , ? solo per dire che il tipo se pu? sta avanti , se sta indietro vuol dire che non pu?.

Certo poi ci sono quelli come Bruno ( il moto col gs 110 cv a pannone ricordi ......?), ma quello da la biada le R 1 anche col Burgman ........
    Last edited by yokozuna; 27-09-13, 07:54.

Comment

• Font Size
      Con quello raffreddato ad aria, con il nuovo l'et? non conta :gaen: .... almeno credo
      Quello nuovo e' meno da vecchi

Hanno fatto una moto piu' cattiva e potente...

... ma come ogni nuovo modello di GS rimane comunque una moto da fighetti e non da teppisti

Comment

• Font Size
        Ps potrei anche comprare un gs in futuro , ma dovrebbe avere misure di pneumatici che mi consentano di mettere gomme sportive

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          L'ha presa uno dei "nostri" dopo 3 anni di S 1000 RR , era una bella manetta , ? diventato l'ombra di se stesso ............

Dimenticavo , dopo 15 gg l'ha sdraiata in curva , gli ho chiesto :

Sporco , umido , bagnato???

Mi ha risposto:
          Ho solo fatto la curva un po' andante ..............
          Pensavo meglio in montagna , ma il divario con la S 1000 RR con due gomme buone ? enorme...........

Di solito alle uscite era sempre fra i primi 3 , in agosto abbiamo fatto un po' di passi insieme , eravamo in 14 , era sempre ultimo o penultimo.
          I soliti moralisti del caxxo non trovino d ridire sulla mia ultima affermazione , ? solo per dire che il tipo se pu? sta avanti , se sta indietro vuol dire che non pu?.

Certo poi ci sono quelli come Bruno ( il moto col gs 110 cv a pannone ricordi ......?), ma quello da la biada le R 1 anche col Burgman ........
          Va a finire che mi prendo qualcosa per viaggiare da solo senza alcuna velleit? (tipo F800GS o Triumph o addirittura una vecchio GS od una Africa Twin o,dato che sono curioso una NC700X senza frizione) ed una naked (tipo Tuono, nuova BMW o KTM) per andare a prendere il caff? al bar sui passi con gli amici!
          Con il GS sarei costretto a fare troppe cose con una moto sola :gaen:

Comment

• Font Size
            Va a finire che mi prendo qualcosa per viaggiare da solo senza alcuna velleit? (tipo F800GS o Triumph o addirittura una vecchio GS od una Africa Twin o,dato che sono curioso una NC700X senza frizione) ed una naked (tipo Tuono, nuova BMW o KTM) per andare a prendere il caff? al bar sui passi con gli amici!
            ahahahahahahahah hai ragione !!!

Comment

• Font Size
              vai con la s1000 RS

Comment

• Font Size
                Originally posted by Steve88 View Post
                vai con la s1000 RS
                Aspetto l'EICMA o la ordino subito sulla fiducia?

Comment

• Font Size
                  Vai sulla fiducia ahahahahaha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hotslider View Post
                    ok la comodit?.......e posso anche capire l'esigenza di scegliere una tourer per fare tanti Km.......ma il GS ? E' un carciofo......qualche cosa di pi? bello il mercato certo lo offre basta solo staccarsi dall'aspetto modaiolo del GS e poi si risparmia come gestione, acquisto, ed eventuali interventi di manutenzione straordinaria se mai ce ne fossero......

tipo la Honda Crosstourer.......

comunque tra le 2 crukke meglio l' S1000RR

E' molto soggettivo, a me l' Honda fa caccarre
                    Il GS invece mi piace da matti

che costi di pi?, bisognerebbe sentire chi ce l' ha
                    mio padre con il K1200GT spende ne pi? ne meno di quando aveva Yamaha ....

Poi non so se ? solo il GS a costare caro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massimou View Post
                      E' molto soggettivo, a me l' Honda fa caccarre
                      Il GS invece mi piace da matti

che costi di pi?, bisognerebbe sentire chi ce l' ha
                      mio padre con il K1200GT spende ne pi? ne meno di quando aveva Yamaha ....

Poi non so se ? solo il GS a costare caro
                      al momento di rivenderlo sei ben felice di averlo pagato un po' di pi?. Cmq parliamo di 3k pi? di un prodotto analogo...

Comment

• Font Size
                        Penso parlasse di costi di mantenimento, non di acquisto

Inviato dalla tavoletta di google

Comment

• Font Size
                          z:
                          Originally posted by massimou View Post
                          Penso parlasse di costi di mantenimento, non di acquisto

Inviato dalla tavoletta di google
                          tagliandi salatini ma non proibitivi...

ho amici con R1200RT e R1200GSlc...

Comment

• Font Size
                            bhe tutto il mio clan ormai e passato alla fantomatica gs....

si sono invaghiti tutti di sta moto...jo flex manco a dirlo la piega come fosse una ss....slider a terra e via...hanno trovato molto gioviamento con le metzeler tourance next

vanno forte ,fortissimo......ma per stare dietro la mia turistica 1100s 2 valvole misere purtroppo son andati a gambe all'aria...

ho cambiato 79 moto...se nn ho mai prese quel benedetto telelever un motivo ci sara'...

hp2 no....? un altro andare con il tradizionale davanti....

morale...? una grandissima moto ma io non la so portare.....e cmq per quanta vada forte e son forti quelli che la portano non sara' mai a livello di un 17 anteriore sportivo....imho

stesso discorso per la mts 1200....avuta provata....vogliamo dire che il motore ? esagerato ok....ma telaisticamente ? molto piu' valida la 1100 s vecchia......volendo mettendo un motore 848 evo come ho fatto io....il divario prestazionale ? nullo

io l'ho venduta ad un matto che me l'ha presa a peso d'oro....ma per la strada e per la pista o per un utilizzo a 360? gradi ci vogliono due moto....e cmq se ti sale cmq l'embolo meglio avere meno cv ma una moto che ti "accompagna"

Comment

• Font Size
                              Saggia conclusione! :1:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                                .................mettendo un motore 848 evo come ho fatto io....il divario prestazionale ? nullo

Ciao Maur? ,Una di queste mattina ti chiamo e me ne parli in dettaglio

Comment

X
                                Working...
                                X