..... sto pensando di prendere un GS
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fermatemiiiiiii!!!!!!! .....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
ahahah non ti fermare! io ho la s1000rr e la gs1200 e ti dico che per strada con il gs sono pi? teppista, pi? veloce, pi? comodo e pi? sicuro che con l's1000rr! Se non fosse per la mia superpassione per le supersportive l'avrei gi? venduta! se scegli il gs non torni pi? indietro
Comment
-
Originally posted by =france90= View Postahahah non ti fermare! io ho la s1000rr e la gs1200 e ti dico che per strada con il gs sono pi? teppista, pi? veloce, pi? comodo e pi? sicuro che con l's1000rr! Se non fosse per la mia superpassione per le supersportive l'avrei gi? venduta! se scegli il gs non torni pi? indietro
Comment
-
Originally posted by Steve88 View Posts1000rr
E poi ultimamente mi ha preso una voglia di cardano!
Comment
-
Pensa che io sto addirittura pensado di prendere un 1150 GS
Da quando ? uscito il 1200 LC, i 1150 si trovano con chilometraggi umani (circa 50.000) anche a 3500€
Lo prenderei da aggiungere alla Vakiria per?, non in sostituzione, in modo da avere un'accoppiata perfetta per affrontare ogni situazione col ferro giusto
Comment
-
ok la comodit?.......e posso anche capire l'esigenza di scegliere una tourer per fare tanti Km.......ma il GS ? E' un carciofo......qualche cosa di pi? bello il mercato certo lo offre basta solo staccarsi dall'aspetto modaiolo del GS e poi si risparmia come gestione, acquisto, ed eventuali interventi di manutenzione straordinaria se mai ce ne fossero......
tipo la Honda Crosstourer.......
comunque tra le 2 crukke meglio l' S1000RR
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Io sinceramente mai un problema ne con gs ne con la precedente r1200rt ne con r1150r! Chi dice che c'? di meglio del gs ed ? solo moda vuol dire che non l'ha mai avuta! Non basta provarla una volta... Io quando la provai non mi piaceva ecc.. Poi tenuta 2 settimane e ho scoperto un altro mondo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment