Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fermatemiiiiiii!!!!!!! .....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    esatto...un mio amico l'ha avuta e ha sentenziato :<< ? come guidare un Gs. ROTTO >>
    Non capisco , parli della CT....?

    Perch? ?

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by yokozuna View Post
      Non capisco , parli della CT....?

      Perch? ?
      a me ? piaciuta MOLTO con il cambio "magico" ma di certo ? pi? gnucca a svoltare di Gs e Adv... e non di poco... il telaio a doppio trave secondo me si sente...e invita ad una guida troppo di corpo PER IL GENERE di moto... un po' come la Mts... sono - una pi? dell'altra - dei meravigliosi "n? carne n? pesce"
      Se uno cerca una enduro stradale NON sar? mai contento di CT e MTS.

      Ribadisco che il cambio a doppia frizione rovescia molto le cose per?... e pu? trasformare la CT in un pessimo cliente...

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by gluca View Post
        Ne cerchi una comoda per viaggiare col cardano; hai pensato a queste ?







        Sono delle validissime alternative a quei cosi fatti in baviera... e le costruiscono in Italia !
        Inserire nello stesso post,"quei cosi fatti in baviera" poi consigliare una moto guzzi...beh,posso dire che hai del fegato...oltre allo stomaco..
        Ognuno ha i propri pensieri e gusti,ci mancherebbe..ma vivendo nel mondo delle moto da quando sono nato,e avendone possedute molte,posso affermare che non ho mai visto e dico mai,un possessore di una guzzi,non avere dei problemi.
        Cosi come non mai visto senza avere dei problemi una aprilia o ducati,mentre al contrario ho visto infinite moto giapponesi e tedesche avere montagne di km e mai un problema,sono veramente poche in relazione al numero quelle che ho visto avere dei problemi col made in jap o germany.
        Quindi ok il made in italy ma,almeno io,non faccio beneficenza..voglio dire,la moto costa molto e la si usa relativamente poco,pertanto se faccio dei sacrifici per soddisfare le mie passioni voglio che quando la tiro fuori la moto mi porti a destinazione (facendomi sognare nel tragitto) e riporti a casa senza una minima begha.
        Checch? se ne dica,ognuno pu? comprare qualsiasi cosa ed esserne felice..ma consigliare una moto made in italy fa un p? ridere..sarei il primo a comprare una moto nostrana se dietro alla bont? del progetto sulla carta,che non metto in discussione,ci fosse poi una altrettanto bont? concreta e quindi affidabilit?..

        Per quanto riguarda inveve il soggettivo gusto personale posso affermare che trovo il gs orrendo e la guzzi stelvio addirittura molto peggio!

        E non sono certo di parte...per esempio,io che non comprer? mai una ducati,posso affermare in tranquillit? che la panigale ? una delle moto pi? belle che esistono,se non la pi? bella.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Non sono affatto d'accordo sull'inaffidabilit? delle moto italiane ed ancor meno lo sono sulla presunta grande affidabilit? di quelle tedesche.

          Per rimanere in topic, io considero le Guzzi che ho postato delle moto molto valide e, grazie agli affinamenti ricevuti dalla loro presentazione ad oggi, anche prodotti maturi e pertanto affidabili.

          Guru ha deciso di prendersi una GS, amen.

          I gusti sono personali per? se tu provassi una Rsv4, od una Panigale, piuttosto che una Multistrada, solo per citarne alcune molto note, cambieresti idea sulla "bont? concreta" delle moto italiane.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            per? vedi...

            per tutti la moto ? libidine.


            Libidine di settarmi la moto in movimento...di vedere i fari che si accendono automaticamente in galleria, non avere freddo quando fa freddo, usarla quando le sportive stanno in garage da due mesi...e srotolare il gas sentendo 130cv ruzzarti fino a 260km/h indicati e buttarti in una stradina di campagna tutta ciottoli per farti sbocchinare dal trans che batte dietro casa...
            sei un poeta,spero che guru ti prenda alla lettera in tutti i punti che hai citato........specie l'ultimo :gaen:.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by gluca View Post
              Non sono affatto d'accordo sull'inaffidabilit? delle moto italiane ed ancor meno lo sono sulla presunta grande affidabilit? di quelle tedesche.

              Per rimanere in topic, io considero le Guzzi che ho postato delle moto molto valide e, grazie agli affinamenti ricevuti dalla loro presentazione ad oggi, anche prodotti maturi e pertanto affidabili.

              Guru ha deciso di prendersi una GS, amen.

              I gusti sono personali per? se tu provassi una Rsv4, od una Panigale, piuttosto che una Multistrada, solo per citarne alcune molto note, cambieresti idea sulla "bont? concreta" delle moto italiane.
              non ? per fare polemica gratuita ma i mts sbiellati a 30.000 km non si contano, le panigale a 2 o 3000 idem...per par condicio anche le altre europee (non italiane) non se la passano benissimo in tema di affidabilit?.
              se il nocciolo deve essere quello allora jap tutta la vita

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by gluca View Post
                Non sono affatto d'accordo sull'inaffidabilit? delle moto italiane ed ancor meno lo sono sulla presunta grande affidabilit? di quelle tedesche.

                Per rimanere in topic, io considero le Guzzi che ho postato delle moto molto valide e, grazie agli affinamenti ricevuti dalla loro presentazione ad oggi, anche prodotti maturi e pertanto affidabili.

                Guru ha deciso di prendersi una GS, amen.

                I gusti sono personali per? se tu provassi una Rsv4, od una Panigale, piuttosto che una Multistrada, solo per citarne alcune molto note, cambieresti idea sulla "bont? concreta" delle moto italiane.
                Puoi non essere daccordo,ci mancherebbe..ma la realt? non ? un opinione personale e non la si cambia..
                Per qunato riguarda il provarle,beh la panigagale ? l'unica che non ho provato tra le ss,la rsv4 prima che il mio amico la vendesse per la disperazione per i troppi problemi l'ho provata pi? volte e a parte l'agilit? buona per il resto non mi ha certo impressionato anzi,il motore l'ho trovato fin troppo "bolso" in alto e seppur con un ottimo basso,molto "ruvido"..senza contare che sulle strada a mio avviso ? troppo nervosa e poco stabile laddove l'asfalto non ? perfetto..
                La multistrada invece,vibrazioni a parte ? molto divertente e godibile su strada e in certi tratti si riesce ad andare davvero forte in sicurezza,il problema anche qui,? la non concretezza in fatto di affidabilit?,quella provata da me ? gi? passata in officina una volta pur avendo solo 3000km e non era un tagliando..
                Comunque,non ho certo bisogno di convincere nessuno io,visto che chiunque ha avuto a che fare o conosce possessori di moto nostrane vede coi propri occhi la realt?..
                Poi oh,conosco anche persone contentissime del proprio mezzo e considerano il fatto di doverla continuamemte fare sistemare non una cosa negativa ma normalit?... ..ecco loro come te,non sono daccordo sulla inaffidabilit? delle italiane.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Guru View Post
                  ..... sto pensando di prendere un GS
                  prendilo e passa da queste parti a pagare da bere

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Guru View Post
                    Ma con questa modifica vai anche in strada?

                    la moto fuori ? identica

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by kawasaki zone mau View Post
                      la moto fuori ? identica
                      Capito

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Maoni View Post
                        prendilo e passa da queste parti a pagare da bere

                        Sempre a scrocca'

                        inviato da Samsung zx10r

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Ho deciso di prendermi un periodo di riflessione, almeno fino a EICMA Temo che la scelta del GS possa essere quella definitiva e del non ritorno e quindi deve essere profondamente meditata, valutandone i pro ed i contro. Non posso tuttavia nascondere che il cic-ciac della Honda mi attira, vediamo dai

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Guru View Post
                            Ho deciso di prendermi un periodo di riflessione, almeno fino a EICMA Temo che la scelta del GS possa essere quella definitiva e del non ritorno e quindi deve essere profondamente meditata, valutandone i pro ed i contro. Non posso tuttavia nascondere che il cic-ciac della Honda mi attira, vediamo dai
                            perch? nn fai come gianninettis e contatti qualcuno che vende la Ct col dtc e la provi... ti assicuro che se quel tipo di cambio fa per te lo capisci SUBITO....

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by guru View Post
                              si si e poi ci sarebbero anche la tener?, o la crosstourer ..... Ma non sono il gs
                              e si la hond ava meglio e la amaca e' stupenda

                              non hanno nulla incomune col csso crucco !!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                perch? nn fai come gianninettis e contatti qualcuno che vende la Ct col dtc e la provi... ti assicuro che se quel tipo di cambio fa per te lo capisci SUBITO....
                                Non ci sarebbe problema, la concessionaria ? l? che mi aspetta per una prova con una NC700X ed una Crosstourer sempre con il cic ciac. Anche BMW ? pronta per una prova del GS (piccolo e grande). Tutte moto sulle quali non ci sono mai salito. Ma aspetto! :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X