Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fermatemiiiiiii!!!!!!! .....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by rna View Post
    ? quello il problema?

    purtroppo il tmax si ? fatto una fama legata a molti sfigati con le infradito i bermuda e il casco momo..... in realt? ? un mezzo che nel guidato ? un fulmine
    e anche nel veloce non se la cava male (basta vedere i tempi sul giro dei vari trofei per rendersene conto)
    il 530 pecca per? di protezione areodinamica (? pi? stretto del 500) altrimenti io ci farei anche del turismo a medio raggio

    Comment


    • Font Size
      #107
      k 1600 gt ?
      un amico l'ha provata e ne ? rimasto entusiasta, da fermo incute un p? di timore, ma appena in movimento mi ha detto che ? perfino agile (considerando il peso) e il motore ? spettcaolare

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        per? vedi...

        per tutti la moto ? libidine.


        Libidine di settarmi la moto in movimento...di vedere i fari che si accendono automaticamente in galleria, non avere freddo quando fa freddo, usarla quando le sportive stanno in garage da due mesi...e srotolare il gas sentendo 130cv ruzzarti fino a 260km/h indicati e buttarti in una stradina di campagna tutta ciottoli per farti sbocchinare dal trans che batte dietro casa...
        Mai avuto queste esperienze.
        Infatti non critico. Bisognerebbe almeno avere tre moto.
        Non ci sono balle.
        E uno scooter per il traffico cittadino sia chiaro.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          per? vedi...

          per tutti la moto ? libidine.


          Libidine di settarmi la moto in movimento...di vedere i fari che si accendono automaticamente in galleria, non avere freddo quando fa freddo, usarla quando le sportive stanno in garage da due mesi...e srotolare il gas sentendo 130cv ruzzarti fino a 260km/h indicati e buttarti in una stradina di campagna tutta ciottoli per farti sbocchinare dal trans che batte dietro casa...
          quasi 20 pippi e tutta quella ferraglia per arrivare dietro casa tua dal tuo trans preferito?
          due nike e fai prima:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by rna View Post
            quasi 20 pippi e tutta quella ferraglia per arrivare dietro casa tua dal tuo trans preferito?
            due nike e fai prima:gaen:
            la mia ne costa 14 col bauletto :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by VIL 990 View Post
              purtroppo il tmax si ? fatto una fama legata a molti sfigati con le infradito i bermuda e il casco momo..... in realt? ? un mezzo che nel guidato ? un fulmine
              e anche nel veloce non se la cava male (basta vedere i tempi sul giro dei vari trofei per rendersene conto)
              il 530 pecca per? di protezione areodinamica (? pi? stretto del 500) altrimenti io ci farei anche del turismo a medio raggio
              tendo a quotare... col sequenziale tipo INTEGRA sarebbe nel mio garage.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Esemplare sfigato dai... mi rifiuto di credere che il R1200R (che adoro , per carit?) abbia cambio e frizione migliori e/o diverse...
                Guarda sinceramente anche io pensavo la stessa cosa poi sono andato su quellidellelica e da quello che ho letto ci sono parecchi problemi di giovent? sul gs nuovo e tra questi molti si lamentano del cambio......a me gi? nn aveva fatto impazzire poi leggendo questi commenti mi sono indirizzato su altro....

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Ne cerchi una comoda per viaggiare col cardano; hai pensato a queste ?







                  Sono delle validissime alternative a quei cosi fatti in baviera... e le costruiscono in Italia !

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by rna View Post
                    ? quello il problema?

                    Si

                    P.S. di Tmax ne ho avuti due, il primo che ? uscito con ancora un disco all'anteriore e carburatori e poi la seconda serie. Ottimo mezzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by gluca View Post
                      Ne cerchi una comoda per viaggiare col cardano; hai pensato a queste ?

                      Sono delle validissime alternative a quei cosi fatti in baviera... e le costruiscono in Italia !
                      Si si e poi ci sarebbero anche la Tener?, o la Crosstourer ..... ma non sono il GS

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Bmwinowhite View Post
                        Guarda sinceramente anche io pensavo la stessa cosa poi sono andato su quellidellelica e da quello che ho letto ci sono parecchi problemi di giovent? sul gs nuovo e tra questi molti si lamentano del cambio......a me gi? nn aveva fatto impazzire poi leggendo questi commenti mi sono indirizzato su altro....
                        ah cavolo, in effetti son meccaniche diverse...che pirla, mi son confuso io...Sorry!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Guru View Post
                          Si si e poi ci sarebbero anche la Tener?, o la Crosstourer ..... ma non sono il GS
                          La CT ha senso SOLO col cambio a doppia frizione...altrimenti non ha vantaggi rispetto alle altre...a parte i cavalli PIU' del Supertener? (e non pochi)

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            La CT ha senso SOLO col cambio a doppia frizione...
                            Quoto, per il resto ? niente de che, a cominciare dal peso

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Guru View Post
                              Quoto, per il resto ? niente de che, a cominciare dal peso
                              esatto...un mio amico l'ha avuta e ha sentenziato :<< ? come guidare un Gs. ROTTO >>

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                esatto...un mio amico l'ha avuta e ha sentenziato :<< ? come guidare un Gs. ROTTO >>
                                Non capisco , parli della CT....?

                                Perch? ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X