Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codone monoposto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Codone monoposto

    Ragazzi datemi un consiglio
    Mi trovo molto bene con la mia s1000rr ma ho un piccolo problema, sono parecchio alto 188 cm e con le pedane (ho le hp) mi ritrovo le ginocchia in bocca
    Ora avevo pensato di alzare la sella ma a livello estetico, sembrerebbe uno scempio penso.
    Allora avevo pensato di prendere un codone monoposto in vtr della flamingo con tanto di sella racing, visto che, a occhio, mi sembra si alzi di parecchio la seduta .
    Contattato per mail, mi ha detto flamingo che potrebbe addirittura aprire il codone nella parte posteriore per poterci mettere lo stop. Poi sarebbe solo da verniciare. Certo non ? economica come soluzione (160 il codone 120 la sella pi? la verniciatura) ma mi sembra una buona idea.. Che ne dite?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Stefano1977 View Post
    Ragazzi datemi un consiglio
    Mi trovo molto bene con la mia s1000rr ma ho un piccolo problema, sono parecchio alto 188 cm e con le pedane (ho le hp) mi ritrovo le ginocchia in bocca
    Ora avevo pensato di alzare la sella ma a livello estetico, sembrerebbe uno scempio penso.
    Allora avevo pensato di prendere un codone monoposto in vtr della flamingo con tanto di sella racing, visto che, a occhio, mi sembra si alzi di parecchio la seduta .
    Contattato per mail, mi ha detto flamingo che potrebbe addirittura aprire il codone nella parte posteriore per poterci mettere lo stop. Poi sarebbe solo da verniciare. Certo non ? economica come soluzione (160 il codone 120 la sella pi? la verniciatura) ma mi sembra una buona idea.. Che ne dite?
    Se Marco Ribaldeschi ti ha detto che si pu? fare...procedi e vai tranquillo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by stradivari View Post
      Se Marco Ribaldeschi ti ha detto che si pu? fare...procedi e vai tranquillo
      Chiamo a nome tuo??
      O a proposito ma domenica poi? Avete girato?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Stefano1977 View Post
        Chiamo a nome tuo??
        O a proposito ma domenica poi? Avete girato?
        Fagli pure il mio nome (aggiungi "l'avvocato di milano con il BMW" e capisce)...domenica abbiamo girato, io la mattina con la pioggia con la CBR 600 di Salvatore con su le rain...2.25 sul bagnato (prima volta con rain e moto non mia) direi che ? soddisfacente.
        Nel pomeriggio, dalle 14.00 alle 16.30 c'? stata invece pista asciutta al 100%.
        Alle 16.31...il diluvio universale
        Last edited by stradivari; 20-09-13, 16:01.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Appena sentito salva.. Mi ha raccontato della garetta.. Cmq luned? lo chiamo vediamo che mi dice xke parlando con palix mi diceva che ? si fattibile ma poi la sella (che dovrebbe essere come la tua) su strada poi diventa una mezza tortura..

          Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

          Comment

          X
          Working...
          X