Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report 13 settembre al Mugello con Promoracing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report 13 settembre al Mugello con Promoracing

solo la settimana prima della pistata, finalmente la ditta mi concede la giornata di ferie...
    sfortunatamente c'? ancora posto
    mi organizzo il giovedi in ufficio cosi, da partire appena finito di lavorare con mi padre?
    e invece il venerdi prima, arriva la chiamata di un cliente....
    mercole e giovedi devo andare ad Arezzo....
    domenica preparol l HP4 da pista, carico tutto in furgone ?
    e? la prima volta che vado in Pista da solo ho caricato il furgone stendendo tutto?
    per? so che li sar? in ottima compagnia
    nel frattempo si spero che l' intervento salti :-)
    martedi ? niente da fare, intervento confermato
    avviso mio Padre, che riesce a convincere mia mamma ad accompagnarlo giovedi..
    giovedi mattina loro parto no direzione Scarperia?.
    Voi direte perch? cosi presto? Perch? a loro piace viaggiare studiare e visitare, non avendo mai visitato Scarperia e dintorni ne hanno approfittato
    Per chi non lo sapesse, Scarperia ? famosa anche per i Coltelli?.
    Poi hanno scoperto da dove arriva i nomi delle Arrabbiate: quando i contadini portavano le Mucce sulla salita dove sono state costruite le 2 curve, queste si incazzavano ? ahahahaha non so se sia vera, ma ? simpatica cmq
    Alla sera di giovedi raggiungo i miei al B&B a Sanpiero a Sieve
    Chiamo il povero Brutalone che era gi? in Albergo dopo aver magiato una minestrina hiihihi povero aveva il cacotto fulminante
    Venerdi 13 ? arrivato  colazione, benzina al distribure in centro ?. Azz che cari 1,8? al litro ?.
    Sempre meglio del distributore in autodromo, per??.
    Ed eccoci cal CASCO ROSSO

Alla ricerca del Box 19?..

Brutalone ed Evo03 sono gi? li, in box con noi ci sono anche 2 piloti con relativo Team di meccanici

Poco dopo arrivano anche Frankie e Andscio
    Manca solo Dante, ma lui ? vecchio (se mi legge ahahhahahha)
    Nel parco ci sono solo auto con la guida a destra ??
    Grazie agli inglesi mi mettono nel turno 3?

dopo c?? solo il 4?. Azzzzz mi sa che mi supereranno tutti

Arrivano le 9 mio padre ? pronto per entrare assieme agli inglesi
    Fanno un po? di confusione e lo fanno entrare anche con il turno 2
    Esce mi consegna la moto che tocca a me ?.
    Un po? di paura c?? non mi sento all? altezza del turno 3

Entro faccio un giro in 4? per scaldarmi e mi metto dietro ad un sussuki (presumo) 750, questo aumenta il passo paino piano e io li dietro a lui, non lo passo nel rettilineo per copiare le sue traiettorie e le velocit? in curva
    Azz mi passano solo 2 moto e ipo e il mio compagno aoccasionale ne passiamo altrettante
    Poco traffico? evvai
    Al terzo giro decido di passarlo, rettilineo gas e viaaaaaa
    Chiudo il giro da solo ed esco, guardo il crono segna 2:18?. 5 secondi in meno dall? ultima volta a Luglio?. Thanks to Sussuki friends
    Adesso sono molto pi? tranquillo
    Arriva anche Dante con la sua bestiale BMW super preparata
    Entrano i BIG del 4? turno, Brutalone, Frankie e Andscio?.
    Io ed Evo03 siamo nel box con le dita ioncrociate per Andscio?.
    Escono e la moto di Andscio non va ancora ma porca pupazza noooooo non ? possibile

Entro per il terzo turno e mi aggancio a un R1 ?.
    Al primo giro tocco il sinistro prima del rettilineo ?? era una vita che non succedeva, tanto che prendo paura e raddrizzo la moto, quasi vado fuori
    Nel rettilineo (grazie al gas del BMW) riprendo l ? R1 e si gira ancora assieme?
    Il giro dopo lo passo e mi dico: ho toccato il sinistro, adesso manca tenere il gas aperto nello scollinamento del rettilineo (facile a dirsi ma lo spirito autoconservativo prevale )
    Ho passato l? R1 non posso farmi riprenderee ci riescoooooooooooo
    La ruota anteriore perde aderenza ?. Aaarrgghhhh ?si riappoggi aquasi subito, per? ? stato un attimo di Adrenalina Pura
    Nei giri successivo tocco il sinistro anche su tutte le altre ( poche) curve a sinistra
    Ci prendo gusto e il trasponder risponde 2:17

Entrano i BIG e poco dopo quello che non si vorrebbe mai succedesse
    Esce Frankie
    Moto ammutolita ?.nooooooooo

Andscio scopre che i terminali si sono deformati e decide di non girare pi?

Noooooo su 4 MV 2 KO, mi sembra di tornare a settembre 2012 azzzzz

Pausa pranzo pit lane vuota

Moto a riposo

Nel pomeriggio rientro e trovo tanto traffico ? quindi esco presto
    Negli altri 2 turni il fisico dice no, infatti mi superano tutti cerco di stare dietro a qualcuno ma non ce la faccio

Veniamo a sapere che anche un'altra MV si ? fermata?. No 3 su 4
    Solo la Brutale di Evo03 tiene botta
    Dante ci racconta della sua esperienza con la? F4?. e purtroppo non si discosta molto dal risultato della giornata

Non ci resta altro che caricare tutto in furgone, cosi i miei possono tornare a casa?.
    Io no perch? mi aspetta la FIORENTINA

Peccato che Brutalone non sia rimasto, Andscio ci ha portato in un posticino con i fiocchi?
    La compagnia oltre ad essere grande nel Box ? super anche a tavola

Ed eccoci con la motina a casa

Gomma alla fine della giornata, comincia a seganrsi anche a sinistra, quindi si comincia a dare gas anche li

Grazie a tutti, quelli che hanno girato e quelli che sono venuti a trovarci, per la giornata
    Alla prossima

• Font Size
    hey Massimou... come ti permetti di fare un report se non giri almeno in 58 :gaen:

.... non ti considerer? nessuno

battute a parte ? sempre bello leggere un report in cui pi? che i tempi sul giro emergono e prevalgono sfumature "umane" legate a stato d'animo/divertimento.

:1:

Comment

• Font Size
      Bravissimo...peccato che non sei riuscito a "tirare" sino a sabato cos? avremmo girato insieme!

Comment

• Font Size
        Originally posted by VIL 990 View Post
        hey Massimou... come ti permetti di fare un report se non giri almeno in 58 :gaen:

.... non ti considerer? nessuno:rolleyes:

battute a parte ? sempre bello leggere un report in cui pi? che i tempi sul giro emergono e prevalgono sfumature "umane" legate a stato d'animo/divertimento.

:1:

vero

Comment

• Font Size
          ecco il mio babbo all’ opera

Seconda volta che entra in pista e prima al Mugello

Quando ? uscito: TANTA ROBA, quando si rientra?

Solo che alla sera che c’ era meno gente, gli ho detto andiamo a prendere un turno…. Sono stanco…

E qui alcune mie foto:

E qui me la ricordo, nel rettiline la Desmo16 non ? riuscita a passarmi a sentire il suono devo averla anche staccata
          Per passarmi ha forzato (presumo) la staccato tanto che poi ha sbagliato la curva…. Ma non ho voluto infierire ripassandolo, ho mollato il gas e sono rimasto dietro

Altra nota della giornata: arrivato la mattina vedo un Mercedes ML con un HP4 appensa al portellone posteriore, come tanti fanno con le biciclette
          Peccato non aver avuto il telefono per fotografarla

Comment

• Font Size
            Originally posted by stradivari View Post
            Bravissimo...peccato che non sei riuscito a "tirare" sino a sabato cos? avremmo girato insieme!

Hai ragione....
            Ci ho pensato .... per? mia madre era cotta, fossimo stati solo io e mio padre forse forse....
            Io ero con l' auto aziendale (autocarro) e non potevo lasciarla ai miei per poi tenermi il pulmino... beati i tempi in cui giravo con la mia auto

Tieni presente che da met? agosto, parto il lunedi mattina alle 4/5 e rientro il venerdi notte....

A casa qualcuno mi aspettava

Il week end precedente Davidino (che fino ad ora ? sempre stao Mammone, ha cominciato a cercarmi pi? della mamma

Adesso ho un motivo in pi? per tornare prima a casa

Speriamo il prossimo anno di riuscirci

Comment

• Font Size
              ah il babbo... mi era sfuggita 'sta cosa

a prescindere da tutto i primi complimenti allora vanno a lui, suppongo non sia pi? un giovincello e mettersi in gioco (con cotanta moto e cotanta pista) non ? da tutti

bravo il babbo :1:

desomsedici replica : con quello che ha sborsato per avere l'eccellenza pensa come c'? rimasto

Comment

• Font Size
                Ciao Massi, che bello leggere un report come il tuo, corredato da belle foto e sentimenti genuini, quanto mi sarebbe piaciuto esserci...ma poi, avreste accettato un "ducatista" in mezzo a voi?

Quando organizzi la prossima uscita mi fai sapere che se riesco mi aggrego volentieri, visto che il Mugello ancora non l'ho mai sperimentato?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massimou View Post
                  Hai ragione....
                  Ci ho pensato .... per? mia madre era cotta, fossimo stati solo io e mio padre forse forse....
                  Io ero con l' auto aziendale (autocarro) e non potevo lasciarla ai miei per poi tenermi il pulmino... beati i tempi in cui giravo con la mia auto

Tieni presente che da met? agosto, parto il lunedi mattina alle 4/5 e rientro il venerdi notte....

A casa qualcuno mi aspettava

Il week end precedente Davidino (che fino ad ora ? sempre stao Mammone, ha cominciato a cercarmi pi? della mamma

Adesso ho un motivo in pi? per tornare prima a casa

Speriamo il prossimo anno di riuscirci
                  Io vado sabato 19 ottobre...altro che anno prossimo
                  Vuoi aggregarti?

Comment

• Font Size
                    Grandi Urgenti!!!!
                    ho tanta voglia di vedervi tutti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VIL 990 View Post
                      ah il babbo... mi era sfuggita 'sta cosa

a prescindere da tutto i primi complimenti allora vanno a lui, suppongo non sia pi? un giovincello e mettersi in gioco (con cotanta moto e cotanta pista) non ? da tutti

bravo il babbo :1:

ee:
                      Vero e con il cambio rovesciato.....

La prima cosa che mi ha detto e' stata: e' normale che si alzi il posteriore??

E poi: la pista deve essere scivolosa, il posteriore mi e' scivolato una volta

...... Pensavo di essere solo in pista, quando sono uscito mi sono accorto che avevo una ciurma di inglesi dietro ( i primi giri non potevano superare)

Inviato dalla tavoletta di google

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        Ciao Massi, che bello leggere un report come il tuo, corredato da belle foto e sentimenti genuini, quanto mi sarebbe piaciuto esserci...ma poi, avreste accettato un "ducatista" in mezzo a voi?

Quando organizzi la prossima uscita mi fai sapere che se riesco mi aggrego volentieri, visto che il Mugello ancora non l'ho mai sperimentato?
                        Perch? no, il gruppo di venerd? e' sano, ci si percula per nulla tutti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Io vado sabato 19 ottobre...altro che anno prossimo
                          Vuoi aggregarti?
                          Sempre con Promoracing ?

Quasi quasi venerd? per regalo di compleanno, mi faccio dare il permesso dal capo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gixxerato View Post
                            Grandi Urgenti!!!!
                            ho tanta voglia di vedervi tutti
                            Ciao gix

Quando vuoi, ti hanno ridato la patente ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massimou View Post
                              Sempre con Promoracing ?

Quasi quasi venerd? per regalo di compleanno, mi faccio dare il permesso dal capo

S?, Promoracing...giornata a turni (suddividione per tempi e cilindrata moto) + pareggiamenti + turno "libero" di 35 minuti finale

Comment

X
                              Working...
                              X