Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000rr caduta non su spegne sbiella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

S1000rr caduta non su spegne sbiella

Il mio meccanico sostiene che se una moto cade e non si spegne (come accaduto a un mio amico con la s1000rr) e (quindi il motore gira Per pi? di 10 secondi steso) entro 3000 km sbiella di sicuro. Mi confermate la cosa? E' un esagerazione o una sicurezza

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4

• Font Size
    Originally posted by thules985 View Post
    Il mio meccanico sostiene che se una moto cade e non si spegne (come accaduto a un mio amico con la s1000rr) e (quindi il motore gira Per pi? di 10 secondi steso) entro 3000 km sbiella di sicuro. Mi confermate la cosa? E' un esagerazione o una sicurezza

Pi? che altro mi pare una fesseria

Comment

• Font Size
      Dice che sdraiate la bielle perde la patina di olio e crea una rigatura che porter? a sbiellare. ( non ? un meccanico ChE fa i motorini segue piloti in superstock )

Comment

• Font Size
        non capisco perch? non dovrebbe spegnersi una moto che cade!
        comunque nel caso se la si lascia accesa per troppo tempo da caduta mi pare ovvio che pu? portare dei danni!

Comment

• Font Size
          Perch? di fatto non si e spenta da sola e stata spenta con la chiave il prima possibile

Comment

• Font Size
            Originally posted by thules985 View Post
            Dice che sdraiate la bielle perde la patina di olio e crea una rigatura che porter? a sbiellare. ( non ? un meccanico ChE fa i motorini segue piloti in superstock )

Mi pare una caxxata. La patina di olio, al minimo, quindi non sotto carico, rimane ben piu' di 10 secondi. Parlo di olii comuni buoni, non di acqua da gara che devi cambiare ogni 300 km.

Comment

• Font Size
              Moto che ha subito il richiamo per il sensore di caduta

Comment

• Font Size
                Il problema vero ? che da sdraiata non pesca pi? la pompa...

Comment

• Font Size
                  Cio??

Comment

• Font Size
                    Cio? la pompa pesca nella coppa che ? in basso. Se la moto sta dritta l'olio torna giu nella coppa e pu? essere pescato dalla pompa, se la moto sta coricata su un fianco l'olio va su un lato del motore e la pompa non pesca pi? dopo poco...

Comment

• Font Size
                      Piu' che sbiellare direi che e' possibile che sbronzini e poi sbielli !!!!
                      Il tuo mecc ha ragione ma su tutte le moto non solo su bmw !!!!

Comment

• Font Size
                        In quantj secondi fa danno? O e una cosa immediata?

Comment

• Font Size
                          Ma va l?.. o spacchi o fai una bella fumatona di olio....

Dai che adesso sbielli entro i 3000... che ? nostradamus?

Comment

• Font Size
                            allora se non si ? spenta o non ha avuto il richiamo
                            o non era tanto inclinata
                            o il tutto non funziona, quindi io andrei dal conce a farla vedere!
                            la succhiarola pi? che pompa potrebbe non pescare, ma dipende da tante cose e poi quanto tempo ? stata in moto prima di spegnerla..
                            poi altra cosa non ? una cosa certa entro i 3000 sbiella di sicuro..secondo me il meccanico ti vuole fare una bella revisione

Comment

• Font Size
                              No assolutamente lui ha detto di andare finch? non succede qualcosa. Eppoi si vede che fare perch? non sa cosa cambiare prima del danno.

Comment

X
                              Working...
                              X