Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw r1200st

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io ho avuto il boxer 1200 per 5-6 anni e quasi 60.000km.
    il motore ? gi? fluido a 2000giri, ma non molto vigoroso....o almeno cos? andava la mia che era una r1200s con curva di erogazione per? molto appuntita.
    di bello c'? che se non becchi proprio il modello sfigato (che capita anche se la compri nuova), sono moto che sono dei muli....ci metti solo la benzina, non consumano niente e l'erogazione ? comunque molto coppiosa e pastosa e a parole direi che si adatta perfettamente alla tua guida.
    se per? proprio cerchi la moto da mettere in 6a e dimenticarti del cambio sei a mio avviso fuori strada: qui una 4cilindri fa molto meglio, perch? ? molto pi? lineare....il boxer come ti dicevo scende anche a 1500-2000giri, ma se apri bene il gas la trasmissione impreca un p?...
    a proposito, io ho fatto i miei km a cardano chiuso....semplicemente facevo i tagliandi e mettevo benzina.
    i rabbocchi d'olio li facevo perch? inizialmente un pochino ne consumava, ma pocchissima roba e pi? che altro per scrupolo perch? comunque con il senno di poi sarei sempre arrivato al tagliando dei seguenti 10000km senza alcun pensiero.
    la mia fino a 30.000km a continuato ha slegarsi e andare sempre meglio.
    come vedi ne ho un ricordo molto bello.
    come ti dicevano, hai probabilmente gi? fatto la tua scelta e vuoi solo un p? di approvazione.
    segui il cuore.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non ho pretese assurde. Non voglio spalancare a 2000 giri e pretendere che un bicilindrico parta bene (a meno che non sia un custom). Quello, come dite voi, ? pi? del quadricilindrico e del tricilindrico. Se voglio una bella accelerazione, scalo la mia bella marcia... che c'? anche gusto !

      Quello che voglio ? che, se sono a passeggio realmente a velocit? da codice (cosa che accade spesso dalle mie parti viste le buche ed i velox), possa aprire dolcemente... molto dolcemente... a 2000 giri senza scossoni.

      Niente di pi?.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi sembra proprio faccia per me !

        Adesso devo convincere la moglie e, soprattutto, me stesso che posso affrontare la spesa !

        Comment


        • Font Size
          #19
          miracolo !............ due pagine in sezione bmw senza parlare dell' s-rr

          Comment


          • Font Size
            #20
            Effettivamente ? vero !

            Comment


            • Font Size
              #21
              Prendila con la radio.... Io ci ho fatto Milano/Garmich/Milano .. Viaggiato in poltrona, passo discreto, ben protetto dall'ampio parabrezza e coccolato dal sottofondo musicale.. A me ? piaciuta...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non ? una RT... ? una ST e non ha n? l'ampio parabrezza n? la possibilit? di installare la radio.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Dueruote_ View Post
                  Non ? una RT... ? una ST e non ha n? l'ampio parabrezza n? la possibilit? di installare la radio.
                  Ops... come non detto allora...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    provate entrambe (rt-st)....
                    l'st mi ? piaciuta di pi? perch? non pretendevo nulla di che

                    l'rt paradossalmente mi ha deluso perch? mi aspettavo molto di pi?, ai tempi avevo un burgman 650 e lo volevo sostituire appunto con un 1200rt , una volta provata ho deciso di tenermi lo scooter.

                    ora sarei tentato di farmi un k1600gt

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Qualcuno ha qualche informazione sui primi ESA come quello montato su questa moto ?

                      Concordo sul fatto che il giudizio possa essere legato alle aspettative. Personalmente mi aspetto solo una moto pi? comoda, lineare, coppiosa e tecnologica della Ducati ST3 che avevo. Me l'aspetto anche pi? pesante, ma paradossalmente pi? agile. La ST3 era un ferro da stiro in quanto ad agilit?.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X