Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Commander vs Rapid Evo vs HP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pumapiega View Post
    Vai con la rimappatura Hp senza pensarci proprio.....per esperienza la centralina aggiuntiva inganna l'originale e quindi alla fine e' una modifica diciamo generica,per lo pi? si fa sulle giapponesi,ma quando puoi intervenire sull'originale il risultato e' superiore....poi c'? il discorso dei costi che devi aggiungere due moduli,il montaggio e alla fine il banco per tararla perfettamente e la spesa sale......se usi la moto pista/strada e ti accontenti puoi anche fare la sola Hp,senza Calibration,costerebbe 300 €,che ho fatto io,col Calibration sono 500 a qui devi aggiungere cavo e modifica al banco quindi sono altri 600 € almeno

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    eheh si lo so... ma la centralina aggiuntiva rispetto a quando ho scritto il topic l'avevo gi? montata, Rapid Bike EVO per la precisione, con cui mi sono trovato benissimo.

Ma visto che ora la uso solo pista, ho messo in vendita quella e ho spedito la centralina da Russo a modificarla in HP (in HP4 mi costa troppo... e non sono un manico che scende sotto i 2 al mugello... anzi... sono sui 2:04 con sospensioni di serie)

ho voluto aggiornare il topic per chiarire il fatto che il LAMPEGGIO DEI KM non c'? pi?, e che con la centralina di Russo si pu? usare il Calibration Kit 2 anche sulle vecchie S1000RR

Comment

X
    Working...
    X