Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DB killer bmw HP4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DB killer bmw HP4

SalVe,vorrei sapere da chi ce l'ha o lo sa,togliendo il db killer nella hp4 il rumore aumenta di abbastanza o avendo comunque il catalizzatore (seppur sportivo) a monte cambia poco?
    Inoltre ci sono differenze percettibili in termini di erogazione/prestazioni?
    Grazie..

• Font Size
    Originally posted by andreaforza65 View Post
    SalVe,vorrei sapere da chi ce l'ha o lo sa,togliendo il db killer nella hp4 il rumore aumenta di abbastanza o avendo comunque il catalizzatore (seppur sportivo) a monte cambia poco?
    Inoltre ci sono differenze percettibili in termini di erogazione/prestazioni?
    Grazie..
    Aumenta di poco (quindi bel rombo ma non fastidioso) e non ci sono differenze percepibili di prestazioni/erogazione.
    Magari toglie un cavallo...ma sfido chiunque ad accorgersene.
    Last edited by stradivari; 10-09-13, 17:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Aumenta di poco (quindi bel rombo ma non fastidioso) e non ci sono differenze percepibili di prestazioni/erogazione.
      Magari toglie un cavallo...ma sfido chiunque ad accorgersene.
      perbacco allora ho qualche cavallo in meno adesso!? Corro a rimetterlo.
      Naturalmente scherzo, l'erogazione mi pare tale e quale a prima, mentre il rumore ? un p? pi? corposo, ma il pensiero dell'eventuale cavallo in meno mi infastidisce!!

Comment

• Font Size
        Magari toglie un cavallo,credo si riferisse con il db k. Inserito..
        Grazie delle risposte,in effetti nelle mie moto precedenti il rumore aumentava di molto togliendolo sono in quelle che avevo tolto il catalizzatore..
        La speranza ? che il catalizzatore della HP4 sia meno castrante di quello delle normali moto perch? amo le moto che si "sentono"...!

Comment

• Font Size
          no, al massimo il cv lo perdi....

Comment

• Font Size
            credo che il rumore non aumenti per colpa della valvola, al minimo ? proprio educata sta moto!!!....dai 7000 in su il rumore cambia parecchio, fidati....:-)

Comment

X
            Working...
            X