Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo Amatori Vallelunga: vittoria per l'utente DDG Luigi16
Mi piacerebbe provare il 200, non l'ho mai provato, vorrei provarlo prima della fine stagione o ad inizio 2014, ma non ho ancora chiaro come sistemarla, ho varie idee ma tutte da sperimentare....
Ma secondo Te il 200 pu? far limare qualche decimo o alla fine dei conti non cambia nulla???
grazie a tutti ,dobbiamo solo sistemare il mono posteriore ,a ogni uscita di curva ,la moto pompa da paura,qualcuno pu? darci qualche consiglio ?
LE ABBIAMO PROVATE TUTTE ,CI SIAMO AVVICINATI AL PROBLEMA ,MA NON ESCLUSO DEL TUTTO ,SI TRATTA DI UN MONO MUPO,,
grazie a tutti ,dobbiamo solo sistemare il mono posteriore ,a ogni uscita di curva ,la moto pompa da paura,qualcuno pu? darci qualche consiglio ?
LE ABBIAMO PROVATE TUTTE ,CI SIAMO AVVICINATI AL PROBLEMA ,MA NON ESCLUSO DEL TUTTO ,SI TRATTA DI UN MONO MUPO,,
L'altezza del pivot del forcellone ? quella standard?
Nei vari campionati so che mettono il -3, in pratica la misura che avevano le 2010-2011
L'altezza del pivot del forcellone ? quella standard?
Nei vari campionati so che mettono il -3, in pratica la misura che avevano le 2010-2011
Forse abbiamo trovato la soluzione ovvero il problema meccanico che innesca questi movimenti , chiaramente si spera che sia questo le abbiamo provate tutte ! Pivot compreso !
Comment