per ora niente... mi ? stato detto che sarebbe arrivato massimo oggi... vediamo... la centralina ? in viaggio e arriva oggi o domani...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rimozioni fari e cavalletto
Collapse
X
-
Originally posted by simluc View Postciao io ho la 2011 , ho tolto tutto,fari carene , ecc.. ma non ho messo niente. ho la spia arancio di errore sul cruscotto ma nessun malfunzionamento, poi se la usi con la slick la temp la vedi.....
Invece cambiando lo scarico c'? qualche menata di sonde e caxxi vari?
Comment
-
-
quello standard... 1100€... ? quello con db killer e collettori in acciaio...
madonna che bestemmie per tirare le molle dalle flange... consiglio a tutti di svitare il radiatore dell'olioin modo da avere pi? spazio (senza staccare le tubature eh...)
per quanto riguarda la centralina sembra tutto ok... in rilascio fa parecchie fiammate... ho aumentato i valori di benzina fino a 5000 giri con apertura allo 0% e al 5%... ora lo fa molto meno... cmq andr? mappata sicuramente al banco nonostante la rapid bike ti dia una taratura di massima gi? impostata...
Comment
-
ancora la grafica ? in fase di definizione... oggi sono andato a fare un mini giro rimontando codone e cupolino... 40 min di lavoro tra montaggio e smontaggio... ma si pu? fare di meglio... alla fine se non si rimonta la vasca originale e le carene laterali ci si mette un attimo a fare tutto... l'autoadattamento funziona bene... la moto ? bella pronta, solo che non dire se c'? molta differenza visto che io sono abituato a girare in mappa sport e invece ora sto usando la Slick.
Questo perch? voglio arrivare in pista con la mappa gi? un po' "autoadattata" anche se arrivare sopra i 10.000 giri ? dura... e anche aprire pi? del 50% la manopola del gas non ? semplice... ma si prova a fare tutto...
Comment
-
prima pistata a Magione (in assoluto per me... non ci avevo mai girato su questa pista) e ovviamente prima pistata ufficiale con il BMW... questi sono i risultati.
ed ecco anche un video dei miei 4 giri migliori... praticamente tutti sull'1:19 (non mi riesce incorporare il video... quindi ecco il ink):
Magione S1000RR - 1:19,10 - YouTube
Comment
X
Comment