Originally posted by Steve88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rimozioni fari e cavalletto
Collapse
X
-
-
kit rimozione fari e cavalletto arrivato, montato e funzinante...
e intanto ho finito di montare anche la carena...
ovviamente sto ancora aspettando lo scarico che spero arrivi presto, in quanto sono senza collettori
Comment
-
Originally posted by Steve88 View Postse carene sembrano davvero di ottima fattura!
si combaciano perfettamente
la parte bassa della vasca ho fatto il buco grande cos? da poter utilizzare il silent block della vasca originale... ora sono indeciso se farlo anche per la "punta" delle carene laterali...
lo scarico mi hanno appena comunicato che arriva prox settimana... per sbaglio avevo ordinato quello senza proprio il DB... meno male che l'Akra non ce l'ha a magazzino cos? mi hanno ordinato l'altro con il DB estraibile...
ti metto qualche altra foto:
Comment
-
Veramente ben fatte
Io nn posso prenderle purtroppo xke faccio soprattutto strada e Nn ho un furgone x le poche volte che andr? in pista
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by shrubber83 View Postsi combaciano perfettamente
la parte bassa della vasca ho fatto il buco grande cos? da poter utilizzare il silent block della vasca originale... ora sono indeciso se farlo anche per la "punta" delle carene laterali...
lo scarico mi hanno appena comunicato che arriva prox settimana... per sbaglio avevo ordinato quello senza proprio il DB... meno male che l'Akra non ce l'ha a magazzino cos? mi hanno ordinato l'altro con il DB estraibile...
ti metto qualche altra foto:
Comment
-
rimosso il sistema Pair... che ne dite?
lo scarico mi hanno detto che ? in viaggio e sono in viaggio anche le protezioni della GBRacing... il problema ora ? la centralina... ma i Guru del forum sull'altro topic non mi considerano
Comment
X
Comment